Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BBC ha un accordo con Mediaset Spagna valido anche per l'Italia ;) È stato annunciato ufficialmente, se non ricordo male a fine 2013, ma non specificarono la durata. Altri dettagli come il numero minimo di telefilm acquistabili, ecc, come sempre non sono stati rivelati.

Le case di produzione e distribuzione che vendono singolarmente non sono state considerate ;)

The Mentalist doppiato partirà, con due episodi per volta, la settimana successiva il termine della messa in onda degli episodi sottotitolati.

Basta che sherlock e Orphan Black rimangono su Premium

Nonostante le annunciate clausole nei contratti degli attori, pare che abbiano preso una decisione definitiva: non ci saranno crossover tra i film ed i telefilm DC.

Visto come si è presentato L'uomo d'acciaio, hanno fatto la scelta migliore.

Ho visto che The Middle su Premium Play è disponibile solo in lingua originale per via dello sciopero dei doppiatori. Ma anche su Joi è andato in onda così?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto che The Middle su Premium Play è disponibile solo in lingua originale per via dello sciopero dei doppiatori. Ma anche su Joi è andato in onda così?

Sì. A fine agosto arrivano su JOI le puntate doppiate. Su PLAY bisogna vedere. ;)

Ah Wow! Grazie mille a tutti! Quindi dall'episodio 22 al 24 giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso