Pescatore1985
Digital-Forum Senior
guarda che le immagini postate vengono direttamente da un video della RAI! Quindi i loghi saranno così! Non sono immagini montate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MasterBlaster78 ha scritto:@pietro_d: io invece penso che Rai4 insieme a Iris e pochi altri sia uno dei pochissimi canali "decenti" sul DTT ...di "Reality" passano solo la "striscia" dell' Isola se non sbaglio ...che tra l' altro domani "chiuderà i battenti" ...![]()
![]()
pietro_d ha scritto:sarà che ho un'idea di servizio pubblico molto differente dalla maggioranza della popolazione italiana, ma i reality per me non sono cose da trasmettere su una rete pubblica (a meno di cose sperimentali e con caratteristiche particolari e sociali!).
... piuttosto si decidessero ad adottare il 16.9 "definitivo" ....
Come ha detto Pescatore1985, quelle immagini non le ho fatte io, ho solo catturato alcuni fotogrammi del video promozionale della Sipra.MasterBlaster78 ha scritto:@Ale: come mai hai messo la D' Eusanio per Rai2 ?...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti è così. I nuovi canali sono editi oltre che a Roma anche nelle sedi Rai di Torino-Milano-Napoli. Adesso non ricordo esattamente dove si faccia cosa (ma mi pare di ricordare che Rai Storia ed i canali della divisione Edu vengano fatti a Napoli).adriaho ha scritto:Togliere il colore al logo del canale è un po a mio parere come togliergli l'anima... Gia nel 2000 avevano tolto le figure di rete (La palla di rai1 il cubo di rai2 e la piramide di rai3)... Lascino almeno il colore...
Comunque avrei preferito che per costruire rai5 venissero usati i centri di produzione tv che li utilizzano poco (ad esempio quelli di sardegna, puglia, abruzzo e vari)

ale83_webmaster ha scritto:Ho visto anch'io lo spot, però alla fine hanno fatto vedere una cosa che non mi è tanto chiara, perché il quadrato con la scritta Rai e con la lineetta (rossa o gialla) si spostava nell'angolo in basso a sinistra del teleschermo, quindi non vorrei che ci fosse un doppio logo (quello del canale e quello per segnalare il programma non adatto ai bambini).
Vale76 ha scritto:mamma mia, che orrore!!! Mi dispiace per tutti voi che amate le forme geometriche, ma la riga colorata sotto il quadrato fa veramente SCHIFO.