Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Una curiosità divertente..
Poco fa ho visto l'episodio 11 di big bang theory 9.......citano netflix anche sheldon e c.....

La serie completa Chuck arriverà prossimamente su infinity.

La stagione 9 di The Big Bang Theory verrà inserita con tutti gli episodi (1-24) prossimamente su infinity. (immagino dopo che sarà terminata su Premium)
Ad ogni modo, pare che in catalogo saranno sempre disponibili gli ultimi 8 episodi (meglio di come va agli abbonati Premium, che al momento hanno gli episodi delle ultime 4 settimane)

Chi non l'ha mai vista deve assolutamente recuperarla! :)

Vero. Al tempo la recuperai su Warner TV (che maratone che feci, per vederla prima che scadesse, e mi sa che erano proprio le mie prime maratone) e trovo che le prime tre stagioni siano bellissime, la quarta un po' meno ma sempre godibile, e al momento ho da vedere ancora la quinta, che magari recupererò grazie a infinity.

La serie completa Chuck arriverà prossimamente su infinity.
In effetti il mese di maggio è ancora un po'vuoto..
Visti gli avatar, devo dire che Chuck sta a Np293 come Frank Gallagher al.sottoscritto
Sì per l'intera serie di Big Bang 9 bisognerà aspettare la fine della messa in onda su Premium. Coerentemente con il "nuovo corso"

Eh, proprio la quinta è il punto dolente :D Si riprende verso gli ultimi episodi, ma è comunque da vedere ;)

Eh ma comunque, sono solo 13 episodi, e così ci metto la parola fine. Il discorso è che al momento ho perso un po' il filo, e poiché rivedere tutti gli episodi mi risulterebbe difficile, vorrei fare una playlist di una ventina di episodi (tra la prima e la quarta stagione) da vedere per prepararmi alla quinta.

Uh, é arrivata THE LAST SHIP stagione 1. :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Io seguirò sicuramente The Last Ship 2, delle altre c'è qualcosa che potrebbe interessarmi, ma tutto dipende da quante serie aperte avrò.

P.S.: Spero che almeno nei mesi successivi venga inserita la 7a e ultima stagione di Mad Men.

Ultima modifica:
Scusate, un'informazione..... è possibile riuscire a recuperare il catalogo ATTUALE di Infinity riguardo alle serie televisive? Cioè sapere cosa c'è esattamente in questo momento? Poi ho visto quelle che arriveranno nel 2016 però mi interessava sapere più quelle attualmente a catalogo. GRAZIE

Mad Men è presente da più di un anno su timvision.
Penso che su infinity andrà dopo la messa in onda su rai4

Indietro
Alto Basso