Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

parma45 ha scritto:
si si nemmeno il mago casanova avrebbe fatto peggio
lo ripeto, la mia non era una previsione!!!

io ho solo riportato quello che avevo sentito dagli incompetenti giornalisti Rai...

le "sorprese" MP saranno il commento da telecronisti tifosi e il Genoa...
cose che ormai già si sanno...
MP le potrebbe ufficializzare sul proprio sito già entro stasera...

mralby ha scritto:
riporto dall'articolo di "digital-sat" ;)

In occasione di anticipi e posticipi di Serie A, STUDIO PREMIUM sarà condotto da Massimo Callegari, nuovo acquisto della scuderia Mediaset.

Bene! Un ottimo commentatore, pseriamo non si fermi allo studio, ma che commenti anche le partite di serie A o champions ;)
Il migliore in assoluto, per me, è e resterà sempre Mino Taveri... Forse perchè con la sua educazione e discrezione anche nelle domande che fa nelle interviste sembra non appartenere al mondo dei giornalisti, inoltre sa gestire stupendamente la trasmissione senza bisogno di colpi di scena forzati o di urli per attirare l'attenzione come fa quell'esaltato di piccinini. Sempre composto ed elegante. Secondo me è perfetto.

=Matteo82= ha scritto:
Si Taveri è bravo però Piccinini è il numero uno!
ognuno di noi cerca qualcosa di diverso nel conduttore che ha davanti, è normale, piccinini è quello che ha fatto più successo, anche se a me proprio non piace quel tipo di conduzione forzata... E' come il comico che al teatro ammicca per ricevere l'applauso, quello che spero sempre, è che si mantengano le due linee di conduzione, ovvero che Taveri non cerchi di assomigliare a piccinini per fare più successo, questo mi darebbe fastidio, anche perchè secondo me di conduttori bravi ce ne sono rimasti davvero pochi... Basti pensare che italia 1 da spazio a uno come Bargiggia che il riferimento verso il basso per tutto il mondo giornalistico...

Pavel12 ha scritto:
Il migliore in assoluto, per me, è e resterà sempre Mino Taveri... Forse perchè con la sua educazione e discrezione anche nelle domande che fa nelle interviste sembra non appartenere al mondo dei giornalisti, inoltre sa gestire stupendamente la trasmissione senza bisogno di colpi di scena forzati o di urli per attirare l'attenzione come fa quell'esaltato di piccinini. Sempre composto ed elegante. Secondo me è perfetto.

Vero, Taveri è molto bravo ... educato, fa le domande al punto giusto ...

però, io lo seguivo prima, a tele+, quando faceva le telecronache della serie a, e non mi dispiaceva affatto ... speriamo che qualche volta lo mandino su qualche campo ;)

Io spero che la "sorpresa" sia il commento aggiuntivo della gialappa's :D

Comunque stasera alle 21.00 potremo testare la qualità dei servizi MP, con la diretta del trofeo Pirelli

mralby ha scritto:
Vero, Taveri è molto bravo ... educato, fa le domande al punto giusto ...

però, io lo seguivo prima, a tele+, quando faceva le telecronache della serie a, e non mi dispiaceva affatto ... speriamo che qualche volta lo mandino su qualche campo ;)

Anche l'anno scorso ha fatto qualche telecronaca... :eusa_whistle:

Pavel12 ha scritto:

Non riesco a visualizzarmi Callegari,prima era su Sportitalia per caso?

scusate raga,qlk sa chi sara il telecronista delle partite del napoli su premium...attendo fiducioso un cambio rispetto all'anno scorso...........

cgmastertecnology ha scritto:
a me onestamente nn piace kome fa le telecronake

nemmeno a me piace, ricordo che fa troppe pause e sopratutto lascia spesso dei silenzi anche per 3-4 passaggi di fila e non dice quasi tutti mai i nomi dei giocatori all'inizio dell'impostazione di gioco dalla difesa, senza parlare della pronuncia sbagliata di diversi giocatori stranieri (es: nella partita amichevole del chelsea contro i rangers ha pronunciato per novanta minuti "saiduell", peccato che il giocatore si chiamasse "Sidwell" e non "Sidewell":eusa_naughty: ).
Sarò anche pignolo e insopportabile ma io noto tantissimo i dettagli essendo calciofilo.
Non so se è lui che sceglie di lasciare spazio ai rumori dal campo o se è semplicemente impreparato.
ciao

Indietro
Alto Basso