Sky Le Serie TV su Sky

Be interessa se vanno su piattaforme dove bisogna sborsare per un'altro abbonamento.Ma ripeto le serie che stanno andando in onda sui canali sky al 99,9% rimangono,tutto quello che è nuovo puo cambiare piattaforma.:)

Ma infatti avevo solo detto che “non ci speravo più”, non ne avevo fatto una questione di “quale piattaforma” ;)

Se posso,mettere come serie nuove sky anche le serie di Netflix o Prime e Disney plus,non è proprio esatto,allora dovrebbe esserci anche quelle della Rai o anche le novità Mediaset visto che si prendono dalle app.caricate sullo sky q. di terze parti.:)

a me invece sembra un po' una presa per i fondelli mettere serie che devi pagare con abbonamento a parte in un articolo con titolo Sky, le nuove serie TV e documentari del 2023

a me invece sembra un po' una presa per i fondelli mettere serie che devi pagare con abbonamento a parte in un articolo con titolo Sky, le nuove serie TV e documentari del 2023
E' quello che ho appena scritto.Le serie Sky sono quelle mandate sui canali targati sky e non quelle delle varie piattaforme a pagamento supplementare su app.sullo sky q.:evil5::)

Se posso,mettere come serie nuove sky anche le serie di Netflix o Prime e Disney plus,non è proprio esatto,allora dovrebbe esserci anche quelle della Rai o anche le novità Mediaset visto che si prendono dalle app.caricate sullo sky q. di terze parti.:)
Una volta tanto sono d'accordo con te.

La colpa è di Sky che con poca buonafede cerca con ogni stratagemma di fare nuove sottoscrizioni

Secondo Antonio Genna, la serie Sky Original Django a febbraio su Sky Atlantic.

La colpa è di Sky che con poca buonafede cerca con ogni stratagemma di fare nuove sottoscrizioni

credo si riferiscano all'articolo su digitalsat. che comunque mette bene in mostra prima le serie sky e sotto quelle che la redazione reputa migliori sui vari prime e netflix e disney che poi sono le OTT con + abbonati. di sicuro non ci mette le novità di stanzplay+

Non ho mai usato il videogioco e tutto quello che so è tratto dal trailer. Quindi chiedo: è una sorta di The walking dead?

Indietro
Alto Basso