Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Finale" inteso come "finale di stagione" littlefrancy...

In attesa di nuovi aggiornamenti al post (Le serie della stagione 2011-2012 su Mediaset Premium) una notizia su Law&Order SVU: nella prossima stagione, dopo 13 anni, uscirà di scena la storica protagonista Mariska Hargitay, interprete di Olivia Benson. Non si sa ancora chi prenderà il suo posto, incerto anche il destino del partner.

Notizie circa la messa in onda di skins?
Mi vanno bene anche le repliche, visto che purtroppo ho perse diverse puntate.

dado88 ha scritto:
Ma parli della versione americana? :eusa_think: Perchè andrà in onda su MTV da questo venerdi ;)
No, parlo della versione UK.
Se non sbaglio su Mya sono passate solo le prime 3 delle 5 serie realizzate in Inghilterra.
La quarta è andata solo su MTV, la quinta è inedita in Italia.
All'epoca (era dell'analogico) non prendevo MTV e quindi sono fermo alla terza serie, vorrei continuare in ordine cronologico, visto che comunque c'è una trama che si svolge nel corso delle puntate e delle serie successive.

piccolo OT. mi pare che la versione USA sia un remake della prima serie, con identici personaggi ma nuovi attori e, ovviamente, non è più ambientato a Bristol :doubt:

Ancora un aggiornamento, intanto è arrivata la notizia che Lisa Edelstein non sarà presente nell'ottava stagione di House. Tutti gli altri attori confermati.

Su genna ho appena letto che il rinnovo non è certo(ma quasi): (anche se potrebbe riferirsi allo slot serale)

Nikita potrebbe invece spostarsi al venerdì, dopo Supernatural, anche se le sue reali potenzialità senza il traino di The Vampire Diaries sono tutte da verificare. One Tree Hill dovrebbe partire in midseason.
Ne sapremo di più domani.

Poi se supernino dice che è stata rinnovata ben felice D:

Non è quasi certo, è certo ;)

The CW, dopo aver trasportato in tv "il diario del vampiro", nella prossima stagione proverà a replicare il successo con la trasposizione in tv di "il diario delle streghe", dalla stessa autrice dei vampiri :)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Su genna ho appena letto che il rinnovo non è certo(ma quasi): (anche se potrebbe riferirsi allo slot serale)

Poi se supernino dice che è stata rinnovata ben felice D:

Per quanto riguarda Nikita si sapeva che la serie sarebbe stata mandata in onda al venerdì, ora sarà una vera sfida per la serie...Per One tree hill è da 3 anni ke parte in midseason per poi allungarla con altre 8-9 puntate...anche Gossip girl e 90210 partiranno in midseason,mentre le uniche serie al momento ad avere il massimale degli episodi sn The Vampire Diaries e Supernatural (che per me chiuderà il prossimo anno)...

No, ma cioè GG parte a gennaio e non più a settembre come al solito? Con 13 episodi? Flopperà alla grandissima e la chiudono, peccato. Lo si sa da sempre che va bene fino alla pausa e poi crolla, potevano fare cmq i 13 episodi, ma mandarli da settembre, così avrebbero evitato il calo di ascolti e avrebbero inserito altro...

Il_Jedi ha scritto:
No, ma cioè GG parte a gennaio e non più a settembre come al solito? Con 13 episodi? Flopperà alla grandissima e la chiudono, peccato. Lo si sa da sempre che va bene fino alla pausa e poi crolla, potevano fare cmq i 13 episodi, ma mandarli da settembre, così avrebbero evitato il calo di ascolti e avrebbero inserito altro...

Guarda che midseason non vuol dire che tornano a gennaio...semplicemente gli episodi ordinati sono dimeno rispetto ai canonici 22!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso