In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Cmw ieri poco dopo mezzanotte su raidue sono stati replicati gli ultimi 3 episodi di The Blacklist. Ora è abbasatnza inutile come osservazione, ma non avevo modo di segnalarlo subito ;-)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Cmw ieri poco dopo mezzanotte su raidue sono stati replicati gli ultimi 3 episodi di The Blacklist. Ora è abbasatnza inutile come osservazione, ma non avevo modo di segnalarlo subito ;-)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Non erano gli ultimi, ma il 16°, 17°, 18° che erano andati in onda martedì sera. Stasera ci saranno gli ultimi 4 della prima stagione.

Ah, se è così, ok. Questa replica è stata una manna, visto che Vcast mi aveva fallito la registrazione martedì. Stavolta ho usato il decoder, non fidandomi.

Volevo segnalare che su Rai Replay, nella giornata di Giovedì, è stata aggiunta anche l'altra puntata di Resurrection.

Ho visto che domani sera rai2 fa un doppio episodio di castle e non manda elementary3....e nemmeno sabato prossimo..é in pausa o cosa??

Ho visto che domani sera rai2 fa un doppio episodio di castle e non manda elementary3....e nemmeno sabato prossimo..é in pausa o cosa??

per questo sabato credo sia dovuto alla finale di sanremo... ma se è in pausa anche il prossimo non saprei... vedremo...

Oh my god, una delle miniserie più noiose che abbia mai visto e pensare che al primo passaggio su Sky è stata pompatissima. Consiglio spassionato, non vedetela che sprecate solo tempo.

Lila tu che segui laeffe ti sei fatta scappare la segnalazione di Moby Dick, quello si andrebbe visto, ho registrato solo la seconda parte perché me ne sono accorto tardi. Spero in una replica a breve del primo episodio.

Stasera 3 ore (4 episodi) di "The Blacklist", ovvero come rovinare una serie.
Complimentoni :(

Oh my god, una delle miniserie più noiose che abbia mai visto e pensare che al primo passaggio su Sky è stata pompatissima. Consiglio spassionato, non vedetela che sprecate solo tempo.

Pensare che volevo recuperarlo.... Grazie della nota :)

Lila tu che segui laeffe ti sei fatta scappare la segnalazione di Moby Dick, quello si andrebbe visto, ho registrato solo la seconda parte perché me ne sono accorto tardi. Spero in una replica a breve del primo episodio.

si quello me lo sono fatta scappare infatti sta volta sono andata subito a vedere cosa ci sarebbe stato venerdì e sono rimasta delusa

Bates Motel 2: Dal 15 aprile 2015 la seconda stagione esce in ANTEPRIMA ASSOLUTA PER L'ITALIA in DVD, su distribuzione Universal Pictures.

Vergognoso il comportamento di Rai 2, che a quanto mi hanno detto la trasmetteranno quest'estate.

Per i fan di The Beauty and the Beast, la serie è stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione, intanto la terza, fatta di 13 episodi, partirà in USA il prossimo 21 maggio.
Sulla Rai dovrebbe andare in estate, ma con la Rai nulla è sicuro :)

Sabato 21 su Raitre alle 22 gli ultimi due episodi della prima stagione di "Gomorra". Le musiche sono per caso dello stesso autore di quelle di "Romanzo Criminale"? A volte mi sembrano molto simili.

Aggiornamenti...

Rai 2:

Blue Bloods [Stagione 5] - lunedì, ore 22.40 (anche il 17 e 24 febbraio) - 1ªTv assoluta
27 FEB: The Good Wife [Stagione 5(12+)] - venerdì, ore 22.55 - 1ªTv assoluta
7 MAR: Due uomini e mezzo [Stagione 9(3+)] - sabato, ore 07.00 - 1ªTv

Rete 4:

Major Crimes [Stagione 2] - mercoledì, ore 23.30 (anche il 26) - 1ªTv

La 5:

23 FEB: Hart of Dixie [Stagione 3] - lun-ven, ore 20.20 - 1ªTv

Top Crime

26 FEB: Justified - L'uomo della legge [Stagione 1(9+)] - giovedì, ore 21.10 - 1ªTv

Laeffe:

17 MAR: Top of the Lake - Il mistero del lago [Stagione 1] - martedì, ore 21.00 - 1ªTv

Indietro
Alto Basso