Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Stamattina hanno inserito il cofanetto di Person Of Interest :)
Ho dato una piccola occhiata velocemente e nella quarta stagione partono dal secondo episodio, vediamo se metteranno le cose apposto :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ci sono tutti gli episodi. Anche il primo della quarta. ;)

Ci sono tutti gli episodi. Anche il primo della quarta. ;)

Sulla app dell' I Phone c'è anche il primo episodio, sulla Smart TV Samsung parte dal secondo episodio. Si sono incasinati

Anche su Infinity tramite Play, sempre da Smart Tv, manca la 4x01.

Comunque che bello avere questo cofanetto, certi episodi sono proprio da rivedere!

Bene scadenza 2018, quando mi riattiverò in estate sarà il mio recupero estivo di quest'anno quasi sicuramente

Anche su Infinity tramite Play, sempre da Smart Tv, manca la 4x01.

Comunque che bello avere questo cofanetto, certi episodi sono proprio da rivedere!

Ecco, intendevo questo, Infinity senza play non ne ho idea di come sia

Ok, ma ricordate sempre di specificare da che abbonamento (Infinity, Play, Online) e da che dispositivo riscontrate il problema, altrimenti diventa difficile capire il problema. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Riunione Infinity in corso. Potrebbero cambiare molte date di decorrenza delle serie tv già da aprile. Nel pomeriggio modificherò i calendari se necessario. Stay tuned

Secondo me a Mr. Robot gli starà girando la testa :D

Basta che lasciano Shameless venerdì, per me possono far tutto.

Oh oh, dai pero, riusciamo a sapere davvero in tempo reale. Grandi! :)

Ho aggiornato il primo post. Ho inserito tutti i titoli e le date sino a dicembre. Sappiate, però, che dopo l'estate qualcosa potrà cambiare, quindi vi prego: niente malumori inutili o critiche sterili se e quando ci saranno variazioni. Avrei potuto limitare i calendari, ma preferisco condividere con voi del forum tutte le informazioni di cui dispongo.
Più in là aggiungerò le ulteriori locandine.

Tanta roba. Voglio solo dire che The Goldbergs é una fantastica comedy, e inoltre arrivano tutte le piu importanti serie Warner/Universal, come Supergirl, Blindspot e Superstore. E riguardo le date, io dico grazie a Infinity che condivide con noi passo passo tutte le loro intenzioni, e al nostro Paolo, che ci informa celeremente. Ed é normale che tutte le date siano provvisorie, perche per dire se acquistano last minute una serie cambia (giustamente) tutto.

Infatti, grazie a Paolo per la tempestività :)

Mi aspettavo un altro spostamento (o meglio, un anticipo stavolta) di Mr. Robot e invece mi vanno a rimandare proprio Shameless. Peccato perchè con la data di prima e con il rinvio su Stories, e considerato che ogni nuovo episodio resta su Play per 30gg, mi sarei messo in pari con Premium per la nuova stagione.

Indietro
Alto Basso