Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco alcune date di partenza di telefilm sui canali joi, steel e crime.

JOI
The Mentalist 4° stag. dal 1° marzo
Suits 1° stag. dal 3 marzo
The Middle 3° stag. dal 20 aprile

STEEL
Warehouse 3° stag. dal 7 febbraio
Nikita 2° stag. dal 9 marzo

CRIME
Memphis Beat 1° e 2° stag. dal 1° marzo
Person of Interest 1° stag. dal 6 aprile

fonte: TVEFFE

shawn_spencer ha scritto:
ecco alcune date di partenza di telefilm sui canali joi, steel e crime.

JOI
The Mentalist 4° stag. dal 1° marzo
Suits 1° stag. dal 3 marzo
The Middle 3° stag. dal 20 aprile

STEEL
Warehouse 3° stag. dal 7 febbraio
Nikita 2° stag. dal 9 marzo

CRIME
Memphis Beat 1° e 2° stag. dal 1° marzo
Person of Interest 1° stag. dal 6 aprile

fonte: TVEFFE
bene the mentalist non vedo l'ora

Ma su Steel mettono i pallini colorati per far capire se il programma è adatto ai bambini?

darkmoon ha scritto:
scusate ma 2 uomini e mezzo ottava stagione quando parte :D

Immagino presto, perchè Rai 2 trasmetterà in esclusiva la nona durante l'estate. ;)

ma se premium adesso ha l'esclusiva come fa RAI2 a mandare la nona stagione di 2 and half man in anteprima?? io rimango shoccato...

littlefrancy ha scritto:
ma se premium adesso ha l'esclusiva come fa RAI2 a mandare la nona stagione di 2 and half man in anteprima?? io rimango shoccato...
no e il contrario se i diritti c'è li aveva la rai come fa ad averli mediaset :D

Io mi chiedo come faccia la Rai ad avere serie Warner in anteprima se queste sono tutte di Mediaset...

Il_Jedi ha scritto:
Io mi chiedo come faccia la Rai ad avere serie Warner in anteprima se queste sono tutte di Mediaset...

:eusa_naughty: :)

Perchè ,per le serie iniziate prima del contratto in esclusiva di Mediaset è valido il contratto precedente con la Rai (che le aveva a suo volta in esclusiva) e salvo concessioni da parte della Rai vanno in anteprima su essa.

Con le serie funziona cosi ;)

alessandro21 ha scritto:
Come mai, allora, House passo da Fox a Joi? :eusa_think:
House era in seconda visione su Fox, forse Sky ha deciso di non continuare a pagare per la seconda visione causa pochi ascolti.

@Alex89: ah, credevo fosse solo per la nona stagione la cosa, non ho mai visto Due Uomini e Mezzo su Rai Due...

Il_Jedi ha scritto:
House era in seconda visione su Fox, forse Sky ha deciso di non continuare a pagare per la seconda visione causa pochi ascolti.

Per pochi ascolti non credo proprio visto che, nonostante fosse una replica (della replica), gli ascolti di House sono stati sempre molto buoni... Secondo me ci sono altri motivi, forse contrattuali, forse editoriali, non so...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso