Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
complimenti a cattaneo,l'italia ci fa sempre figure di *****gagarin ha scritto:Per quanto riguarda il non acquisto delle olimpiadi, il contratto dell'ebu con l'italia esclusa era stato siglato durante la gestione Cattaneo: Cattaneo aveva bisogno di far vedere che i conti erano a posto e le olimpiadi erano considerate troppo care.
Voglio ricordare che le olimpiadi avranno un impatto minore rispetto ai mondiali o europei di calcio come numero assoluto di spettatori però ti droga l'auditel su tutte o quasi le 24 ore e nelle settimane dei giochi riesci a garantirti una fideizzazione degli spettatori.
Infine,per me è la rai che controlla l'affare mondiali-olimpiadi perchè sia per gli obblighi di legge sia per il valore del calcio negli italiani.
con la motorizzata forse....gagarin ha scritto:Quando intendo che la rai controlla l'accordo si base anche sul fatto che la tv pubblica "si può permettere le perdite" mentre soprattutto la paytv cerca di far soldi.
Il calcio in italia è una cosa che molte persone considera un "bene" quasi indispensabile ed la nazionale ai mondiali è una cosa che permette di acquisire nuovi clienti oppure di aumentare la spesa degli abbonati presenti come può essere il ticket mondiali (cosa fatta con l'inserimento forzato dei canali HD nei diversi pacchetti per giustificare l'aumento del canone mensile)...
Per questo parlo, secondo la mia opinione, che la rai si trova in posizione di vantaggio.
Per quanto riguarda le olimpiadi, nessuno conosce l'impatto di nuovi abbonati per questo evento: però parliamo di un evento di 2 settimane che è un periodo molto limitato e, per chi ha il satellite quasi sicuramente lo potrà vedere lì gratuitamente (anche se non in idioma in italiano) oltre alla copertura rai.
Bisogna anche ricordare che i contratti del cio sono fatti in modo tale da rendere i giochi più visibili possibili e che quindi molto probabilmente contengano anche i diritti satellitari in chiaro (che possono creare danno a sky)...
se devono darla replicata possono anche toglierla oppure creare piu canali per vederla.sono loro i disorganizzati.sia di rai che di sky.meglio internet dove guardi quello che vuoi vedere informandoti o sbaglio?senna84 ha scritto:figurati. il bello è che poi magari molti italiani si in****arebbero se non potessero avere la visione delle olimpiadi in chiaro quando poi si in****ano se non gli fanno vedere la stupenderrima italia-korea per dare la linea alla finale di spada. insomma....agli italiani interessa solo il calcio. mi chiedo eprchè sky non si faccia furba e ceda alla rai solo i diritti di questa disciplina. (io sono appassionato di calcio ma c'è un limite a tutto)
Ma da che pianeta sei arrivato? Dove c'è scritto che se uno paga dovrebbe vedere tutto? Credi che i diritti televisivi si acquistino al supermercato?Skatter ha scritto:questa gente fa in****are.la gente paga e loro si permettono di decidere se acquistare e cosa acquistare quando uno che paga vorrebbe vedere tutto.
sei tu che vuoi difendere sky.si paga 60 euro e altre pay tv sempre del signor murdoch offrono anche cose che non ha lo sky italiano....goldsun ha scritto:Ma da che pianeta sei arrivato? Dove c'è scritto che se uno paga dovrebbe vedere tutto? Credi che i diritti televisivi si acquistino al supermercato?
In un altro Thread dici che odi SKY, perché non dà tutto; il mio discorso invece si riferisce a SKY e a qualsiasi altra TV; nessuno potrà mai dare tutto; più concorrenza ci sarà e più i diritti saranno spezzettati.
In questo momento SKY è un ottimo compromesso soprattutto in rapporto a quanto viene dato dalla cosiddetta concorrenza (leggi MP).
Scusate l'OT, ma quando leggo post di uno che arriva e sentanzia senza sapere mi girano i c...
si si hai ragione..Skatter ha scritto:sei tu che vuoi difendere sky.si paga 60 euro e altre pay tv sempre del signor murdoch offrono anche cose che non ha lo sky italiano....
allora se uno è interessato a tutto deve farsi mille abbonamenti che tanto poi trasmettono quello che gli pare?
odiare è un termine soggettivo nel senso che non mi piace come gestisce le cose anche se per l'italia sky ha tanto sai perchè? perchè ha il monopolio....
invece ci vuole concorrenza e non una pay tv che decide tutto e poi quando si tratta di comprare prende quello che gli pare.
goldsun ha scritto:Ma da che pianeta sei arrivato? Dove c'è scritto che se uno paga dovrebbe vedere tutto? Credi che i diritti televisivi si acquistino al supermercato?
In un altro Thread dici che odi SKY, perché non dà tutto; il mio discorso invece si riferisce a SKY e a qualsiasi altra TV; nessuno potrà mai dare tutto; più concorrenza ci sarà e più i diritti saranno spezzettati.
In questo momento SKY è un ottimo compromesso soprattutto in rapporto a quanto viene dato dalla cosiddetta concorrenza (leggi MP).
Scusate l'OT, ma quando leggo post di uno che arriva e sentanzia senza sapere mi girano i c...
Flachi gol ha scritto:si si hai ragione..
Prendiamo il calcio per il quale io e te sballiamo ok?
Sky italia: TUTTA LA A + estero a fiumi (solo oggi pomeriggio 5 e dico 5 MATCH DI PREMIER LEAGUE) con uk, scozia, germania, spagna e russia.
Sky uk: 3 match del loro campionato nazioale (a volte 2 ) e 3 match di liga...
Ti risparmio la f1 e tantissime infinite altre cose che sky inglese non da...
Quindi per cortesia informati meglio prima di criticare sempre e comunque...
Poi se rivuoi il non monopolio ti consiglio un bel digitale terrestre ...
Cosi' non hai più problemi di monopolio appunto e ti tieni nel cassetto di casa le 2 smart card di mediaset e la7...
E a ogni anticipo-posticipo te le cambi...
Oppure ri crea una petizione per gioco calcio... Io quasi quasi ti appoggio...
Vedermi ogni tanto la samp in trasferta in quella qualità d'immagine degno di you tube un pochino mi manca![]()
Anche per questo sarà il caldoProgressive ha scritto:Alcuni post di skatter... si contraddicono tra loro![]()
In nessuna parte del mondo una TV ha e dà tutto; SKY ha e dà molto.Skatter ha scritto:voi criticiate perchè dovete dar ragione a sky? "e ti pareva che mancasse questa frase![]()
![]()
perche allora sky visto che alza i prezzi non aumenta gia questi eventi? Le Olimpiadi 2010 e 2012 sono niente? senza considerare che si porteranno dietro i mondiali di calcio
e del tennis che mi dici? Il tennis c'è; un appassionato di tennis vorrebbe di più, capisco, ma il tennis non manca
dove si sono viste dirette in sti giorni? Vai al mare
il basket qualcosa han dato come pallavolo scherma nuoto e atletica ma tennis e qualche altro sport niente proprio in diretta.
io non critico perchè mi piace criticare ma perchè secondo me visto che sky ha il monopolio fa molti clienti e ha i soldi può acquistare anche di piu.se poi non lo fa basta andare su internet o usare la motorizzata.voi però siete dei gran provocatori perchè queste cose non le ho scritte per litigare.
ok allora scusami se ho esagerato con sky.non mette in dubbio che ha molto e lo ripeto ma trovo anche di cattivo gusto sfottermi perchè voi volete o avete ragione.a me piacerebbe vedere piu sport anche se il calcio è il mio favorito.se ho sbagliato esagerando nei post scusatemi però volevo discutere,sky a dire la verità non mi è mai stato completamente simpatico e per questo ho anche calcato la mano detto questo posso postare normalmente senza ottenere cose contrarie restando nei canoni della civiltà? chiedo scusa ancora.goldsun ha scritto:In nessuna parte del mondo una TV ha e dà tutto; SKY ha e dà molto.
In più considera che l'Italia è un paese difficile perché il 95% pensa solo al calcio, ma gli altri diritti costano e non li regalano.
Piccolo OT avevi proprio bisogno di mandarmi anche un MP?
Sei libero di pensarla come vuoi; ti chiedo solo una cosa non accusarmi di essere dipendente di SKY perché la considero diffamazione, dato che io non sono pagato da nessuno e l'abbonamento a SKY lo pago... e ne sono soddisfatto.
PS l'unico duddio che ho è dove SKY riuscirà a trasmettere tutti gli sport che ha quando saremo in piena stagione considerando gli anninciati sport olimpici che andranno ad aumentare l'offerta.
goldsun ha scritto:In nessuna parte del mondo una TV ha e dà tutto; SKY ha e dà molto.
In più considera che l'Italia è un paese difficile perché il 95% pensa solo al calcio, ma gli altri diritti costano e non li regalano.
Piccolo OT avevi proprio bisogno di mandarmi anche un MP?
Sei libero di pensarla come vuoi; ti chiedo solo una cosa non accusarmi di essere dipendente di SKY perché la considero diffamazione, dato che io non sono pagato da nessuno e l'abbonamento a SKY lo pago... e ne sono soddisfatto.
PS l'unico duddio che ho è dove SKY riuscirà a trasmettere tutti gli sport che ha quando saremo in piena stagione considerando gli anninciati sport olimpici che andranno ad aumentare l'offerta.