10ma quante sono?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
10ma quante sono?![]()
Ora però lo spoiler l'hai fatto tu.
Ora però lo spoiler l'hai fatto tu.La mia era una domanda retorica, non mi interessava sapere davvero il numero.
![]()
Per discutere di serie che non hanno un thread, e non solo, meglio questoOrphan Black visto appena adesso su play. Mi è piaciuto parecchio![]()
Non sarei sicurissimo che la serie avrà una terza stagione, una delle complicazioni è che Duncan ha iniziato a seguirla e si sa come vanno a finire queste cosePer la vostra gioia, salvo complicazioni, sono previste un bel po' di serie prima che il telefilm giunga a conclusionePer ora attendiamo il rinnovo, (appare solo una formalità), alla stagione tre
![]()
Ho parlato al femminile (quante sono?), in più era un commento su ciò che ho visto, quindi non potevo riferirmi al numero di episodi, per la quale cosa mi basta andare su WikipediaIo parlavo dei episodi, pensavo che ti riferivi a quello... non sapevo minimamente quanto erano i cloni
Cavolo, non sapevo di avere questo potere di portare sfiga alle serie tv che guardo e di non farle arrivare alla 3a stagione.Non sarei sicurissimo che la serie avrà una terza stagione, una delle complicazioni è che Duncan ha iniziato a seguirla e si sa come vanno a finire queste cose![]()
Non sarei sicurissimo che la serie avrà una terza stagione, una delle complicazioni è che Duncan ha iniziato a seguirla e si sa come vanno a finire queste cose![]()
Sì, è stato detto proprio nella sezione di Infinity. Arriva fra 3 giorni.@proteasi bentornato tra noi che bello rileggerti
non so se in altri 3d o lidi è stato già scritto ma sapete che le prime due stagioni di ORANGE IS THE NEW BLACK arriverà prima su infinity?se non sbaglio è la prima serie che va sul portale e credo ne arriveranno delle altre ma ne parleremo nel posto giusto..
scrivevo questa notizia qui perchè noi abbonati premium(e non solo) attendiamo questa serie come il Natale![]()
@proteasi bentornato tra noi che bello rileggerti
non so se in altri 3d o lidi è stato già scritto ma sapete che le prime due stagioni di ORANGE IS THE NEW BLACK arriverà prima su infinity?se non sbaglio è la prima serie che va sul portale e credo ne arriveranno delle altre ma ne parleremo nel posto giusto..
scrivevo questa notizia qui perchè noi abbonati premium(e non solo) attendiamo questa serie come il Natale![]()
Grazie. Generalmente, tra dieci e sedici episodi, dipende dai palinsesti e dalla produzione. L'ordine di episodi potrebbe sempre essere esteso in corsa, (per la gioia degli sceneggiatori), aggiungendo, se previsto dal contratto, alcuni episodi all'ordine iniziale. In linea di massima però dovrebbero attestarsi tutte, o quasi, intorno ai quindici episodi.
Anche i quotidiani, riviste e siti web, nonché gli spot di mediaset ed internazionali hanno fin da sempre parlato dei coloniNon credo si possa considerare spoiler
Grazie, (scusa cercherò di risponderti entro domani, problemi vari), vista la variazione nei palinsesti perché tenere i diritti nel cassettoHo visto che Ercolino vi ha svelato, nel 3rd adatto, i criteri di caricamento su Infinity...vediamo se si inventeranno qualcosa anche per Play, prima o poi
Concordo. Trovo ottima e molto intelligente la scelta di Mediaset.
Aggiungo, finalmente, dopo un po' di delusioni negli ultimi anni, mi è piaciuto molto come hanno gestito il palinsesto di Joi, Mya, Action e Crime, (e Play), in questo primo semestre del 2014. Spero continueranno su questa strada.