Pescatore1985
Digital-Forum Senior
guarda che le immagini postate vengono direttamente da un video della RAI! Quindi i loghi saranno così! Non sono immagini montate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MasterBlaster78 ha scritto:@pietro_d: io invece penso che Rai4 insieme a Iris e pochi altri sia uno dei pochissimi canali "decenti" sul DTT ...di "Reality" passano solo la "striscia" dell' Isola se non sbaglio ...che tra l' altro domani "chiuderà i battenti" ...![]()
![]()
pietro_d ha scritto:sarà che ho un'idea di servizio pubblico molto differente dalla maggioranza della popolazione italiana, ma i reality per me non sono cose da trasmettere su una rete pubblica (a meno di cose sperimentali e con caratteristiche particolari e sociali!).
Come ha detto Pescatore1985, quelle immagini non le ho fatte io, ho solo catturato alcuni fotogrammi del video promozionale della Sipra.MasterBlaster78 ha scritto:@Ale: come mai hai messo la D' Eusanio per Rai2 ?...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti è così. I nuovi canali sono editi oltre che a Roma anche nelle sedi Rai di Torino-Milano-Napoli. Adesso non ricordo esattamente dove si faccia cosa (ma mi pare di ricordare che Rai Storia ed i canali della divisione Edu vengano fatti a Napoli).adriaho ha scritto:Togliere il colore al logo del canale è un po a mio parere come togliergli l'anima... Gia nel 2000 avevano tolto le figure di rete (La palla di rai1 il cubo di rai2 e la piramide di rai3)... Lascino almeno il colore...
Comunque avrei preferito che per costruire rai5 venissero usati i centri di produzione tv che li utilizzano poco (ad esempio quelli di sardegna, puglia, abruzzo e vari)
ale83_webmaster ha scritto:Ho visto anch'io lo spot, però alla fine hanno fatto vedere una cosa che non mi è tanto chiara, perché il quadrato con la scritta Rai e con la lineetta (rossa o gialla) si spostava nell'angolo in basso a sinistra del teleschermo, quindi non vorrei che ci fosse un doppio logo (quello del canale e quello per segnalare il programma non adatto ai bambini).
Vale76 ha scritto:mamma mia, che orrore!!! Mi dispiace per tutti voi che amate le forme geometriche, ma la riga colorata sotto il quadrato fa veramente SCHIFO.