L'EFFETTO GF si é fatto sentire su MEDIASET PREMIUM

ERIKLE ha scritto:
se devi postare tanto per consumare i tasti della tastiera puoi anche andare da qualche altra pare...
...Al prossimo messaggio insulso sullo stile di questo troverai qualche post in meno!

Vai a vedere desperate housewife che è meglio! :badgrin:

Tralasciando i metodi come al solito molto imparziali... gradirei che non fosse offesa la miglior serie tv degli ultimi 10 anni... grazie...

P.S.: anche se, ad essere onesti, mettere a paragone detta serie con quella manica di deficienti in una casa... vabbè va'...

P.P.S.: evito volontariamente ogni riferimento ai dati parzialissimi di sorrisi...

Non mi pare che Erikle abbia offeso in alcun modo Desperate Housewifes , vederci un 'offesa mi sembra voler vedere qualche cosa laddove è evidente che non ci sia...

Sul fatto che sia o meno la miglior serie deghli ultimi dieci anni si potrebbe opinare, è questione di gusti: secondo me le sono superiori CSI (las vegas intendo) e le prime serie di Ally Mcbeal . Aggiungerei anche Law and order .

E nessuno comunque qui mette a paragone le due cose.

Credo che sia normale che qualcuno sia
nervosetto perchè gli hanno tolto i deficienti
del GF su SKY..!! ..nelle prime 5 Edizioni tutte
queste polemiche non esistevano!! :D ;)

fabio78 ha scritto:
Tralasciando i metodi come al solito molto imparziali... gradirei che non fosse offesa la miglior serie tv degli ultimi 10 anni... grazie...

P.S.: anche se, ad essere onesti, mettere a paragone detta serie con quella manica di deficienti in una casa... vabbè va'...

P.P.S.: evito volontariamente ogni riferimento ai dati parzialissimi di sorrisi...
1) non ho detto nulla contro il tuo serial

2) che sia il miglior telefilm degli ultimi 10 anni è opinabilissimo

3) non credo ci si possa arrogare la facoltà di giudicare quei "deficenti della casa", come li chiami tu, soprattutto considerando il fatto che finchè era sky a trasmetterli non sono mai stati messi in discussione; ma si sa per alcuni il dtt è scomodo...

4) Hai trovato un compagno di sofà per vedere desperate housewife, organizzati con DannyPD! :D

REDNEX ha scritto:

mi sembra chiaro che non esistessero le polemiche...il gf era per tutti oggi solo per "eletti" cioè quelli che abitano in zone coperte dal segnale del dtt di mediaset....a parte il fatto che cmq sono dei deficienti...come gi altri anni (vergognoso dare 1 milione di euro) ma anche se lo sono una occhiata l'avrei data anch'io come feci nella 4 edizione....il problema è un altro...è ingiusto che il dtt abbia eventi in esclusiva (gf, partite casalinghe di Samp e Lecce anche se in questo caso la vendita dei diritti non essendo collettiva lo permette) che abbiano un interesse nazionale se non copre l'intero territorio nazionale. questo è il punto tralasciando stupidaggini come chi dice che il dtt è scomodo o robe simili.....sono sciocchezze...la verità è che così non è corretto per chi come me abita in zone non coperte dal segnale mediaset...(pochi km da Rimini dove sono io). se poi vogliamo continuare a dire meglio sky no meglio dtt come i bambini dell'asilo facciamo pure....

kidd85 ha scritto:
mi sembra chiaro che non esistessero le polemiche...il gf era per tutti oggi solo per "eletti" cioè quelli che abitano in zone coperte dal segnale del dtt di mediaset....a parte il fatto che cmq sono dei deficienti...come gi altri anni (vergognoso dare 1 milione di euro) ma anche se lo sono una occhiata l'avrei data anch'io come feci nella 4 edizione....il problema è un altro...è ingiusto che il dtt abbia eventi in esclusiva (gf, partite casalinghe di Samp e Lecce anche se in questo caso la vendita dei diritti non essendo collettiva lo permette) che abbiano un interesse nazionale se non copre l'intero territorio nazionale. questo è il punto tralasciando stupidaggini come chi dice che il dtt è scomodo o robe simili.....sono sciocchezze...la verità è che così non è corretto per chi come me abita in zone non coperte dal segnale mediaset...(pochi km da Rimini dove sono io). se poi vogliamo continuare a dire meglio sky no meglio dtt come i bambini dell'asilo facciamo pure....
Quoto in pieno!

Non offenderti Kidd85 ... tu dici : se poi vogliamo continuare a dire meglio sky no meglio dtt come i bambini dell'asilo facciamo pure....

E ti do ragione su questo , perfettamente , poi però guardo la tua firma e... mi cadono le braccia !!!

Qua molti si lamentano del fatto che qui non si possa discutere liberamente(compreso me) sia per il fatto che Mediaset e' di un politico sia perche' ci sono moderatori troppo tifosi....(che molto probabilmente cancellano cose sconvenieti troppo facilmente)

P.s Il Gf su Sky e' stato criticato(nella sezione Sky si puo' fare senza problemi)
C'erano moltissimi che volevano addirittura disdire

P.s 2 Il tutto imho ovviamente,ma le ultime cose che ho letto non sono frasi che dei moderatori dovrebbero scrivere.

babbacall ha scritto:
Non offenderti Kidd85 ... tu dici : se poi vogliamo continuare a dire meglio sky no meglio dtt come i bambini dell'asilo facciamo pure....

E ti do ragione su questo , perfettamente , poi però guardo la tua firma e... mi cadono le braccia !!!
Quoto!

babbacall ha scritto:
Posto un link sulla vendita di tessere del DTT e delle ricariche , che hja avuto un' impennata enorme in queste ultime settimane.

Praticamente a Gennaio è triplicato il numero di schede e di ricariche mediaset premium vendute.

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo295183.shtml
beh, la fonte è super partes :badgrin::badgrin::badgrin:
cmq sabato non si trovavano dalle mie parti nemmeno le schede di la7, io ci ho messo 1 ora e vi assicuro che era solo per roma-parma :D:D:D

REDNEX ha scritto:

un super mega quote

babbacall ha scritto:

Dici che sia di parte?

parma45 ha scritto:
Dici che sia di parte?

certo che sono di parte ma so parlare adducendo fatti alle mie impressioni.....il dtt fa ridere perchè non tutela tutti i telespettatori....quando coprirà tutto il territorio sarà il "benvenuto"...ora come ora non vale una cicca in confronto a sky sia per qualità dei programmi sia per numero di canali e come già detto perchè non copre l'intero territorio!

Quando ci sarà questo famigerato switch-off la copertura potrà finalmente aumentare in modo deciso, ma fino ad allora potranno essere digitalizzate solo quelle frequenze che nella stessa zona hanno anche un "doppione" analogico

porf ha scritto:
Quando ci sarà questo famigerato switch-off la copertura potrà finalmente aumentare in modo deciso, ma fino ad allora potranno essere digitalizzate solo quelle frequenze che nella stessa zona hanno anche un "doppione" analogico

..dalle mie parti è così (almeno per Mediaset) ma NON sta succedendo niente!:icon_rolleyes:
Ps:se poi c'è lo switch off e NON vedo più niente, è evidente che smetto di pagare il canone Rai!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:

kidd85 ha scritto:
certo che sono di parte ma so parlare adducendo fatti alle mie impressioni.....il dtt fa ridere perchè non tutela tutti i telespettatori....quando coprirà tutto il territorio sarà il "benvenuto"...ora come ora non vale una cicca in confronto a sky sia per qualità dei programmi sia per numero di canali e come già detto perchè non copre l'intero territorio!

Anche tu fai ridere per tutte le ****ate che dici.

parma45 ha scritto:
Anche tu fai ridere per tutte le ****ate che dici.
Scusa, ma quali sarebbero le c****te che ha detto Kidd85.

1. Quali programmi non ha sky rispetto al DTT? Il costanzo show?????
2. Quali canali non ha sky rispetto al DTT? La7 Sport????
3. Sulla copertura nazionale NO COMMENT.

Oggi come oggi non c'è paragone.
Sky costerà di più, ma ti da di più.

Vorrei precisare che ho sia sky che il DTT, è spero in una rapida espansione del digitale terrestre ma oggi fa pena.

Il Bacco ha scritto:
..dalle mie parti è così (almeno per Mediaset) ma NON sta succedendo niente!:icon_rolleyes:
Ps:se poi c'è lo switch off e NON vedo più niente, è evidente che smetto di pagare il canone Rai!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:

Lo switch off è necesario perchè in questo modo le frequenze adesso occupate dall'analogico vengono liberate per essere convertite in digitale.
Purtroppo finchè esiste l'analogico, in zone dove le emittenti hanno solo una frequenza, non potrà mai esistere il segnale digitale a meno di convertire quella frequenza in digitale!

Indietro
Alto Basso