In Rilievo L'offerta digitale RAI

feedfan ha scritto:
ehm...veramente dicono così

Il simbolo diventa un rettangolo diviso in due quadrati, il primo con la scritta Rai - alla quale si alternerà per brevi momenti la farfalla - e il secondo con il nome del canale.
:icon_rolleyes:
Ma porca @#!? :mad:
Dove é riportato questo?

Sarei curioso di scoprire quale sarà il nuovo logo di Rai Sport, non del canale televisivo ma del logo che si alterna a Rai 1, Rai 2 e Rai 3 mentre trasmettono eventi sportivi.

Magari non ci sarà proprio, era una porcheria.
Mi chiedo invece il discorso rai/farfalla alternata sul logo se sia vero.

PS. visto ora discorso logo/farfalla.

STARDUST ha scritto:
Se sono piccoli, trasparenti e grigi vanno benissimo.
Se sono enormi e colorati stile rai scuola come adesso (ciò che temo) sarà un disastro.

Ma avete letto di quella robaccia che riguarda le trasmissioni per un pubblico adulto? Una linea rossa presente per tutta la durata della trasmissione in basso... una oscenità :doubt: ma non possono fare come la francia che usa dei pallini trasparenti con scritto dentro l'età minima consigliata?

Ci dobbiamo far riconoscere sempre in quanto a porcherie....
Dove lo hai letto?

I canali quando partiranno.
Per l'offerta pay non ci credo tanto.
Si sa la nuova composizione dei mux dal 18 maggio?

MMMB ha scritto:
Dove lo hai letto?
Nel file PDf diffuso dalla Rai. Le linea sarà rossa o gialla a seconda del tipo di contenuto e nei primi minuti lampeggerà per essere più evidente.

STARDUST ha scritto:
Magari non ci sarà proprio, era una porcheria.
Mi chiedo invece il discorso rai/farfalla alternata sul logo se sia vero.

PS. visto ora discorso logo/farfalla.
Credo si tratti di una fase temporanea per il passaggio da un brand ad un altro. Anche SAT2000 ha alternato i loghi per alcuni mesi prima di diventare TV2000.

Nicola47 ha scritto:
I canali quando partiranno.
Per l'offerta pay non ci credo tanto.
Si sa la nuova composizione dei mux dal 18 maggio?

I canali e i nuovi loghi partiranno il 18 MAGGIO giorno dello switch-over in Lombardia e Piemonte Orientale. ;)

Sempre sull'articolo di Digital Sat è scritto che per la partita Roma-Inter del 5 maggio sperimenteranno il 3D. :)

M. Daniele ha scritto:
I canali e i nuovi loghi partiranno il 18 MAGGIO giorno dello switch-over in Lombardia e Piemonte Orientale. ;)
i canali solo Raisport2 il 18 maggio vero?

Gpp ha scritto:
Nel file PDf diffuso dalla Rai. Le linea sarà rossa o gialla a seconda del tipo di contenuto e nei primi minuti lampeggerà per essere più evidente.
Che bello... quasi quasi potevano mettere jigsaw accanto al logo canale per accentuare ancora di più contenuti non adatti ai minori

:eusa_wall::eusa_wall:

M. Daniele ha scritto:

Sempre sull'articolo di Digital Sat è scritto che per la partita Roma-Inter del 5 maggio sperimenteranno il 3D. :)

La partita della finale in 3D per chi sarà?

Indietro
Alto Basso