emerson120
Digital-Forum Gold Master
Sono d'accordo, il problema e che essendo schiavi dei social... Tutto tornaSiamo sopravvissuti nel 2008 e sopravviveremo anche nel 2023, anche se i social fanno di tutto per complicare inutilmente la vita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d'accordo, il problema e che essendo schiavi dei social... Tutto tornaSiamo sopravvissuti nel 2008 e sopravviveremo anche nel 2023, anche se i social fanno di tutto per complicare inutilmente la vita
Sinceramente io non mi preoccupo però ancora mi indigno per certe scelte di politica economica che costano posti di lavoro e perdita di diritti del lavoratore. Quindi tifo per gli sceneggiatori. Poi, per quanto riguarda la mancanza di uscita di nuove serie, ne ho decine da vedere o da rivedere a partire dagli anni 70 ai primi del 2000. Per quelle lunghissime ho già selezionato i migliori episodi in modo da avere dalle 30 alle 50 puntate per ogni serie.Ogni giorno tanta gente perde il lavoro senza che noi lo sappiamo. Quindi è inutile fingersi preoccupati per le famiglie di chi lavora intorno alla produzione delle serie tv solo perché noi ne siamo appassionati.
Le serie con i cliffhanger saranno quelle di cui si sentirà di più del loro ritardo di pubblicazione.Sinceramente io non mi preoccupo però ancora mi indigno per certe scelte di politica economica che costano posti di lavoro e perdita di diritti del lavoratore. Quindi tifo per gli sceneggiatori. Poi, per quanto riguarda la mancanza di uscita di nuove serie, ne ho decine da vedere o da rivedere a partire dagli anni 70 ai primi del 2000. Per quelle lunghissime ho già selezionato i migliori episodi in modo da avere dalle 30 alle 50 puntate per ogni serie.
Mi sa che ha subito lo sciopero dei doppiatori e quindi arriva con 4 mesi di ritardo.Secondo Antonio Genna, la miniserie Funny Woman sarà interamente trasmessa venerdì 2 giugno su Sky Serie. Questa è una delle due produzioni Sky Original che sarebbe dovuta andare in onda lo scorso febbraio…
Fantasy Island cancellata dopo due stagioni
Era una serie con trame autococlusive e molto leggera per passarsi un serata.Quando sarà pubblicata da sky me la vedro' lo stesso.Quando si cancella una serie da capire che struttura ha la trama,queste tipo di serie non lasciano la trama troncata senza finali chiusi.Fantasy Island cancellata dopo due stagioni
Stasera arriva la terza stagione di Mr Selfridge ed a sorpresa on Demand è disponibile in 4K, cosa che non era con le due stagioni precedenti. Essendo una serie con i suoi anni e non di Sky, la cosa mi sorprende
È una serie ITV come L'amore e la vita - Call the Midwife.Stasera arriva la terza stagione di Mr Selfridge ed a sorpresa on Demand è disponibile in 4K, cosa che non era con le due stagioni precedenti. Essendo una serie con i suoi anni e non di Sky, la cosa mi sorprende
È una serie ITV come L'amore e la vita - Call the Midwife.
Il fatto strano è il 4K dalla terza stagione e non dalla prima![]()
Sì infatti dovrebbero essere in 4K anche le prime due stagioni. Call the Midwife è iniziata un anno prima rispetto a Mr Selfridge, nel 2012 e le stagioni sono tutte in 4K on demand.Il fatto strano è il 4K dalla terza stagione e non dalla prima![]()
Spy/Master uscirà su HBO MAX a breve, non mi ricordo ma le serie di HBO MAX vanno su Sky serie?