dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
Ho Windows Defender 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:![]()
questo e' sbagliato
io ho mcafee total protection pagato 75euro,ma rispetto ad avg free che usavo prima e' un'altro pianeta![]()
alex89 ha scritto:sbagliato cosa?? sono certo che tu ti possa trovare meglio con un altro programma a pagamento, ma questo è il tuo caso e sinceramente non credo che, per quanto tu possa essere soddisfatto, possiamo dire che i 75 euro siano tutti meritati![]()
dario92 ha scritto:sbagliato a dire cheun antivir free possa essere migliore di uno a pagamento![]()
se proprio non vuoi il top e non vuoi spendere 75 euro,prendi un prodotto base che trovi anche a 20 euro,e' il minimo per essere protetti a dovere,e questo non lo dico solo io![]()
alex89 ha scritto:si ma non te la prendere perchè hai speso 75 euro![]()
basterebbe reindirizzare i server ed il DataBase di MegaUpload su questo nuovo servizio. Non dovrebbe essere molto difficile per quelli di Anonymous (e poi si risparmierebbero grandi cifre d'investimenti)....tuttosport23 ha scritto:Avete saputo la novità?
eccola: http://www.webnews.it/2012/01/23/megaupload-ha-un-erede-anonyupload/
il 25 ne sapremo di più![]()
tuttosport23 ha scritto:Avete saputo la novità?
eccola: http://www.webnews.it/2012/01/23/megaupload-ha-un-erede-anonyupload/
il 25 ne sapremo di più![]()
dario92 ha scritto:questo dovrebbe essere il nuovo megaupload![]()
tutte le cose uppate su megaupload e' andato tutto perso giusto ?
dangerfamily ha scritto:Quelli che sono espressamente FREE per volere della software house, perché dovrebbero essere illegali?
quotodario92 ha scritto:![]()
scherzi a parte,puoi rischiare di grosso![]()
se proprio non vuoi acquistarlo mettine uno gratuito,qualcosa fa'![]()
ERCOLINO ha scritto:Come al solito alla fine si va OT
marcobremb ha scritto:Riupperanno tutto...
dario92 ha scritto:speriamo