SATRED in discussione: "ma le offerte di calcio la7?" ha scritto:Siamo attivi anche in quel campo... "ricerca squadre La7", a presto con gli sviluppi![]()
Non ci resta che aspettare fiduciosi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED in discussione: "ma le offerte di calcio la7?" ha scritto:Siamo attivi anche in quel campo... "ricerca squadre La7", a presto con gli sviluppi![]()
giancky80 ha scritto:Domani (martedì 31 luglio) ore 19.00 su Italia 1 il sorteggio dei calendari della serie A 2007/2008.
per ora non sono previste replichecgmastertecnology ha scritto:dato ke già da adesso so ke non potro vedere inter-manchester![]()
![]()
![]()
, qualkuno sa se ci sarà qualke replika???
ga111 ha scritto:qualcuno mi sa dire se anche quest'anno MP farà la stessa offerta dell'anno scorso di far vedere tutte le partite di una squadra (in casa e fuori)?
la scorsa stagione avevo aderito a questa offerta e se non ricordo male avevo pagato 59€ ma nelle offerte di quest'anno non la vedo...![]()
SATRED ha scritto:Tema di cui abbiamo già ampiamento parlato ma è sempre bene fare una puntualizzazione.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10303
99???? non mi ricordavo di aver speso così tantocgmastertecnology ha scritto:1) NON LA fanno +
2) costava 99€
![]()
![]()
l'avevo immaginato ma la mia pigrizia tra scorrere 61 pagine di thread e scrivere un nuovo post ha scelto la seconda alternativaSATRED ha scritto:Tema di cui abbiamo già ampiamento parlato ma è sempre bene fare una puntualizzazione.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10303
ga111 ha scritto:l'avevo immaginato ma la mia pigrizia tra scorrere 61 pagine di thread e scrivere un nuovo post ha scelto la seconda alternativa![]()
cmq ti ringrazio!
mah.. avendo già sky sport mi conviene quello da 99€ forse...cgmastertecnology ha scritto:i miei post sono di successo![]()
![]()
![]()
se vuoi un consiglio fatti tutto calcio 129€, un offerta senza precedenti, ciao!
strano che il siena sia preferito a livorno e reggina... su quali basi lo dai incluso nell'offerta?snac ha scritto:Alla Luce delle ultime notizie![]()
Su Mediaset si vedranno le partite delle seguenti quadre :
Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Genoa, Lazio, Atalanta, Torino, Siena.
Per le prime 5 MP trasmetterà sia le partite in casa che quelle in trasferta.
Su Cartapiù si vedranno le partite delle seguenti quadre :
Fiorentina, Palermo, Cagliari, Sampdoria, Catania, Reggina, Livorno, Udinese, Parma, Empoli.
L'accordo di 3 anni tra Mediaset e La7 per la cessione reciproca dei diritti di trasmissione riguarda solo queste squadre
Fiorentina,Palermo, Cagliari, Sampdoria e Catania ( Lato LA7)
Milan,Inter, Roma, Lazio e Torino ( Lato Mediaset).
Mediaset corrisponderà
inoltre a TI Media 64 milioni di euro così suddivisi: 12 milioni per la
stagione 2006-07, 24 milioni per 2007-08 e 28 milioni per 2008-09.
Buon Campionato 2007/2008![]()
Strana sì, ma dove l'hai letta??? Le big sono: Juve, Milan, Inter, Roma e forse il Napoli...france68 ha scritto:e' scusate lasciano fuori Napoli e Genoa per vedere tutte le 38 partite visto che non le troviamo tra le prime 5 big mentre il torino risulta tra le prime 5 big strano sta cosa,
su la7...france68 ha scritto:cmq a me interessa il Catania che rimane come l'anno scorso posso vedere tutte le partite in trasferta![]()
![]()
![]()
![]()
supernino ha scritto:strano che il siena sia preferito a livorno e reggina... su quali basi lo dai incluso nell'offerta?
snac ha scritto:L'accordo di 3 anni tra Mediaset e La7 per la cessione reciproca dei diritti di trasmissione riguarda solo queste squadre
Fiorentina,Palermo, Cagliari, Sampdoria e Catania ( Lato LA7)
Milan,Inter, Roma, Lazio e Torino ( Lato Mediaset).
Mediaset corrisponderà
inoltre a TI Media 64 milioni di euro così suddivisi: 12 milioni per la
stagione 2006-07, 24 milioni per 2007-08 e 28 milioni per 2008-09.
Buon Campionato 2007/2008![]()