L'EFFETTO GF si é fatto sentire su MEDIASET PREMIUM

Alemargiotti, non si può dire che il DTT fa pena.

La qualità trasmissiva di Mediaset Premium è superiore a quella di Sky primafila.

Maggior bitrate e DD 5.1 , e rispetto del formato originale dei Film. E costano pure meno

Se questo è fare pena....

Sono d'accordo sui tuoi rilievi in tema di copertura del territorio. Copre poco il territorio, ok, chi non è coperto dal segnale si abboni a sky allora...

Il rapporto qualità-prezzo del DTT secondo me è più che ottimo, è ovvio che sky ti offra molti più canali.... il FULL costa 600 euro l'anno !!!! UN MILIONEDUECENTOMILALIRE l'anno ....e te credo che ti da molti più canali a fronte di una tecnologia che ti fa pagare solo gli eventi c.d. "premium"

Aggiungo...

quello che voglio dire è che sono due prodotti diversi :

che hanno entrambi rpegei e difetti, sta al consumatore poi scegliere (e non tifare!) quello che più lo soddisfa .

Chi sta molto davanti al televisore è normale che preferisca Sky , che da molta più scelta.

A chi interessano solo le partite di calcio, e vede pochi film l'anno , e fa un uso molto limitato della tv preferirà il DTT probabilmente.

e poi se uno ha pochi soldi da spendere... giocoforza sceglie il DTT

Ultima modifica:
babbacall ha scritto:
Aggiungo...

quello che voglio dire è che sono due prodotti diversi :

che hanno entrambi rpegei e difetti, sta al consumatore poi scegliere (e non tifare!) quello che più lo soddisfa .

Chi sta molto davanti al televisore è normale che preferisca Sky , che da molta più scelta.

A chi interessano solo le partite di calcio, e vede pochi film l'anno , e fa un uso molto limitato della tv preferirà il DTT probabilmente.

e poi uno ha pochi soldi da spendere... giocoforza sceglie il DTT

...a patto che si riceva..!:doubt:

Il Bacco.:eusa_naughty:

e poi sinceramente la fonte non mi sembra delle + autorevoli e indipendenti

E' un classico dei venditori dire che tutti hanno preso una certa cosa etc etc

Io ho visto la ressa attorno al dtt solo quando c'erano i decoder a costo zero grazie al contributo poi + nulla

Anche all'inizio del campionato, terminati i contributi, la gente comunque sembrava impazzita: tutti alla ricerca di un decoder per vedere le partite!

liebherr ha scritto:
Io ho visto la ressa attorno al dtt solo quando c'erano i decoder a costo zero grazie al contributo poi + nulla
nel 95% d'italia le cose non sono andate così... :eusa_hand:

Ferrari599 ha scritto:
Qua molti si lamentano del fatto che qui non si possa discutere liberamente(compreso me) sia per il fatto che Mediaset e' di un politico sia perche' ci sono moderatori troppo tifosi....(che molto probabilmente cancellano cose sconvenieti troppo facilmente)

P.s Il Gf su Sky e' stato criticato(nella sezione Sky si puo' fare senza problemi)
C'erano moltissimi che volevano addirittura disdire

P.s 2 Il tutto imho ovviamente,ma le ultime cose che ho letto non sono frasi che dei moderatori dovrebbero scrivere.
Ti quoto in pieno!
Non posso parlare oltre perchè già mi sono state fatte velate minacce di essere bandito (e non ci tengo affatto!) riguardo la questione moderatori-MP

Oh my God... anassimenes ma per favore su....

Io dico solo una cosa:

non avete fiducia nei moderatori ? Ritenete che siano collusi con MP ?

Non postate sul forum allora.... mica ve lo ha prescritto il medico di frequentarlo scusate, veramente non vi capisco.

Inoltre trovo stucchevole l'atteggiamento di accusare chi non la pensa come se stesso .

babbacall ha scritto:
Oh my God... anassimenes ma per favore su....

Io dico solo una cosa:

non avete fiducia nei moderatori ? Ritenete che siano collusi con MP ?

Non postate sul forum allora.... mica ve lo ha prescritto il medico di frequentarlo scusate, veramente non vi capisco.

Inoltre trovo stucchevole l'atteggiamento di accusare chi non la pensa come se stesso .
Non accuso nessuno. Se vuoi ti pubblico il PM che mi è arrivato, dopo che sono state cancellate un paio di discussioni a cui avevo preso parte. Singeramente, a me non importa nulla né di Mediaset Premium, né del DTT, visto che dalle mie parti non si prende. Ma se mi trovo a leggere delle discussioni, non posso non notare certi atteggiamenti. Senza fare polemica sterile, è un dato di fatto. Ognuno ha le sue opinioni riguardo alle cose, ed anche i moderatori non sono diversi dagli altri utenti, e quindi esprimono le loro opinioni facendo capire apertamente da che parte stanno. Quello che non è molto bello, è che hanno il potere di zittire chi vogliono chiudendo le discussioni e cancellando messaggi (come faranno col mio adesso!).

allora mettiamo in chiaro alcune cose.....

1) in questo forum non sono tollerate discussioni riguardanti la politica....se poi ogni discussione sul DTT sfocia nella politica non è certo colpa dei moderatori che fanno benissimo a chiudere e cancellare

2) non sono neanche tollerate le offese gratuite che si fanno i pro sky ed i pro DTT...pure 'sta cosa dei pro e contro mi pare ridicola...mah...

3) il forum è segnalato da MP come altri forum, non è il forum ufficiale nè tanto meno privilegiamo MP visto che ci ha inserito sul loro sito.... io la vedo in maniera diversa...dovrebbe essere una cosa positiva se quelli di MP leggono il forum così le eventuali lamentele e richieste vengono soddisfatte.

spero di aver fatto chiarezza perchè mi pare di scorgere in diversi post l'idea che vengono cancellati i topic perchè non vanno bene a mediaset oppure a qualche altra fazione....i moderatori agiscono per il bene del forum...

ciao

MATROG ha scritto:
allora mettiamo in chiaro alcune cose.....

1) in questo forum non sono tollerate discussioni riguardanti la politica....se poi ogni discussione sul DTT sfocia nella politica non è certo colpa dei moderatori che fanno benissimo a chiudere e cancellare

2) non sono neanche tollerate le offese gratuite che si fanno i pro sky ed i pro DTT...pure 'sta cosa dei pro e contro mi pare ridicola...mah...

3) il forum è segnalato da MP come altri forum, non è il forum ufficiale nè tanto meno privilegiamo MP visto che ci ha inserito sul loro sito.... io la vedo in maniera diversa...dovrebbe essere una cosa positiva se quelli di MP leggono il forum così le eventuali lamentele e richieste vengono soddisfatte.

spero di aver fatto chiarezza perchè mi pare di scorgere in diversi post l'idea che vengono cancellati i topic perchè non vanno bene a mediaset oppure a qualche altra fazione....i moderatori agiscono per il bene del forum...

ciao
Parole sante! Purtroppo è fisiologico che buona parte delle discussioni sul DTT scivolino in politica. Non è certo colpa degli utenti che dialogano se un conflitto di interessi non è stato risolto!
Diversamente, si sarebbe potuto parlare degli editori di mediaset senza fare della politica, esattamente come si fa quando si parla dell'editore di SKY!

Io non ho mai messo in dubbio la buona fede dei moderatori, ed anche secondo me la gente che fa il tifo per SKY o per il DTT consuma solo i tasti della tastiera, però tutto questo insieme di situazioni e motivazioni impedisce di esprimersi in piena libertà! E' colpa del sistema che è bacato in partenza, non del forum!

anassimenes ha scritto:
Non accuso nessuno. Se vuoi ti pubblico il PM che mi è arrivato, dopo che sono state cancellate un paio di discussioni a cui avevo preso parte.

Sarei curioso che lo pubblicassi si

Allora vediamo di chiudere la discussione una volta per tutte

Per prima cosa è vietato pubblicare sul forum messaggi privati.

Secondo visto che sono stato io a cancellare alcuni post ed ha mandare un mp ad anassimenes dicendogli che non volevo casini e che su questo forum la politica è completamente out.

Diverse persone in passato sono state bannate,quindi adesso direi che o si ritorna a parlare riguardo al titolo del 3d oppure chiudo.

Inoltre invito a tutti a leggere il regolamento attentamente

Grazie

Ultima modifica:
Non so come mai vengono messi in discussione i dati di MP,quando i dati di scai,(totale abbonati dall'inizio di scai,e le disdette dove sono?)vengono sempre preso per oro colato.....Ai tempi del GF sul sat,c'erano ragazzi e ragazze che si facevano regalare dal papa' l'abb SOLO per quello,ed era un po' piu' di 39€ come cifra.....
@anassimenes
anche a me hanno scritto cancellando un paio di topic,ma non la faccio certo lunga come te.Se il forum per te è fazioso,puoi sempre postare su altri lidi.
Saluti:D
Mac'se

parma45 ha scritto:
Anche tu fai ridere per tutte le ****ate che dici.

io dico cavolate?? come ti hanno già detto altri dimmi quali....forse è una cavolata il fatto che il dtt non copra il territorio?? o forseè una cavolata che il dtt non abbia nient'altro oltre che al gf e alla serie A???? dimmi pure ti ascolto....non è giusto che una tv che non copre l'italia intera abbia programmi in ESCLUSIVA se sono di interesse nazionale.....ma a te ovviamente che ti frega??? tanto lo vedi e quindi pensi per te stesso...bravo ragiona così e vedrai che bella strada....:eusa_wall:

kidd85 ha scritto:
io dico cavolate?? come ti hanno già detto altri dimmi quali....forse è una cavolata il fatto che il dtt non copra il territorio?? o forseè una cavolata che il dtt non abbia nient'altro oltre che al gf e alla serie A???? dimmi pure ti ascolto....non è giusto che una tv che non copre l'italia intera abbia programmi in ESCLUSIVA se sono di interesse nazionale.....ma a te ovviamente che ti frega??? tanto lo vedi e quindi pensi per te stesso...bravo ragiona così e vedrai che bella strada....:eusa_wall:

Dici ****ate a manetta e poi ti in****i se i moderatori ti riprendono

e togli quella firma che fa ridere i polli

Indietro
Alto Basso