Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ,avrei un elenco di serie tv che attendo e di cui non ho notizie dell'uscita italiana...spero possiate aiutarmi..:

1 ) Hemlock Grove
2) Penny Dreadful
3) The Last Ship
4) Helix
5) The Strain
6) Defiance
7) Intelligence va su Rai 2, da questa settimana
8) Warehouse 13 - 5°stagione su Rai 4
9) Resurrection

e infine (non poteva mancare)il tormentone degli ultimi mesi...ma FALLING SKIES - stagione 3!!!???

grazie in anticipo

il resto nada

Primo post aggiornato.

Aggiunto The Following Stag. 3 alle serie in arrivo su Premium Crime.

Variazione riguardo alla messa in onda di Arrow Stag. 2 e The Tomorrow People: dalla settimana prossima sono spostati dal venerdì al martedì in prima serata. Su Premium Play saranno disponibili, quindi, ogni mercoledì.

Primo post aggiornato.

Variazione riguardo alla messa in onda di Arrow Stag. 2 e The Tomorrow People: dalla settimana prossima sono spostati dal venerdì al martedì in prima serata. Su Premium Play saranno disponibili, quindi, ogni mercoledì.

ma ieri ci sono stati o andranno in onda già martedì?perché nel decoder non me li ha ancora messi...

Primo post aggiornato.

In contemporanea con la Champions League. Ottimo! Per fortuna che Premium Play c'è! Sempre sia lodato. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

La terza stagione di the killing sarà trasmessa?

Al momento non è dato saperlo. Al livello contrattuale potrebbe essere possibile, ma Mediaset non sempre trasmette tutte le stagioni di una serie che inizia, a meno delle "big", quindi bisogna aspettare e vedere. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Spero anche io che Believe diventi un cult. Ormai le serie davvero buone che vanno in onda sulle reti free americane sono poche.

ps. Believe in Italia arriva da Settembre 2014 su Premium Action (fonte: primo post di questo topic :p )

Ultima modifica:
Spero anche io che Believe diventi un cult. Ormai le serie davvero buone che vanno in onda sulle reti free americane sono poche.

ps. Believe in Italia arriva da Settembre 2013 su Premium Action (fonte: primo post di questo topic :p )

2014 vorrai dire :D
Bene, ma me lo immaginavo che a settembre, massimo ottobre l'avrebbero trasmessa, dura poco solo 13 episodi, speriamo vada bene in USA ;)

2014 vorrai dire :D
Bene, ma me lo immaginavo che a settembre, massimo ottobre l'avrebbero trasmessa, dura poco solo 13 episodi, speriamo vada bene in USA ;)

Ahahah hai ragione, 2014, modifico. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma quando arriverà The Walking Dead su Action? Perché non trasmettono la vita secondo Jim su Joi?

Proteasi se rinnovano Revolution faccelo sapere, sono in trepidante attesa :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso