Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Orphan Black visto appena adesso su play. Mi è piaciuto parecchio ;)
Per discutere di serie che non hanno un thread, e non solo, meglio questo :)

Per la vostra gioia, salvo complicazioni, sono previste un bel po' di serie prima che il telefilm giunga a conclusione ;) Per ora attendiamo il rinnovo, (appare solo una formalità), alla stagione tre ;)
Non sarei sicurissimo che la serie avrà una terza stagione, una delle complicazioni è che Duncan ha iniziato a seguirla e si sa come vanno a finire queste cose :D

Io parlavo dei episodi, pensavo che ti riferivi a quello... non sapevo minimamente quanto erano i cloni
Ho parlato al femminile (quante sono?), in più era un commento su ciò che ho visto, quindi non potevo riferirmi al numero di episodi, per la quale cosa mi basta andare su Wikipedia :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Non sarei sicurissimo che la serie avrà una terza stagione, una delle complicazioni è che Duncan ha iniziato a seguirla e si sa come vanno a finire queste cose :D
Cavolo, non sapevo di avere questo potere di portare sfiga alle serie tv che guardo e di non farle arrivare alla 3a stagione. :) Vabbè, dai, con "Arrow" e "The Following" ho sfatato questo tabù, anche se la prima qui in Italia è nata in chiaro e la seconda non è che mi entusiasmi più di tanto. Ci sarebbe pure "Fringe", ma iniziai a seguirlo a partire dalla seconda stagione (dopo recuperai la 1a) quando magari la 3a era già in cantiere. :D

Giuro ho riso a crepapelle, senza ovviamente mancare di rispetto ci mancherebbe :D

Proteasi, sei molto utile per il forum e spero ci ripensi, cerca di essere meno permaloso e di fregartene di chi in malafede ti dice su ;)

Ma figurati se me la piglio, già prima ho risposto ironicamente. :D Speriamo che, nonostante la storia sia stata già scritta, non intervengano i soliti proiblemi di audience.

Segnalo che da giovedì 12 giugno partono su PREMIUM ACTION le repliche di ARROW dalla prima stagione.

@proteasi
Bentornato ;)
Ma le serie in midseason avranno tutte circa 15 episodi come The Following?

@Numero Uno
Lo immaginavo che dopo le repliche di Nikita sarebbe partita la prima stagione di Arrow.
Spero che mandino la seconda subito dopo la prima. L'anno scorso anche con play è stato molto impegnativo seguire 23 episodi in 4 settimane.

Non vedo l'ora di vedere Orphan Black domani.
Potevate evitare di spoilerarmi i cloni.:doubt:

Dunque vediamo
A To Z la solita cagata commedy teen :D
Bad Judge carino
Constantine ci piace
Crossbones sembra Black Sails con gli steroidi approvato
The Mysteries Of Laura è ok con riserva
Gotham ok
Flash Ok
Satisfaction ha poco mordente non credo arriverà da noi
The lottery ?!?? mi sa di sci-fi cagoso
Aquarius solo per Hank Moody è da prendere hands down :D

@proteasi bentornato tra noi che bello rileggerti:):icon_bounce:

non so se in altri 3d o lidi è stato già scritto ma sapete che le prime due stagioni di ORANGE IS THE NEW BLACK arriverà prima su infinity?se non sbaglio è la prima serie che va sul portale e credo ne arriveranno delle altre ma ne parleremo nel posto giusto..
scrivevo questa notizia qui perchè noi abbonati premium(e non solo) attendiamo questa serie come il Natale:eusa_whistle:

non so se in altri 3d o lidi è stato già scritto ma sapete che le prime due stagioni di ORANGE IS THE NEW BLACK arriverà prima su infinity?se non sbaglio è la prima serie che va sul portale e credo ne arriveranno delle altre ma ne parleremo nel posto giusto..
scrivevo questa notizia qui perchè noi abbonati premium(e non solo) attendiamo questa serie come il Natale:eusa_whistle:
Sì, è stato detto proprio nella sezione di Infinity. Arriva fra 3 giorni.

Secondo me la prima sarà in anteprima su Infinity, la seconda su Mediaset Premium. ;)

Gli ultimi tre episodi della seconda stagione di Arrow andranno in onda LUNEDI 9 GIUGNO su Italia 1, e da martedì su Premium PLAY.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Che cosa demente trasmettere 3 episodi di fila!

Grazie. Generalmente, tra dieci e sedici episodi, dipende dai palinsesti e dalla produzione. L'ordine di episodi potrebbe sempre essere esteso in corsa, (per la gioia degli sceneggiatori), aggiungendo, se previsto dal contratto, alcuni episodi all'ordine iniziale. In linea di massima però dovrebbero attestarsi tutte, o quasi, intorno ai quindici episodi.

Anche i quotidiani, riviste e siti web, nonché gli spot di mediaset ed internazionali hanno fin da sempre parlato dei coloni ;) Non credo si possa considerare spoiler ;)

Grazie, (scusa cercherò di risponderti entro domani, problemi vari), vista la variazione nei palinsesti perché tenere i diritti nel cassetto ;) Ho visto che Ercolino vi ha svelato, nel 3rd adatto, i criteri di caricamento su Infinity...vediamo se si inventeranno qualcosa anche per Play, prima o poi ;)

Concordo. Trovo ottima e molto intelligente la scelta di Mediaset.
Aggiungo, finalmente, dopo un po' di delusioni negli ultimi anni, mi è piaciuto molto come hanno gestito il palinsesto di Joi, Mya, Action e Crime, (e Play), in questo primo semestre del 2014. Spero continueranno su questa strada.

Quindi ci sono speranze per un significativo miglioramento di Play ?
Ottimo :)

ragazzi ho seguito la prima stagione di hustle ma la seconda non la stanno mettendo su play... avete notizie?

Su Action magazine di giugno fanno vedere la pubblicità di Heroes e Visitors
Si sa niente se mettono tutte le stagioni complete sul play ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso