massera
Digital-Forum Friend
adriaho ha scritto:anche perche il calcio è molto cambiato... prima era solo gioco ora e tutto forchè gioco
Quoto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:anche perche il calcio è molto cambiato... prima era solo gioco ora e tutto forchè gioco
 ) e là si è avuta ancora la conferma della migliore struttura delle trasmissioni sportive del passato, fermo restando che quelle del presente risentono in maniera notevole del fatto che con tutte queste tv si vede tutto lo sport che si vuole.
 ) e là si è avuta ancora la conferma della migliore struttura delle trasmissioni sportive del passato, fermo restando che quelle del presente risentono in maniera notevole del fatto che con tutte queste tv si vede tutto lo sport che si vuole.stefio ha scritto:Hai scoperto la mia fonte !

stefio ha scritto:Massera io ricordo che la sintesi delle 19 di una partita la domenica nadava su Rai 2 ....

massera ha scritto:Confermo che negli anni '70 la sintesi di una partita di Serie A andava in onda sul primo canale.
stefio ha scritto:Prima della nascita di Domenica In , poi quando nacque questo contenitore lo spazio destinato alla sintesi fu occupato da Domenica in ...Studio che terminava dando la linea al TG, e la sintesi passò su Rai 2.
stefio ha scritto:mi ricordo che la sintesi di una partita di B andava alle 20 su Rai3 dopo il 1979 .