mighty mom
Digital-Forum Silver Master
sicuramente uguale ad oraGabriRuflex ha scritto:Sapete se dal 18 maggio cominceranno a trasmettere solo in 16:9 oppure rimarra la situazione attuale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sicuramente uguale ad oraGabriRuflex ha scritto:Sapete se dal 18 maggio cominceranno a trasmettere solo in 16:9 oppure rimarra la situazione attuale?
Speriamo sia così e non la lascino per tutta al durata del programmamighty mom ha scritto:ma vi rendete conto che si sta discutendo di una barra che rimane 5 secondi?
mighty mom ha scritto:sicuramente uguale ad ora![]()
Penso anche io, e mi sembra lo dica anche il filmato sui nuovi loghi Rai che da questo autunno ci sarà un adeguamento sempre maggiore dei programmi tv al 16:9!Fanta-Boy ha scritto:Io credo che da autunno trasmetteranno in 16:9.![]()
Hai ragione, io non vedo l'ora!ale89 ha scritto:E poi sarebbe anche curioso di sapere se quando c'è la pubblicità... verrà usata come rai4 o i rai sat extra che insieme al logo viene messa la scritta pubblicità oppure continuerà a essere usato come ora...
Aspetteremo il 18 pero per saperlo mi sa![]()
MasterBlaster78 ha scritto:io trovo che i nuovi loghi siano molto meglio di quegli "obbrobri" che abbiamo dovuto sorbirci fino ad ora sui canali tipo raisatcinema o raisatextra.....e se fosse per me comunque durante la trasmissione di film o "eventi importanti" li "toglierei del tutto" i loghi...![]()
![]()
![]()
Vale76 ha scritto:PER ME NON HANNO CAPITO NIENTE. Già molte televisioni europee e non solo hanno da tempo abbandonato i quadratoni e le forme geometriche rigide per adottarne delle altre più morbide.
E torno a ripetere: a me non me ne frega quasi niente ma i nuovi loghi sono bruttissimi. Chi li ha fatti non aveva un minimo di fantasia e di creatività.
Ciao.
simasivi ha scritto:... ribadisco, accetterei qualsiasi schifezza di logo se la smettessero di coprire i programmi con lenzuoli rossi pubblicitari e scritte di qualsiasi tipo, se la smettessero ti tagliare i titoli di coda, se la smettessero di tranciare malamente una scena per inserire una pubblicità, se la smettessero di trasmettere un pezzo di Crimini (3-4 minuti) tutto stirato perchè hanno sbagliato il formato di trasmissione, se la smettessero di trasmettere il secondo episodio di Coliandro prima del primo per non irritare i cattolici (che non sono certo così stupidi) ......
Ma chi se ne frega dei loghi.
Totalmente d'accordo, dalla prima allultima parola!simasivi ha scritto:Io credo che abbiate ragione tutti e due. E' un miglioramento perchè, quanto meno, una riorganizzazione dei loghi andava fatta. C'era una tale disomogeneità.... senza contare quel raisat che non aveva più ragione di esistere.
Dopodichè penso anch'io che si sarebbero potuti sforzare di più e proporre qualcosa di più moderno.
Poi, ribadisco, accetterei qualsiasi schifezza di logo se la smettessero di coprire i programmi con lenzuoli rossi pubblicitari e scritte di qualsiasi tipo, se la smettessero ti tagliare i titoli di coda, se la smettessero di tranciare malamente una scena per inserire una pubblicità, se la smettessero di trasmettere un pezzo di Crimini (3-4 minuti) tutto stirato perchè hanno sbagliato il formato di trasmissione, se la smettessero di trasmettere il secondo episodio di Coliandro prima del primo per non irritare i cattolici (che non sono certo così stupidi) ......
Ma chi se ne frega dei loghi.
Master non mi uccidere ma a me sono sempre piaciuti i "cartelloni" tipo Raisat Extra come loghi...MasterBlaster78 ha scritto:trovo che i nuovi loghi siano molto meglio di quegli "obbrobri" che abbiamo dovuto sorbirci fino ad ora sui canali tipo raisatcinema o raisatextra...![]()
![]()
![]()
![]()
LorenzX ha scritto:Anche quello di Yoyo che gira e ti fa pure le bolle... che vuoi di più![]()
cosa?vincenzo ilardi ha scritto:A mio parere la nuova offerta Rai è fatta in modo razionale,anche se sarebbe stato meglio aggiungere qualche altro canale.
mostricino ha scritto:cosa?
13 canali sono una enormità...
ridurli a una decina di grande qualità
si rivelerà in seguito una scelta obbligata.
sono contrario a una seconda rete per raisport,
per adesso...
13 canali danno problemi di copertura:
troppa roba da piazzare su troppi mux...
Non mi risulta.vincenzo ilardi ha scritto:Mediaset ha più canali e lo stesso numero di mux,eppure nessuno si lamenta perchè dovrebbero lamentarsi della Rai?
mostricino ha scritto:Non mi risulta.
I canali in chiaro di Mediaset non sono più di 6 o 7 e al massimo diventeranno 8 o 9...Tutti gli altri sono pay e ti garantisco che non li riceve la maggioranza degli italiani...Da me non si vede neanche l' ombra e non sto in Burundi.
Mediaset è un azienda privata: giusto si gestisca come vuole ma la tv pubblica deve essere ricevibile DA TUTTI GLI ITALIANI...
Tu puoi vedere che già ora in molte zone delle AREE ALL DIGITAL si ricevono la metà dei tanto sbandierati 13 canali, quando va bene....
Risulta difficoltoso portare ovunque la fruibilità di TROPPI CANALI, siano essi RAI o MEDIASET...