Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bene the mentalist non vedo l'orashawn_spencer ha scritto:ecco alcune date di partenza di telefilm sui canali joi, steel e crime.
JOI
The Mentalist 4° stag. dal 1° marzo
Suits 1° stag. dal 3 marzo
The Middle 3° stag. dal 20 aprile
STEEL
Warehouse 3° stag. dal 7 febbraio
Nikita 2° stag. dal 9 marzo
CRIME
Memphis Beat 1° e 2° stag. dal 1° marzo
Person of Interest 1° stag. dal 6 aprile
fonte: TVEFFE
bruss ha scritto:Sapete se ci sarà la 2 stagione di moonlight ?
darkmoon ha scritto:scusate ma 2 uomini e mezzo ottava stagione quando parte![]()
non sò se essere contento o no e una brutta stagione purtroppoNumero Uno ha scritto:Immagino presto, perchè Rai 2 trasmetterà in esclusiva la nona durante l'estate.![]()
no e il contrario se i diritti c'è li aveva la rai come fa ad averli mediasetlittlefrancy ha scritto:ma se premium adesso ha l'esclusiva come fa RAI2 a mandare la nona stagione di 2 and half man in anteprima?? io rimango shoccato...
Il_Jedi ha scritto:Io mi chiedo come faccia la Rai ad avere serie Warner in anteprima se queste sono tutte di Mediaset...
House era in seconda visione su Fox, forse Sky ha deciso di non continuare a pagare per la seconda visione causa pochi ascolti.alessandro21 ha scritto:Come mai, allora, House passo da Fox a Joi?![]()
Il_Jedi ha scritto:House era in seconda visione su Fox, forse Sky ha deciso di non continuare a pagare per la seconda visione causa pochi ascolti.