Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ne parla già nell'altro 3D ma tutto tace purtroppo.Ma si sa qualcosa sull'uscita dei canali Serie TV Premium su Sky?
Quoto il bah...grazie comunque per avere avvisato, l'avrei persa di sicuro...Sta notte alle 4 danno l'inedita seconda stagione di Insecure..bah
Sta notte alle 4 danno l'inedita seconda stagione di Insecure..bah
avevo notato stessero trasmettendo la 3a stagione di Flash su Fox HD il pomeriggio intorno alle 19 ... me l'ero segnata perché volevo ripartire dalla puntata 12, dove mi ero fermato un annetto fa circa ma non la trovo più in programmazione ... qualcuno sa perché? .. grazie ..
sia arrow che flash sono stati spostati alla mattina presto verso le 6... sempre tutti i giorni...
Ieri è finito the last man on earth.. Finale di serie più aperto non poteva esserci![]()
Non so se è la sezione giusta perchè non trovo più quella relativa all'accordo Sky-Mediaset....QUalcuno può spiegarmi secondo quale criterio da ieri sui nuovi canali Premium sono riniziate molte serie dalla prima stagione, ma nn dalla prima puntata...?
Le serie che ho cercato ieri, primo giorno di trasmissione dei nuovi canali di serie tv, partivano alcune dall episodio 5, altre dal 3 e cosi via....
Ieri è finito the last man on earth.. Finale di serie più aperto non poteva esserci![]()
Sì purtroppo ultimamente la FOX non ne sta più beccando mezza, vedi anche le tante cancellazioni annunciate di recente.
Mi chiedo se, una volta appura il fatto che la serie sarebbe stata troncata, non ci si poteva mettere a tavolino per studiare un finale chiuso.
Non occorreva granché, per come si erano messe le cose prima del cliffhanger finale c'erano diverse soluzioni fattibili.