lo ripeto, la mia non era una previsione!!!parma45 ha scritto:si si nemmeno il mago casanova avrebbe fatto peggio
io ho solo riportato quello che avevo sentito dagli incompetenti giornalisti Rai...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo ripeto, la mia non era una previsione!!!parma45 ha scritto:si si nemmeno il mago casanova avrebbe fatto peggio
Il migliore in assoluto, per me, è e resterà sempre Mino Taveri... Forse perchè con la sua educazione e discrezione anche nelle domande che fa nelle interviste sembra non appartenere al mondo dei giornalisti, inoltre sa gestire stupendamente la trasmissione senza bisogno di colpi di scena forzati o di urli per attirare l'attenzione come fa quell'esaltato di piccinini. Sempre composto ed elegante. Secondo me è perfetto.mralby ha scritto:riporto dall'articolo di "digital-sat"
In occasione di anticipi e posticipi di Serie A, STUDIO PREMIUM sarà condotto da Massimo Callegari, nuovo acquisto della scuderia Mediaset.
Bene! Un ottimo commentatore, pseriamo non si fermi allo studio, ma che commenti anche le partite di serie A o champions![]()
ognuno di noi cerca qualcosa di diverso nel conduttore che ha davanti, è normale, piccinini è quello che ha fatto più successo, anche se a me proprio non piace quel tipo di conduzione forzata... E' come il comico che al teatro ammicca per ricevere l'applauso, quello che spero sempre, è che si mantengano le due linee di conduzione, ovvero che Taveri non cerchi di assomigliare a piccinini per fare più successo, questo mi darebbe fastidio, anche perchè secondo me di conduttori bravi ce ne sono rimasti davvero pochi... Basti pensare che italia 1 da spazio a uno come Bargiggia che il riferimento verso il basso per tutto il mondo giornalistico...=Matteo82= ha scritto:Si Taveri è bravo però Piccinini è il numero uno!
Pavel12 ha scritto:Il migliore in assoluto, per me, è e resterà sempre Mino Taveri... Forse perchè con la sua educazione e discrezione anche nelle domande che fa nelle interviste sembra non appartenere al mondo dei giornalisti, inoltre sa gestire stupendamente la trasmissione senza bisogno di colpi di scena forzati o di urli per attirare l'attenzione come fa quell'esaltato di piccinini. Sempre composto ed elegante. Secondo me è perfetto.
supernino ha scritto:Comunque stasera alle 21.00 potremo testare la qualità dei servizi MP, con la diretta del trofeo Pirelli
mralby ha scritto:Vero, Taveri è molto bravo ... educato, fa le domande al punto giusto ...
però, io lo seguivo prima, a tele+, quando faceva le telecronache della serie a, e non mi dispiaceva affatto ... speriamo che qualche volta lo mandino su qualche campo![]()
Pavel12 ha scritto:Il migliore in assoluto, per me, è e resterà sempre Mino Taveri... Forse perchè con la sua educazione e discrezione anche nelle domande che fa nelle interviste sembra non appartenere al mondo dei giornalisti, inoltre sa gestire stupendamente la trasmissione senza bisogno di colpi di scena forzati o di urli per attirare l'attenzione come fa quell'esaltato di piccinini. Sempre composto ed elegante. Secondo me è perfetto.
Matt84 ha scritto:Non riesco a visualizzarmi Callegari,prima era su Sportitalia per caso?
Matt84 ha scritto:Non riesco a visualizzarmi Callegari,prima era su Sportitalia per caso?
cgmastertecnology ha scritto:massimo callegari, lo è tutt'ora su sport italia
Tranquillo scherziamo!supernino ha scritto:lo ripeto, la mia non era una previsione!!!
io ho solo riportato quello che avevo sentito dagli incompetenti giornalisti Rai...
cgmastertecnology ha scritto:a me onestamente nn piace kome fa le telecronake