Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset Premium sta riorganizzando i suoi palinsesti ed ecco una nuova serie di Premium ACTION che ha cambiato data.

DAL 15 SETTEMBRE: la 2ª stagione di CHICAGO FIRE, ogni lunedì alle 21:15 - 1ª TV

Mi sembra che qualcuno sul forum non apprezzasse molto la messa in onda ad agosto. ;)

Mediaset Premium sta riorganizzando i suoi palinsesti ed ecco una nuova serie di Premium ACTION che ha cambiato data.

DAL 15 SETTEMBRE: la 2ª stagione di CHICAGO FIRE, ogni lunedì alle 21:15 - 1ª TV

Mi sembra che qualcuno sul forum non apprezzasse molto la messa in onda ad agosto. ;)

a me non dispiaceva..forse hanno deciso di mandarlo a settembre per accoppiarlo allo spin off dato che ci sono parecchi crossover..
io mi rifarò con l'arrivo in chiaro verso luglio della prima così sarò pronto per settembre;)

Io ho visto l'ultimo episodio di Arrow ma Lanterna Verde non l'Ho visto....

Non per fare polemica a tutti i costi, ma un ritardo di 11 mesi dalla messa in onda americana è più da tv free che da pay tv

Ancora? Ma a che serve pubblicare ogni tre messaggi l'elenco? A questo punto meglio aprire un tred a parte

Su PREMIUM PLAY torna l'appuntamento "Weekend Anteprima": da oggi a domenica saranno disponibili ORPHAN BLACK ep. 1 e HOSTAGES ep. 1. Le due serie arriveranno sui canali Premium la settimana prossima (per maggiori dettagli vedere il primo post di questo topic). :)

Visto che alcune delle 7 serie che sto seguendo su Play le ho quasi finite (The Following e Almost Human), inizio a seguire queste due. Tanta roba anche d'estate. :) Ah, se non avessi Premium Play sarei perduto. Eheh!

Comunque nei mesi scorsi Weekend Anteprima anticipava il 1° episodio di almeno una settimana, ora invece nel caso di "Orphan Black", lo vedremo solo una manciata di giorni prima rispetto alla programmazione sui canali Premium (3 giugno).

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Hostages è stato cancellato.

Ironside Cancellato
Hostages (clone di blacklist cancellato )
The Paradise (moolto bello ha fatto 2 stagioni soltanto purtroppo )
Almost Human (faceva cagare )
Revolution (la seconda stagione è stata girata da ubriachi fortunatamente hanno cancellato questo strazio)
Dracula (cancellato )
Grimm confermato
Orphan Black (ottima )

Boh secondo me devono sganciare il grano e comperare anche loro sui network premium come fa sky,in questo modo si evita la cancellazione selvaggia dei format trasmessi sui canali FTA.
Poi sempre secondo me dovrebbero cancellare premium action e fare un canale SciFi con i contro...i :D è inammissibile lasciare Stargate Atlantis a Rai4
Tutto questo IMHO :D

Ho notato che Orphan Black andrà in onda con doppio episodio a settimana, che scatole :doubt:

Ho notato che Orphan Black andrà in onda con doppio episodio a settimana, che scatole :doubt:

Si, ed è segnalato nel topic delle serie di giugno. Comunque, la scadenza su play potrebbe essere un po più lunga delle solite quattro settimane, cosi da permetterti di vederne anche solo uno la settimana. Aspettiamo e vediamo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hostages è stato cancellato.
Mi sa che faccio fold. :D

Si, ed è segnalato nel topic delle serie di giugno. Comunque, la scadenza su play potrebbe essere un po più lunga delle solite quattro settimane, cosi da permetterti di vederne anche solo uno la settimana. Aspettiamo e vediamo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il problema è che comunque, essendo trasmessi due episodi per volta, non si potrà alla lunga guardarne solo uno alla settimana su Play, perché in tal caso si accumuleranno quelli ancora da vedere.

Orphan Black visto appena adesso su play. Mi è piaciuto parecchio ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche a me è piaciuto! Promette bene

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Visto anch'io oggi. Commento senza spoiler: ma quante sono? :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso