L'EFFETTO GF si é fatto sentire su MEDIASET PREMIUM

dannyPD ha scritto:
HA HA HA HA HA HA HA HA !!!!!!!!!!! Dovresti andare a Zelig !!!

quoto....la verità è che il gf è meno seguito degli altri anni....un po tutti quelli che hanno sky lo hanno seguito (io molto la 4 edizione per la presenza di Patrick che era simpatico, le altre per nulla) mentre quest'anno molti non possono vederlo (come me) perchè manca il segnale e tanti altri non lo guardano perchè è un'idiozia spendere 39 euro per SOLO il gf....risultato meno gente che lo guarda ma a MEdiaset non interessa perchè fino all'anno scorso il live 24/24 non li riguardava mentre quest'anno ci guadagnano quindi anche se solo 10 persone avessero acquistato il gf per loro sarebbe una super vittoria!!! la verità è che così facendo sollevano molte proteste e tanta gente seguirà di meno la trasmissione.....ma tanto a loro importa vendere le tessere....

babbacall ha scritto:
Comunque... io vi dico questo :

Sabato pomeriggio a Cagliari , volevo comprare una tessera Mediaset PRemium per un amico per regalargliela per il compleanno : sia da Unieuro che alla Carrefour erano esaurite ...

Sono esaurite forse x le partite....non certo x il GF.
Cmq è fuori di dubbio che con SKY il GF avrebbe avuto già i suoi 3.500.000 potenziali "seguaci" ( visto che era nel pacchetto base di tutti gli abbonati SKY ), mentre col DTT si è ridotto a qualche centomila scarsi...

Probabilmente è merito di ambo le cose.

Comunque io non riesco realmente a capire tutta questa acredine di alcuni utenti nei confronti del DTT.

Ma non vi rendete conto che un DTT forte fa bene anche agli abbonati SKY perchè porta a una concorrenza su qualità e prezzi ??????

Ma possibile che non ci arriviate ???

Guardate in due anni come è crollato su sky il prezzo delle partite in ppv.

Io mi auguro che il DTT si sviluppi così come tutte le altre forme di entertainment come la IPTV. La concorrenza può solo fare bene ai consumatori.

Il consumatore che fa il tifoso di Sky (o del DTT) a me sembra semplicemente miope nel migliore dei casi....

kidd85 ha scritto:
quoto....la verità è che il gf è meno seguito degli altri anni....un po tutti quelli che hanno sky lo hanno seguito (io molto la 4 edizione per la presenza di Patrick che era simpatico, le altre per nulla) mentre quest'anno molti non possono vederlo (come me) perchè manca il segnale e tanti altri non lo guardano perchè è un'idiozia spendere 39 euro per SOLO il gf....risultato meno gente che lo guarda ma a MEdiaset non interessa perchè fino all'anno scorso il live 24/24 non li riguardava mentre quest'anno ci guadagnano quindi anche se solo 10 persone avessero acquistato il gf per loro sarebbe una super vittoria!!! la verità è che così facendo sollevano molte proteste e tanta gente seguirà di meno la trasmissione.....ma tanto a loro importa vendere le tessere....
Poche migliaia...Sono 100.000 pacchetti venduti che a fare il conto: 100.000 x39 fa 3.900.000 euro...Insomma bruscolini per poi non parlare degli spazi pubblicitari che ha venduto mediaset su quel canale...
In pratica, un FALLIMENTO! :laughing7:
E tra l'altro dici che molta gente vedrà meno la trasmissione per protesta...Certo, infatti ogni puntata sta facendo record su record...La prima puntata é stata la più seguita in assoluto dopo il GF4, mentre la terza é stata la puntata che ha fatto più ascolti in assoluto...

babbacall ha scritto:
Probabilmente è merito di ambo le cose.

Comunque io non riesco realmente a capire tutta questa acredine di alcuni utenti nei confronti del DTT.

Ma non vi rendete conto che un DTT forte fa bene anche agli abbonati SKY perchè porta a una concorrenza su qualità e prezzi ??????

Guardate in due anni come è crollato su sky il prezzo delle partite in ppv.

Io mi auguro che il DTT si sviluppi così come tutte le altre forme di entertainment come la IPTV. La concorrenza può solo fare bene ai consumatori.

Il consumatore che fa il tifoso di Sky (o del DTT) a me sembra semplicemente miope nel migliore dei casi....

te lo dico io perchè quelli che hanno sky dicono che quest'anno nessuno guarda il gf.......perchè gli rode il **** che non lo possono piu' vedere.

E allora buttano m.... sul digitale terrestre e su mediaset premium.

dannyPD ha scritto:
Sono esaurite forse x le partite....non certo x il GF.
Cmq è fuori di dubbio che con SKY il GF avrebbe avuto già i suoi 3.500.000 potenziali "seguaci" ( visto che era nel pacchetto base di tutti gli abbonati SKY ), mentre col DTT si è ridotto a qualche centomila scarsi...
Chi ti dà la certezza che sono esaurite per le partite?
Guarda caso sono andate esaurite proprio nel periodo del GF...Strano no?!?
Ma ovviamente tutto é dovuto alle offerte sul calcio...:laughing7:
Ma tanto il GF non lo guarda nessuno né su C5, né su MP...Giusto?

parma45 ha scritto:
te lo dico io perchè quelli che hanno sky dicono che quest'anno nessuno guarda il gf.......perchè gli rode il **** che non lo possono piu' vedere.

HA HA HA HA HA HA HA HA HA !!!!!!! siete troppo forti !
Non è che a voi rode il **** per i nostri CANALI ( anche solo basic ) ?
Ah scusate vi ricordo che inizia la seconda stagione di DESPERATE HOUSEWIVES.
Volevo chiedervi : dove le vedete le partite del mondiale 2006 ? Sul DTT ? Ah no scusate è vero.
Voi avete il GF6. E' proprio vero...ci prude tantissimo il **** !!!!!
CIAO A TUTTI !!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
dannyPD ha scritto:
...
Volevo chiedervi : dove le vedete le partite del mondiale 2006 ?

Sulla RAI (partite dell'Italia) e sui canali sat krucchi (aggratissss).

Bye.

babbacall ha scritto:

....

L'acredine di certi utenti non è verso il DTT in se e per se ma verso una certa persona, causa di ogni male pure se nevica e se tira vento è colpa sua

DannyPd rappresenti esattamente il tipo di consumatore-tifoso di cui ho in qualche post più su appena stigmatizzato il comportamento miope.... e io sono di sicuro superpartes essendo anche abbonato a Sky..

Ma dico io : non hai nulla di diverso da fare che andare per forum a insolentire chi ha il DTT ??

Ultima modifica:
La cosa divertente è che molti si fanno delle
seghe mentali solo ora ..ma nelle prime
5 edizioni del GF no!! :D
chissà mai perchè???.
Comunque fate i bravi. ;)

dannyPD ha scritto:
HA HA HA HA HA HA HA HA HA !!!!!!! siete troppo forti !
Non è che a voi rode il **** per i nostri CANALI ( anche solo basic ) ?
Ah scusate vi ricordo che inizia la seconda stagione di DESPERATE HOUSEWIVES.
Volevo chiedervi : dove le vedete le partite del mondiale 2006 ? Sul DTT ? Ah no scusate è vero.
Voi avete il GF6. E' proprio vero...ci prude tantissimo il **** !!!!!
CIAO A TUTTI !!!!!!!!!!!!
se devi postare tanto per consumare i tasti della tastiera puoi anche andare da qualche altra pare...
...Al prossimo messaggio insulso sullo stile di questo troverai qualche post in meno!

Vai a vedere desperate housewife che è meglio! :badgrin:

DTTutente ha scritto:
Poche migliaia...Sono 100.000 pacchetti venduti che a fare il conto: 100.000 x39 fa 3.900.000 euro...Insomma bruscolini per poi non parlare degli spazi pubblicitari che ha venduto mediaset su quel canale...
In pratica, un FALLIMENTO! :laughing7:
E tra l'altro dici che molta gente vedrà meno la trasmissione per protesta...Certo, infatti ogni puntata sta facendo record su record...La prima puntata é stata la più seguita in assoluto dopo il GF4, mentre la terza é stata la puntata che ha fatto più ascolti in assoluto...

sai leggere l'italiano??? vabbe fai come ti pare...la verità è che lo share è andato calando dalla prima alla terza puntata....cmq come ho detto a loro interessa vendere le tessere...infatti ci guadagnano ma tanti non lo vedono perchè non arriva il segnale o perchè è assurdo far pagare 39 euro per una str..... di questo tipo....se poi non vuoi capire evidentemente sei ottuso!

kidd85 ha scritto:
sai leggere l'italiano??? vabbe fai come ti pare...la verità è che lo share è andato calando dalla prima alla terza puntata....cmq come ho detto a loro interessa vendere le tessere...infatti ci guadagnano ma tanti non lo vedono perchè non arriva il segnale o perchè è assurdo far pagare 39 euro per una str..... di questo tipo....se poi non vuoi capire evidentemente sei ottuso!
Sei te che non sai leggere, anzi vuoi leggere come fa più comodo a te (che é anche peggio)...
Ribadisco, siamo alla sesta edizione, gli ascolti sono più che ottimi, c'é stato un calo? Beh mi sembra ovvio, ma come al solito ometti di dire che la terza puntata é stata la più seguita in assoluto tra tutte le edizioni del GF, la seconda puntata ha fatto registrare un picco del 55% di share, e la prima puntata é stata la più seguita in assoluto dopo il GF4!
Per quanto riguarda le tessere e l'abbonamento...Anche lì é stato un grande successo, come dimostrano i dati sia pubblicati su TV SORRISI E CANZONI e sia quelli dei punti vendita...

ERIKLE ha scritto:
se devi postare tanto per consumare i tasti della tastiera puoi anche andare da qualche altra pare...
...Al prossimo messaggio insulso sullo stile di questo troverai qualche post in meno!

Vai a vedere desperate housewife che è meglio! :badgrin:
Quoto!:laughing7:

miky80 ha scritto:
Sono dati non sono palle, evitiamo di vedere il marcio dappertutto perchè si rischia di essere pallosi noiosi strapallosi stranoiosi ecc

..da me il DIGITALE TERRESTRE non si vede in alcuna forma....!:eusa_naughty:

Il Bacco.:icon_wink:

Indietro
Alto Basso