Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, che pensate di Mariottide?
Se avessero avuto il buonsenso di caricarlo laddove Infinity è incluso, te lo direiBeh, che pensate di Mariottide?
Stamattina ho visto tutto d'un fiato 9 episodi. Che dire, io li trovo semplicemente geniali e mi fanno morire dal ridere
In una prossima serie, voglio i fratelli Peluria![]()
Infatti mi hanno chiesto cosa ne pensasse il forum....Hai ragione! Mariottide e Fernandello sono fantastici!
Voglio la seconda stagione!![]()
Se avessero avuto il buonsenso di caricarlo laddove Infinity è incluso, te lo direi![]()
Ma ormai sappiamo che il rapporto è unidirezionale.
Per citare Maccio, meglio male, sempre meglio male.
Mmmm quindi dite che merita???
Non so la comicità di Maccio non mi fa impazzire......
Ciao Np293, si è verificato un problema tecnico in via di risoluzione. A breve potrai vederlo anche su Play. Grazie della segnalazione - Premium Social Caring (pagina facebook di Premium Play)
Il problema è vero.La serie aveva dei problemi di sincro audio/video, e infatti su Infinity è arrivata sì ieri, ma in mattinata l'hanno tolta, e poi rimessa solo in serata. Immagino stia a momenti per arrivare anche su PLAY.
![]()
Mmmm quindi dite che merita???
Non so la comicità di Maccio non mi fa impazzire......
Non sto capendo niente. Quel tifoso del Milan che ha posto la domanda su Facebook sei tu??Hanno scritto proprio Np293?![]()
![]()
Mi ero già preparato al peggio. Sono contento che si tratti di un errore! Immagino che Pino Cammino abbia visto tutto![]()
Non sto capendo niente. Quel tifoso del Milan che ha posto la domanda su Facebook sei tu??
Np293 è uno e irripetibileAhahahah nono, per non riportare il nome l'ho cambiato in modo che sembrasse una risposta a Np293.![]()
Ci sono tutti gli episodiMa è completa?
Io pensavo che caricassero 1 episodio a settimana.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Quel tifoso del Milan che ha posto la domanda su Facebook sei tu??
Già da questo dovevi capire che non potevo essere io!![]()