dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Ok...sei stato esauriente....e molto gentile grazie a tutti
Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mediaset Premium sta riorganizzando i suoi palinsesti ed ecco una nuova serie di Premium ACTION che ha cambiato data.
DAL 15 SETTEMBRE: la 2ª stagione di CHICAGO FIRE, ogni lunedì alle 21:15 - 1ª TV
Mi sembra che qualcuno sul forum non apprezzasse molto la messa in onda ad agosto.![]()
A chi piace Lanterna Verde?Non è un OT
![]()
![]()
![]()
Mediaset Premium sta riorganizzando i suoi palinsesti ed ecco una nuova serie di Premium ACTION che ha cambiato data.
DAL 15 SETTEMBRE: la 2ª stagione di CHICAGO FIRE, ogni lunedì alle 21:15 - 1ª TV
Mi sembra che qualcuno sul forum non apprezzasse molto la messa in onda ad agosto.![]()
A chi piace Lanterna Verde?Non è un OT
![]()
![]()
![]()
Buone notizie per noi amanti di Sherlock, non dovremmo attendere l'inizio del 2016 per vedere la quarta stagione![]()
Hostages è stato cancellato.
Ho notato che Orphan Black andrà in onda con doppio episodio a settimana, che scatole![]()
Mi sa che faccio fold.Hostages è stato cancellato.
Il problema è che comunque, essendo trasmessi due episodi per volta, non si potrà alla lunga guardarne solo uno alla settimana su Play, perché in tal caso si accumuleranno quelli ancora da vedere.Si, ed è segnalato nel topic delle serie di giugno. Comunque, la scadenza su play potrebbe essere un po più lunga delle solite quattro settimane, cosi da permetterti di vederne anche solo uno la settimana. Aspettiamo e vediamo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk