L'FBI chiude Megaupload e Megavideo, arrestato il fondatore, rischia 50 anni

dario92 ha scritto:
:eusa_naughty:
questo e' sbagliato
io ho mcafee total protection pagato 75euro,ma rispetto ad avg free che usavo prima e' un'altro pianeta ;)

sbagliato cosa?? sono certo che tu ti possa trovare meglio con un altro programma a pagamento, ma questo è il tuo caso e sinceramente non credo che, per quanto tu possa essere soddisfatto, possiamo dire che i 75 euro siano tutti meritati ;)

alex89 ha scritto:
sbagliato cosa?? sono certo che tu ti possa trovare meglio con un altro programma a pagamento, ma questo è il tuo caso e sinceramente non credo che, per quanto tu possa essere soddisfatto, possiamo dire che i 75 euro siano tutti meritati ;)

sbagliato a dire cheun antivir free possa essere migliore di uno a pagamento ;)
se proprio non vuoi il top e non vuoi spendere 75 euro,prendi un prodotto base che trovi anche a 20 euro,e' il minimo per essere protetti a dovere,e questo non lo dico solo io ;)

dario92 ha scritto:
sbagliato a dire cheun antivir free possa essere migliore di uno a pagamento ;)
se proprio non vuoi il top e non vuoi spendere 75 euro,prendi un prodotto base che trovi anche a 20 euro,e' il minimo per essere protetti a dovere,e questo non lo dico solo io ;)

si ma non te la prendere perchè hai speso 75 euro ;)

Sapete che vi dico: per me è scandaloso che in questi giorni un film come Benvenuti al Nord (che può piacere o meno) stia monopolizzando la maggior parte delle sale italiane, limitando la visibilità alle altre opere uscite in questi giorni (diverse in odore di nomination agli Oscar).

dario92 ha scritto:
questo dovrebbe essere il nuovo megaupload :eusa_think:

tutte le cose uppate su megaupload e' andato tutto perso giusto ?

e si in teoria si, e credo anche in pratica...

questa è la risposta degli Anonymous ;)

devono abbassare il prezzo di tutto,altro che
ma vi ricordate quando c'era la lira,un gioco veniva per ps2 massimo 60 mila,che sono 30 euro circa
adesso ne chiedono 140 mila:5eek:
però gli stipendi sono rimasti sempre quelli
e vogliamo parlare di un blu ray a 25 euro? o un dvd a 15 euro? o un cd di musica a 20 euro?
e poi c'è ancora gente che si chiede il perchè la gente scarica gratis:icon_rolleyes:
a me personalmente piacerebbe avere i dvd o blu ray originali,ma cavolo con i prezzi di oggi mi devo fare un mutuo prima

Indietro
Alto Basso