Sky Le Serie TV su Sky

les bureaux des légendes… les bureaux des légendes….. les bureaux des légendes… les bureaux des légendes

Se vi piace il genere spionaggio, questo è sicuramente il meglio che si possa trovare.
Il lavoro degli infiltrati non avrà più segreti. Spiegano perfettamente le tecniche e descrivono al meglio di cosa si occupano. E sinceramente, molte cose sono veramente incredibili.

E' fantastica, veramente una serie coi contro-razzi.
Chapeau.

avevo notato stessero trasmettendo la 3a stagione di Flash su Fox HD il pomeriggio intorno alle 19 ... me l'ero segnata perché volevo ripartire dalla puntata 12, dove mi ero fermato un annetto fa circa ma non la trovo più in programmazione ... qualcuno sa perché? .. grazie ..

avevo notato stessero trasmettendo la 3a stagione di Flash su Fox HD il pomeriggio intorno alle 19 ... me l'ero segnata perché volevo ripartire dalla puntata 12, dove mi ero fermato un annetto fa circa ma non la trovo più in programmazione ... qualcuno sa perché? .. grazie ..

sia arrow che flash sono stati spostati alla mattina presto verso le 6... sempre tutti i giorni...

Ieri è finito the last man on earth.. Finale di serie più aperto non poteva esserci

come TUTTI i finali di puntata delle 4 serie. ogni puntata aveva il cliffangher e nel finale di stagione ce n'era uno gigantesco...

davvero un peccato ma la fox che la trasmetteva ha tagliato le gambe a praticamente tutto quello che aveva di diverso dal solito in campo di sitcom, girarne una negli studi al chiuso costa di meno

mi mancheranno tutti:crybaby2:

Non so se è la sezione giusta perchè non trovo più quella relativa all'accordo Sky-Mediaset....QUalcuno può spiegarmi secondo quale criterio da ieri sui nuovi canali Premium sono riniziate molte serie dalla prima stagione, ma nn dalla prima puntata...?
Le serie che ho cercato ieri, primo giorno di trasmissione dei nuovi canali di serie tv, partivano alcune dall episodio 5, altre dal 3 e cosi via....

The Last Kingdom (I stagione)su Premium Stories e Will & Grace (IX stagione) su Premium Joi sono ricominciate dal primo episodio.

Non so se è la sezione giusta perchè non trovo più quella relativa all'accordo Sky-Mediaset....QUalcuno può spiegarmi secondo quale criterio da ieri sui nuovi canali Premium sono riniziate molte serie dalla prima stagione, ma nn dalla prima puntata...?
Le serie che ho cercato ieri, primo giorno di trasmissione dei nuovi canali di serie tv, partivano alcune dall episodio 5, altre dal 3 e cosi via....

Non sono iniziate a metà o dal primo episodio perché visibili su sky ma è normale programmazione di premium
La programmazione sarà la stessa dei canali Premium non cambierà nulla
PS la discussione sull accordo è stata chiusa c'è questa nuova
https://www.digital-forum.it/showthread.php?195746-Discussione-sui-canali-Premium-su-Sky/page26

Ieri è finito the last man on earth.. Finale di serie più aperto non poteva esserci

Sì purtroppo ultimamente la FOX non ne sta più beccando mezza, vedi anche le tante cancellazioni annunciate di recente.
Mi chiedo se, una volta appura il fatto che la serie sarebbe stata troncata, non ci si poteva mettere a tavolino per studiare un finale chiuso.
Non occorreva granché, per come si erano messe le cose prima del cliffhanger finale c'erano diverse soluzioni fattibili.

Sì purtroppo ultimamente la FOX non ne sta più beccando mezza, vedi anche le tante cancellazioni annunciate di recente.
Mi chiedo se, una volta appura il fatto che la serie sarebbe stata troncata, non ci si poteva mettere a tavolino per studiare un finale chiuso.
Non occorreva granché, per come si erano messe le cose prima del cliffhanger finale c'erano diverse soluzioni fattibili.

la chiusura della serie è decisa il giorno in cui l'hai appreso tu...e anczi qualcuno persino si salva coi ripescaggi e tanti atri cavilli(chi la produce, chi la trasmette, la vicinanza alla rivendita in syndication) mentre la serie è stata girata MESI FA. alcune produzioni studiano e girano il doppio finale ma saranno l'1% xkè si tratta di girare materiale a un costo aggiuntivo che nessuno si accolla specie su serie in bilico o cmq minori. questa serie aveva mostrato "i nuovi" già qualche puntata fa e non poteva cancellare quello che aveva trasmesso, quindi senza cliffangher come sarebbe stata...che si spostavano e stop...dai tanto rimaneva ugualmente troncata

diciamo che fox ha di recente attraversato un rinnovamento dei generi (meno sitcom da salotto e + sitcom fin troppo mature per il canale e le ha chiuse praticamente tutte x scarsi ascolti...non ha incontrato il favore del pubblico se non per 9-1-1 e the resident. c'è da dire che erano serie in onda da qualche stagione mai brillanti in fatto di ascolti e non puoi conquistarli adesso come invece hanno fatto con the resident e 911 che partivano da capo.

Indietro
Alto Basso