Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io è anni che aspetto il seguito di "El Internado", ma so già che farà la fine di "Oz" su Italia 1.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Bella serie purtroppo interrotta dopo la seconda stagione e con le altre 5 stagioni ancora inedite qui in Italia. Speriamo che ripartano presto dalla Terza stagione siccome penso che il succo principale della storia possa venire nella marea di episodi non trasmessi. Ciao! ;)

Io avevo seguito la terza e la quarta stagione aumm aumm in lingua originale (conosco lo spagnolo) perché non volevo aspettare i porci comodi di Mediaset. Poi quel famoso sito è stato chiuso. :( Gran bella serie, piena di segreti, trame oscure ecc.

Orphan Black l'aspetto da tanto tempo e non vedo l'ora di vederla. :)

DAL 20 MAGGIO: la 1ª stagione inedita di Orphan Black, ogni martedì alle 21:15 su ACTION

Grazie del memo Numero Uno.

So che mi odierai perché ti do sempre lavoro da fare :D

Notizia bomba, BBT rinnovata ufficialmente per tre stagioni!!! Prossimamente su Premium Joi!!!

PS siete contenti? :D

Ahahah ma figurati. A me fa solo piacere che una serie venga rinnovata. Soprattutto se mi piace. :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

...
Notizia bomba, BBT rinnovata ufficialmente per tre stagioni!!! Prossimamente su Premium Joi!!!
In totale quante stagioni sono state programmate? Ho preso il conto... ;)

PS siete contenti? :D
vuoi dire che The big bang theory arriverà a 10? :5eek:

Sei sempre fulmineo Numero Uno!!! :)

Purtroppo verrai disturbato con estrema frequenza nelle prossime settimane, perché, continuerà il periodo caldo delle ufficializzazioni dei rinnovi. Quasi parallelamente poi, correranno, gli annunci riguardanti le nuove serie :)

Tranquillo, questo mese potrei essere presente un po' meno, ma tra aprile e maggio avrò più tempo e infatti vorrei, se mi riesce, fare un restyling al primo post (con lo scopo di rendere il tutto più chiaro e schematico) e dedicare il secondo post a tutte le nuove matricole che passeranno su premium nella prossima stagione (trame, attori principali, prime immagini). :)

Grazie anche a te, che tieni sempre vivo questo topic con le tue segnalazioni. ;)

Ultima modifica:
Mi è arrivato questo sms:

Premium Week: Suits torna con la 3 attesissima stagione dal 20 marzo su Premium Joi. Segui in anteprima esclusiva su Play la 1 puntata nel weekend 14-16/03.

Questa cosa dell'abbandono di un membro del cast (non volendo mi sono gia spoilerato chi) avrà fatto infuriare non poco il presidente della CW. :rolleyes:
Comunque per noi è davvero presto parlarne.

Grazie del memo Numero Uno.

So che mi odierai perché ti do sempre lavoro da svolgere :D

Notizia bomba, BBT rinnovata ufficialmente per tre stagioni!!! (Se non ho fatto male i conti sino alla 2016/2017 compresa). Prossimamente su Premium Joi!!!
In totale sono state programmate 10 stagioni, ad oggi, vero? Ho perso il conto... ;) Direi che il traguardo delle 12 stagioni, che vi anticipai qualche mese fa, sia ad un passo ;)

Siete contenti? :D

PS Dimenticavo, stravolgimenti "inaspettati" nel cast di The Originals, uno dei personaggi principali, (non vi dico chi sia per non generare uno spoiler involontario, ma vi anticipo che sarà difficilissimo sostituirlo se non dovesse tornare), ha abbandonato lo show, al termine dell'ultimo episodio andato in onda negli USA, per motivi non precisati.

BAZINGAAAAAAAAA
Altre tre stagioni con sheldon e co..grazie proteasi
comunque anche se è presto per noi parlarne,involantariamente ho letto che la decisione di abbandare la serie da quest interprete,è stata presa volontariamente per dedicarsi ad altri progetti

Mi è arrivato questo sms:

Premium Week: Suits torna con la 3a attesissima stagione dal 20 marzo su Premium Joi. Segui in anteprima esclusiva su Play la 1 puntata nel weekend 14-16/03.

Vi ricordo che Suits è stato già rinnovato per una 4a stagione da ben 20 episodi (questa terza stagione ne ha sedici). La serie è una delle più apprezzata da pubblico e critica e io la attendo davvero tanto. :)

Notizia bomba, BBT rinnovata ufficialmente per tre stagioni!!! (Se non ho fatto male i conti sino alla 2016/2017 compresa). Prossimamente su Premium Joi!!!
In totale sono state programmate 10 stagioni, ad oggi, vero? Ho perso il conto... ;) Direi che il traguardo delle 12 stagioni, che vi anticipai qualche mese fa, sia ad un passo ;)

vi rimando a questo articolo di oggi,oltre a TBBT sono presenti anche probabili notizie su altre serie premium.grazie proteasi comunque per anticipare sempre i tempi;)

http://www.tvblog.it/post/534177/th...-altre-tre-stagioni-arrivera-fino-alla-decima

Finalmente Suits!:icon_bounce: Sia benedetta l'anteprima su Play! A mio parere insieme a Shameless una delle serie più belle di Premium!
Mi avete fatto incuriosire, darò uno sguardo anche a Orphan Black

Un po' di gossip: Patrick J. Adams l'interprete di Mike Ross in Suits è fidanzato con *****n Bellisario ovvero Spencer Hastings in Pretty Little Liars (si sono conosciuti mentre giravano un episodio).

Contento per il rinnovo di Bbt; per fortuna Jim Parsons (Shelly) non dimostra la sua età (41)

Un po' di gossip: Patrick J. Adams l'interprete di Mike Ross in Suits è fidanzato con *****n Bellisario ovvero Spencer Hastings in Pretty Little Liars (si sono conosciuti mentre giravano un episodio).
Lui gli ha chiesto la mano nel ultima settimana...adesso stanno festeggiando a Parigi :D

P.S. La Bellisario che è la figlia del creatore di NCIS e la sorella del attore che interpretrà McGee sempre nella serie NCIS

Ora si spiegano tutte quelle foto parigine su Instagram!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

PS non avrei mai immaginato che l'attore che interpreta McGee fosse fratello di *****n Bellisario...anche perché credo abbiano due cognomi diversi.

Sean Murray è stato adottato dalla famiglia Bellisario fin dalla nascita, all'età di 18anni ha voluto usare il cognome della madre ;)

Anque questi si sposano:

490306_leighton-meester-adam-brody.jpg

PS a mio modestissimo parere e senza voler mancare di rispetto a nessuno, T. Bellisario come attrice ha una marcia in più rispetto alle sue colleghe di PLL.

Si sono d'acccordo, come attrice è nettamente la più brava...ma come personaggio preferisco Aria :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso