L'unica cosa che mi sembra strana è che spesso in questo forum viene un sacco di gente che critica il DTT facendo confronti con Sky mentre vedo che su SKY c'è molta meno gente che va a fare confronti.
Tutto questo accanimento da parte dei filo-sky sul DTT mi fa sorgere qualche dubbio di malafede... forse che qualcuno sente il bisogno di "giustificarsi"?
Uno che sia contento del DTT potrebbe andare sul forum dedicato a SKy e far notare, che ne so, che il calcio a 99 euro (adesso a 59) è molto più conveniente sul DTT... ecc...
Ma in realtà non ha affatto senso secondo me perché il DTT non ha nulla a che fare con SKY.
Ha più senso paragonarlo alla TV analogica.
Allora, rispetto all'analogico, si vedono più canali, ci sono un po' di cosucce interattive qui e là e se vuoi puoi anche pagare a-la-carte quello che ti va.
E' proprio un modello diverso.
Costa poco in confronto a Sky e ovviamente offre anche meno (almeno per il momento... se poi si guarda freeview in Inghilterra si può capire che c'è ancora tantissimo spazio per la crescita).
Secondo me bisticciare sempre ha davvero poco senso.
Si finisce per perdere tempo invece di scambiarsi info utili che, a me, personalemte interessano molto perché poi le trasferisco a clienti e amici.
Ciaoo