Si ho visto é proprio sto LG portalo indietro .... dopo quello che hai scritto mi viene una rabbia e mi ha fatto soffrire che non voglio piú sentir nominare sta marca....il digiquest non ti durerá a vita prima o poi fará cilecca 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, papu, che quel lg è proprio un rompicapo. Io su SONY ho possibilità di fare lista tivusat e un'altra lista fi tutti i canali hotbird e astra.Chiedo anche qui se qualcuno saprebbe dirmi come inserire alcuni TP di Astra (quelli coi canali 4K) senza perdere o incasinare le precedenti liste canali di Hotbird.
Ma smettiamola una buona volta di riempire pagine e pagine di commenti da fanboy che servono solo a denigrare un marchio che vi sta antipatico. Si può fare quasi tutto anche col WebOS di LG, ci sono 3-4 liste preferiti libere per l'utente... Certo non è agevole lo spostamento canali nella lista principale e non si può avere una lista unica dtt+sat (ad es. con canali sat dal 1000 in su) ma si possono tranquillamente aggiungere altri satelliti, vedi risposta già data in sez. Tivusat. Se vi mettete a rispondere così ("io ce l'ho più lungo del tuo"...) ad ogni esternazione di ogni utente che non ha la pazienza/umiltà di leggersi il manuale e/o almeno navigare i menu del WebOS cercando di capire.... beh, che pena! ciao ciao...Certo, papu, che quel lg è proprio un rompicapo. Io su SONY ho possibilità di fare lista tivusat e un'altra lista fi tutti i canali hotbird e astra.
Manuali cartacei in pratica non ce ne sono, leggere manuali sul tv è scomodo, il forum esiste anche per avere più rapidamente informazioni da chi ad esempio ha da tempo lo stesso tv e lo sa usare, alla ricerca dei canali di Astra ci sarei comunque arrivato ma non avevo ancora avuto tempo a provare. Il tv ragiona un po' diversamente dai decoder che ho io come Clarke Tech e Digiquest non certificati e io non ero nemmeno abituato a una numerazione imposta, che è comoda solo per memorizzare rapidamente tutti i canali di Tivùsat. Se fosse semplice e indolore avrei estratto i setting dai miei decoder con tutti i canali di Hotbird in ordine e degli altri satelliti, e li avrei buttati sul tv.Ma smettiamola una buona volta di riempire pagine e pagine di commenti da fanboy che servono solo a denigrare un marchio che vi sta antipatico. Si può fare quasi tutto anche col WebOS di LG, ci sono 3-4 liste preferiti libere per l'utente... Certo non è agevole lo spostamento canali nella lista principale e non si può avere una lista unica dtt+sat (ad es. con canali sat dal 1000 in su) ma si possono tranquillamente aggiungere altri satelliti, vedi risposta già data in sez. Tivusat. Se vi mettete a rispondere così ("io ce l'ho più lungo del tuo"...) ad ogni esternazione di ogni utente che non ha la pazienza/umiltà di leggersi il manuale e/o almeno navigare i menu del WebOS cercando di capire.... beh, che pena! ciao ciao...![]()
Il fatto che papu, che non è uno sprovveduto, la dice lunga sulle difficoltà intuitive dell'uso di quel tv. Figuriamoci per un utente medio. Una caratteristica di una buona tv deve essere anche la facilità dell'uso. Scusa ma io ho due ricerche sat. Una tivusat e carica tutto come da lcn, l'altra sat generico e mi mette tutto quello che prende la parabola. Poi c'è ricerca dtt. Questo non per criticare, ma giustamente per informazioni utili agli utenti.Manuali cartacei in pratica non ce ne sono, leggere manuali sul tv è scomodo, il forum esiste anche per avere più rapidamente informazioni da chi ad esempio ha da tempo lo stesso tv e lo sa usare, alla ricerca dei canali di Astra ci sarei comunque arrivato ma non avevo ancora avuto tempo a provare. Il tv ragiona un po' diversamente dai decoder che ho io come Clarke Tech e Digiquest non certificati e io non ero nemmeno abituato a una numerazione imposta, che è comoda solo per memorizzare rapidamente tutti i canali di Tivùsat. Se fosse semplice e indolore avrei estratto i setting dai miei decoder con tutti i canali di Hotbird in ordine e degli altri satelliti, e li avrei buttati sul tv.
E magari i miei dubbi e relative risposte serviranno anche ai posteri che acquisteranno questo tv, lo spirito dei forum è anche questo no?
Ma smettiamola una buona volta di riempire pagine e pagine di commenti da fanboy che servono solo a denigrare un marchio che vi sta antipatico. Si può fare quasi tutto anche col WebOS di LG, ci sono 3-4 liste preferiti libere per l'utente... Certo non è agevole lo spostamento canali nella lista principale e non si può avere una lista unica dtt+sat (ad es. con canali sat dal 1000 in su) ma si possono tranquillamente aggiungere altri satelliti, vedi risposta già data in sez. Tivusat. Se vi mettete a rispondere così ("io ce l'ho più lungo del tuo"...) ad ogni esternazione di ogni utente che non ha la pazienza/umiltà di leggersi il manuale e/o almeno navigare i menu del WebOS cercando di capire.... beh, che pena! ciao ciao...![]()
Ignoriamo gli altri che si ritengono di una categoria superiore alla nostra.Il fatto che papu, che non è uno sprovveduto, la dice lunga sulle difficoltà intuitive dell'uso di quel tv. Figuriamoci per un utente medio. Una caratteristica di una buona tv deve essere anche la facilità dell'uso. Scusa ma io ho due ricerche sat. Una tivusat e carica tutto come da lcn, l'altra sat generico e mi mette tutto quello che prende la parabola. Poi c'è ricerca dtt. Questo non per criticare, ma giustamente per informazioni utili agli utenti.