Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No dado, la seconda stagione non ha la mega-pausa in mezzo. Semplicemente arriva più tardi, l'anno scorso è toccato a Chuck arrivare tardi, quest'anno toccherà a questa (se sarà confermato), mentre finalmente Chuck dovrebbe avere tempi più ristretti. Rientra nella normalità che se una serie anticipa, l'altra posticipa. A meno che in alcuni mesi non mandano solo repliche o un cartello con scritto "buone vacanze" :D (sempre che le case di doppiaggio siano disponibili)

Fin dal primo giorno in cui è nato premium gallery ci sono serie che arrivano in pochi mesi (Haven è arrivata dopo soli 3 mesi a ottobre), serie che arrivano dai 5-6 agli 8-9 mesi (la maggiorparte), e qualche serie (poche eccezioni) che raggiunge o supera l'anno. Quest'ultimo caso l'anno scorso si è verificato (se non ricordo male) con Chuck e la II stagione di Leverage, che è andata in onda insieme alla III. Due serie molto, ma molto più seguite di TVD. Siccome quest'anno pare che è il turno della serie preferita di littlefrancy (che s'è visto quanto è amata in Italia alla trasmissione su Italia 1) scatta il finimondo e sembra la prima volta :lol:

Ogni mese (anche a luglio e agosto) ci sono sempre oltre 10 serie in prima visione, questo è l'importante. E nella maggiorparte dei casi meglio che arrivino un mese dopo che un mese prima, in quanto l'edizione italiana risulta notevolmente più curata.

Ultima modifica:
cicsu ha scritto:
Stra quoto. Premium sta davvero perdendo tanti ma tanti punti.
A Giugno prevedo disdette a raffica

Ma dai non esageriamo. Ha voluto preservare The Vampire Diaries da un flop assicurato visto che in estate la tv la guardano in pochi....

dado88 ha scritto:
E' questo che cosa c'entra? :eusa_think:

Un pò c'ha ragione visti gli ascolti pessimi che faceva su Italia 1. L'hanno trasmessa tutta giusta per trasmetterla ma non vedevano l'ora che finiva. Se Italia 1 la trasmetterà di nuovo potrebbero trasmetterla in fascia pomeridiana come fa ora con la nuova stagione di Merlin e di Smallville serie che, se trasmesse in prima serata, flopperebbero di brutto.

@dado
C'entra nulla, era per dire che gli anni scorsi è capitato anche a serie più seguite. Se quest'anno tocca a TVD non mi pare il caso di fare una tragedia. Da certi post sembra che l'offerta l'anno scorso era alle stelle e ora è precipitata alle stalle perché ritarda una serie...

@proteasi
Sui rinnovi, ancora solo per poche serie si sa il loro destino, solo verso maggio sapremo la situazione completa. Sul resto, il doppiaggio ha tutto, tranne che tempi standard. Se per te quantità e tempi sono gli stessi che la tv free che ci fai ancora qui? Manda disdetta subito! Se quest'anno vedi qualche serie in più che passa con 1 episodio a settimana invece che 2, se ci fai caso è arrivata un po' prima. Se una serie parte tra febbraio e marzo è normale che non può arrivare con 2 episodi a settimana se no finisce prima da noi che negli USA. Non è che le serie sono diminuite, o qualche idiozia del tipo che "si comprano più repliche di prime tv", sono sempre più di 50 all'anno le nuove stagioni. Le repliche non togliono spazio a nessuno...

Ma che cosa c'entra il collocamento Free con il passaggio pay, se la Serie su Italia1 fa ascolti pessimi non deve contare nulla per Mediaset Premium che deve trasmettere lo stesso la serie in prima serata (perchè a quell'ora devono andare in onda)....poi sono d'accordo con voi se una serie arriva dopo 3mesi o dopo 12 non ci ho mai visto nessun dramma, l'importante è che vedo qualcosa :D

Che poi io sono scontento della collocazione estiva di Chuck, perchè è il periodo in cui non sono mai a casa, quindi me la perderei, l'attesa fino a ottobre è lunga ma probabilmente pagava, perchè le prime due sono andate in onda così...

E sono daccordo dado che non c'entra nulla e non deve c'entrare nulla da questo punto di vista, era solo una parentesi :D E tutte le serie infatti passano a tutti gli orari, prima serata compresa, sia quelle seguitissime che quelle che guardano 4 gatti ;)

Il_Jedi ha scritto:
Che poi io sono scontento della collocazione estiva di Chuck, perchè è il periodo in cui non sono mai a casa, quindi me la perderei, l'attesa fino a ottobre è lunga ma probabilmente pagava, perchè le prime due sono andate in onda così...

Sono sicuro che se The Vampire Diaries Premium lo programmava a giugno ci sarebbero state lamentele a raffica. :D

1) Non ho detto che l'hai detto tu e non detto che la gente dice idizie. Ho detto che la frase virgolettata è un'idiozia (perchè, non lo è?)

2) Non ho mai detto che MP guarda quanto sono amate le serie

3) Ogni singola serie ha i suoi tempi di doppiaggio, non ho capito che c'entra con il fare beneficenza o lo spendere soldi in più per curare una serie?!?

4) Se uno non è soddisfatto, certo che consiglio di disdire, perché pagare per un cosa che non si apprezza? Mi pare una cosa logica, o no?

5) Non lavoro e non ho mai lavorato per MP

6) Prego

Ora torniamo in tema che è meglio ;)

Ragazzi, ma lo sapevate che la serie "Haven" andrà in chiaro su RAI4 dal 14 Aprile, ogni giovedì in prima serata? :icon_rolleyes: :doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi, ma lo sapevate che la serie "Haven" andrà in chiaro su RAI4 dal 14 Aprile, ogni giovedì in prima serata? :icon_rolleyes: :doubt:

Che cè di strano, stanno trasmettendo anche Warehouse :)

alex89 ha scritto:
Beh dal primo episodio trasmesso su Steel (ottobre) sono passati 6 mesi.

Ah beh si considera il tempo che passa a partire dalla trasmissione del primo episodio...:icon_rolleyes:
Ok ho capito. ;)

Smallville 10 arriva su Sci Fi Universal in prima tv a luglio. Fonte: Sci Fi Now numero 1. :D

smilzo94 ha scritto:
bene, credevo che a questo punto avrebbero direttamente saltato la fase estiva

Si infatti, però sicuramente così facendo anche d'estate ci sarà qualcosa in prima tv e non ci si lamenta sempre, che d'estate non c'è mai nulla di nuovo.

tuttosport23 ha scritto:
ragazzi sapete quando passa su joi dr. house 7??

grazie ciao :)
Sicuramente alla fine della Story e successivamente alla messa in onda su Italia1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso