Con tutte le candidature che ha ricevuto anche questa seconda stagione dovresti guardarla. Ne vale la pena, te la consiglio.
Vero, ma è una miniserie.
Peccato, mi sono divertito a guardarla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con tutte le candidature che ha ricevuto anche questa seconda stagione dovresti guardarla. Ne vale la pena, te la consiglio.
Non sapevo che nel cast ci fosse Sabrina Impacciatore.
Mi stai quasi convincendo a metterla in lista.Con tutte le candidature che ha ricevuto anche questa seconda stagione dovresti guardarla. Ne vale la pena, te la consiglio.
Proprio in questi giorni, quindi prima delle candidature, ho cominciato a guardarla, ma con una certa diffidenza. Anche perché dopo la prima-seconda puntata della prima stagione non riuscivo ad inquadrare il genere. Poi mi sono ricreduto è l'ho divorataMi stai quasi convincendo a metterla in lista.Tanto Now è l'unico servizio che tengo fisso, quindi non ho fretta.
Non sapevo che nel cast ci fosse Sabrina Impacciatore.
Proprio in questi giorni, quindi prima delle candidature, ho cominciato a guardarla, ma con una certa diffidenza. Anche perché dopo la prima-seconda puntata della prima stagione non riuscivo ad inquadrare il genere. Poi mi sono ricreduto è l'ho divorata
Ti piacerà.
"Una interprete di Better call Saul"? Stai parlando di Rhea Seehorn, l'attrice che ha interpretato Kim Wexler (candidata emmy anche se è la più debole per il ruolo che le hanno datol, se la deve vedere con jennifer coolidge, simona tabasco e aubrey plaza che nella serie hanno ruoli più importanti del suo...oltre che con lady diana di the crown una interprete di better call saul e non sottovaluterei neanche gerri di succession per il lavoro in tutta la serie.
purtroppo quando da miniserie passi ad essere considerata serietv tocca scontrarsi con attori che hanno quel ruolo da + tempo
liberamente ispirata al mondo della serie I delitti del BarLume di Marco Malvaldi (edita da Sellerio Editore)
Grazie. Infatti mi sembrava di aver letto dei titoli che corrispondevano a quelli di racconti gialli.
Niente Quantum Leap 2022??Ormai è finita da parecchio tempo la trasmissione USA.Aggiornamenti da Antonio Genna
- La quarta stagione di Scott & Bailey da giovedì 7 settembre alle 21.15 su Sky Investigation (1ª TV Sky)
- La miniserie Drift - Partners in Crime da mercoledì 13 settembre alle 21.15 su Sky Atlantic
- La terza stagione di The Equalizer da domenica 17 settembre alle 21.15 su Sky Investigation
- La miniserie Tom Jones da sabato 30 settembre alle 21.15 su Sky Serie
- La seconda stagione di The Gilded Age ad ottobre
Mi verrebbe da dirgli: ah Gennà, lascia perdere! Hanno già voluto fare un remake di Altrimenti ci arrabbiamo con scarso esito (per fortuna).Esposito, 'io fan di Piedone lo racconto ai giovani'
Esposito sarà prossimamente protagonista di una serie originale Sky, una fiction che celebra l'iconico poliziotto...
Della serie le sceneggiature/storie originali che fatica averne.Mi verrebbe da dirgli: ah Gennà, lascia perdere! Hanno già voluto fare un remake di Altrimenti ci arrabbiamo con scarso esito (per fortuna).
Della serie le sceneggiature/storie originali che fatica averne.![]()
a vedere dai risultati. la gente vuole remake e non si "impegna" nelle novità. come c'è una cosa fuori dagli schemi va in flop o viene boicottata per uno starnazzo social. passerà anche questa moda per fortuna.