Sky Le Serie TV su Sky

Questi telefilm di punta non vanno in vacanza,secondo me la data della premiere italiana si saprà prima del 15 agosto.:)

pensi che il numero doppio ogni anno luglio-agosto sia una coincidenza?:D anche a Sky vanno in vacanza, sopratutto ai piani alti, per la nuova stagione c'è tempo, visto che verrà presentata a metà settembre.

pensi che il numero doppio ogni anno luglio-agosto sia una coincidenza?:D anche a Sky vanno in vacanza, sopratutto ai piani alti, per la nuova stagione c'è tempo, visto che verrà presentata a metà settembre.
Per esempio con The Walking Dead abbiamo gia la data della premiere italiana,quindi io non dispererei per quella di Westworld.Non servono i piani alti per una partenza di un telefilm.Comunque ottobre non è cosi lontano.:):)

Habemus The Affairs!

The Affair - Una relazione pericolosa arriva su Sky Atlantic HD, da mercoledì 7 settembre, alle 21:15.

Segnalo inoltre che da lunedì 29 agosto la prima serata dei canali Sky (Sky Uno, Sky Atlantic, Sky Cinema 1) dovrebbe spostarsi dalle 21:10 alle 21:15.

Be effettivamente gli altri anni hanno dato le date del palinsesto a metà Settembre, tanto nei primi 15 gg non partirà niente, da noi parte tutto ad Ottobre, secondo voi Designed survivor e 24: Legacy potrebbero partire in autunno???

Be effettivamente gli altri anni hanno dato le date del palinsesto a metà Settembre, tanto nei primi 15 gg non partirà niente, da noi parte tutto ad Ottobre, secondo voi Designed survivor e 24: Legacy potrebbero partire in autunno???

24: Legacy parte in America a febbraio 2017, per cui prima di quella data non la potremo vedere neanche noi.

Domani sera al posto di Billions parte Boss su Atlantic.....una serie da non perdereassolutamente.....political/drama.......

Domani sera al posto di Billions parte Boss su Atlantic.....una serie da non perdereassolutamente.....political/drama.......
La recupero certamente. Vidi qualche episodio un paio d'anni fa su rai tre poi non ero più riuscito a seguirla. Mi piaceva.

The Preacher qualcuno sa chi ha comprato i diritti per l'Italia?
Se non sbaglio è dc comic ( tratta da un fumetto) warner....quindi andrà, prima o poi, su premium.....
A proposito, una serie molto potente, bella, molto più immediata di Outcast....

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio è dc comic ( tratta da un fumetto) warner....quindi andrà, prima o poi, su premium.....
A proposito, una serie molto potente, bella, molto più immediata di Outcast....

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

non sarei cosi avventato ad escludere un suo passaggio su sky, oppure su netflix chissà...

PREACHER é distribuito da Sony, non Warner.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

The Affair dal 7/9 su Sky Atlantic

Westworld da Otttobre su Sky Atlantic

Divorce da Ottobre su Sky Atlantic

The Young Pope da Ottobre su Sky Atlantic

Indietro
Alto Basso