Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

SATRED in discussione: "ma le offerte di calcio la7?" ha scritto:
Siamo attivi anche in quel campo... "ricerca squadre La7", a presto con gli sviluppi :)

Non ci resta che aspettare fiduciosi...

dato ke già da adesso so ke non potro vedere inter-manchester :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: , qualkuno sa se ci sarà qualke replika???

Domani (martedì 31 luglio) ore 19.00 su Italia 1 il sorteggio dei calendari della serie A 2007/2008.

cgmastertecnology ha scritto:
dato ke già da adesso so ke non potro vedere inter-manchester :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: , qualkuno sa se ci sarà qualke replika???
per ora non sono previste repliche

Riepilogo delle offerte Mediaset Premium

Attualmente MP ha 3 offerte speciali, tutte dedicate al calcio:
  1. Serie A Premium, con la quale si possono vedere gratis tutte le partite di campionato 2007/2008 in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juve, Roma + 1 squadra ancora segreta e quelle in casa di Lazio, Atalanta, Torino + 2 squadre ancora segrete. Sono comprese tutte le Dirette Premium. Prezzo: 129 euro (99 euro fino al 12/08)
  2. Tutta Champions League, con la quale si possono vedere gratis tutte le partite di Champions League della fase a gironi, degli ottavi, dei quarti, le semifinali e la finalissima. Sono comprese tutte le Dirette Champions League. Prezzo 69 euro.
  3. Tutto Calcio, con la quale a 159 euro (129 euro fino al 12/08) si possono vedere gratis:
  • tutte le partite di Campionato 2007/2008 in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juve, Roma + 1 squadra ancora segreta e quelle in casa di Lazio, Atalanta, Torino + 2 squadre ancora segrete.
  • tutte le partite di Champions League dalla fase a girni alla finale
  • tutte le Dirette Premium e Dirette Champions League
  • tutte le partite del campionato del mondo per club (ex intercontinentale), a dicembre sui canali MP.
  • il trofeo Pirelli, Manchester-Inter, il 01/08
  • il quadrangolare di Mosca, con Milan, PSV, Real Madrid e L. Mosca, il 3 e il 5/08 su MP1
  • il trofeo Berlusconi, Milan-Juventus, il 17/08
Per ulteriori info: www.mediasetpremium.mediaset.it

qualcuno mi sa dire se anche quest'anno MP farà la stessa offerta dell'anno scorso di far vedere tutte le partite di una squadra (in casa e fuori)?

la scorsa stagione avevo aderito a questa offerta e se non ricordo male avevo pagato 59€ ma nelle offerte di quest'anno non la vedo... :sad:

ga111 ha scritto:
qualcuno mi sa dire se anche quest'anno MP farà la stessa offerta dell'anno scorso di far vedere tutte le partite di una squadra (in casa e fuori)?

la scorsa stagione avevo aderito a questa offerta e se non ricordo male avevo pagato 59€ ma nelle offerte di quest'anno non la vedo... :sad:

1) NON LA fanno +
2) costava 99€

:D :D

1) NON LA fanno +
2) costava 99€

:D :D
99???? non mi ricordavo di aver speso così tanto :D
meno male che sono stati spesi bene ;)

SATRED ha scritto:
Tema di cui abbiamo già ampiamento parlato ma è sempre bene fare una puntualizzazione.:D

http://www.digital-sat.it/new.php?id=10303
l'avevo immaginato ma la mia pigrizia tra scorrere 61 pagine di thread e scrivere un nuovo post ha scelto la seconda alternativa :D
cmq ti ringrazio!

ga111 ha scritto:
l'avevo immaginato ma la mia pigrizia tra scorrere 61 pagine di thread e scrivere un nuovo post ha scelto la seconda alternativa :D
cmq ti ringrazio!

i miei post sono di successo:D :D :D
se vuoi un consiglio fatti tutto calcio 129€, un offerta senza precedenti, ciao!

i miei post sono di successo:D :D :D
se vuoi un consiglio fatti tutto calcio 129€, un offerta senza precedenti, ciao!
mah.. avendo già sky sport mi conviene quello da 99€ forse...
tanto la champions la vedo su sky (sperando che per noi vada meglio dell'anno scorso)
cmq grazie del consiglio! :hello:

Alla Luce delle ultime notizie :D

Su Mediaset si vedranno le partite delle seguenti quadre :
Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Genoa, Lazio, Atalanta, Torino, Siena.

Per le prime 5 MP trasmetterà sia le partite in casa che quelle in trasferta.

Su Cartapiù si vedranno le partite delle seguenti quadre :
Fiorentina, Palermo, Cagliari, Sampdoria, Catania, Reggina, Livorno, Udinese, Parma, Empoli.

L'accordo di 3 anni tra Mediaset e La7 per la cessione reciproca dei diritti di trasmissione riguarda solo queste squadre per LA7
Fiorentina,Palermo, Cagliari, Sampdoria e Catania.
Mediaset corrisponderà
inoltre a TI Media 64 milioni di euro così suddivisi: 12 milioni per la
stagione 2006-07, 24 milioni per 2007-08 e 28 milioni per 2008-09.

Per il campionato 2007/2008 le 5 big lato mediaset saranno
Juventus, Milan,Inter, Roma, Napoli

Buon Campionato 2007/2008 :D

Ultima modifica:
snac ha scritto:
Alla Luce delle ultime notizie :D

Su Mediaset si vedranno le partite delle seguenti quadre :
Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Genoa, Lazio, Atalanta, Torino, Siena.

Per le prime 5 MP trasmetterà sia le partite in casa che quelle in trasferta.

Su Cartapiù si vedranno le partite delle seguenti quadre :
Fiorentina, Palermo, Cagliari, Sampdoria, Catania, Reggina, Livorno, Udinese, Parma, Empoli.

L'accordo di 3 anni tra Mediaset e La7 per la cessione reciproca dei diritti di trasmissione riguarda solo queste squadre
Fiorentina,Palermo, Cagliari, Sampdoria e Catania ( Lato LA7)
Milan,Inter, Roma, Lazio e Torino ( Lato Mediaset).
Mediaset corrisponderà

strano che il siena sia preferito a livorno e reggina... su quali basi lo dai incluso nell'offerta?

e' scusate lasciano fuori Napoli e Genoa per vedere tutte le 38 partite visto che non le troviamo tra le prime 5 big mentre il torino risulta tra le prime 5 big strano sta cosa, cmq a me interessa il Catania che rimane come l'anno scorso posso vedere tutte le partite in trasferta :D :D :D :D

france68 ha scritto:
e' scusate lasciano fuori Napoli e Genoa per vedere tutte le 38 partite visto che non le troviamo tra le prime 5 big mentre il torino risulta tra le prime 5 big strano sta cosa,
Strana sì, ma dove l'hai letta??? Le big sono: Juve, Milan, Inter, Roma e forse il Napoli...

Il toro non è una big!

france68 ha scritto:
cmq a me interessa il Catania che rimane come l'anno scorso posso vedere tutte le partite in trasferta :D :D :D :D
su la7...

supernino ha scritto:
strano che il siena sia preferito a livorno e reggina... su quali basi lo dai incluso nell'offerta?

Reggina = Gia cliente LA7 sembra abbia un biennale.

Livorno è stata sacrificata perchè siena ha questo accordo con mediaset in merito alle zone cablate in fibra.

" Strepitoso successo dell'iniziativa sul digitale terrestre riservata ai cittadini cablati promossa da Siena Innovazione, società del Comune di Siena, e Mediaset con il contributo e la collaborazione della Banca Monte dei Paschi e del Comune di Siena che si è chiusa ieri. "

snac ha scritto:
L'accordo di 3 anni tra Mediaset e La7 per la cessione reciproca dei diritti di trasmissione riguarda solo queste squadre
Fiorentina,Palermo, Cagliari, Sampdoria e Catania ( Lato LA7)
Milan,Inter, Roma, Lazio e Torino ( Lato Mediaset).
Mediaset corrisponderà

qui sopra c'e scritto che il toro fa parte dei diritti reciproci per 3 anni

Indietro
Alto Basso