In Rilievo L'offerta digitale RAI

Questione di punti di vista però, conseiderate che un canale che a uno può sembrare di poco interesse ad altri può sembrare allettante, non si può parlare mai in senso assoluto.

Gpp ha scritto:
Questione di punti di vista però, conseiderate che un canale che a uno può sembrare di poco interesse ad altri può sembrare allettante, non si può parlare mai in senso assoluto.
saltuariamente lo vedono i miei genitori (più 70 anni che 60)...
siamo alle solite: agli over 50 è possibile vada bene.
qualche volta ho la stessa sensazione anche per Raisat Extra,
in maniera minore.

Infatti sono canali con un target ben preciso. Nel caso Raisat Extra il target corrisponde con quello che solitamente ama le fiction della Rai, ovvero un pubblico maturo come giustamente dici.

Scusate, ma vorrei delle delucidazioni se possibile x il 18 maggio..quali canali rai vedremo nel suddetto periodo nel muxA e nel mux4 in lombardia...grazie..;)

AG-BRASC ha scritto:
Mi pare che la cosa poco più indietro su questo stesso thread sia stata ampiamente trattata. :evil5:

Scusatemi ma e' x mancanza di tempo che nn ho controllato....:icon_redface:

e questo raiextra che nn trovo delle indicazioni precise sulla programmazione..:eusa_think:

Circa un'ora fa su rai2 ho visto la pubblicità dei nuovi bollini che verranno utilizzati con i nuovi loghi. Saranno nient'altro che striscie di colore giallo o rosso posti sotto il quadrato sinistro del futuro logo rai.

In alcuni film o telefilm il logo attuale dei canali Rai diventa rosso fisso...Quindi ci sta che la strisca potrebbe esserci per tutta la durata del film...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
In alcuni film o telefilm il logo attuale dei canali Rai diventa rosso fisso...Quindi ci sta che la strisca potrebbe esserci per tutta la durata del film...:eusa_think:

Su la7 per esempio, se non erro, dopo un pò scompare, poi non saprei....a me darebbe molto fastidio vederlo x tutto il tempo :eusa_wall:

mostricino ha scritto:
saltuariamente lo vedono i miei genitori (più 70 anni che 60)...
siamo alle solite: agli over 50 è possibile vada bene.
qualche volta ho la stessa sensazione anche per Raisat Extra,
in maniera minore.
ma chi l'ha detto questo? Perché siete sempre così riduttivi? Forse ai ragazzini non interesseranno, ma ad esempio io e mio marito li seguiamo tutti e due, e abbiamo 34 anni, mica 50.. per me se la qualità dei film continuerà a essere così scadente, è meglio che facciano più fiction e meno film.

Vale76 ha scritto:
ma chi l'ha detto questo? Perché siete sempre così riduttivi? Forse ai ragazzini non interesseranno, ma ad esempio io e mio marito li seguiamo tutti e due, e abbiamo 34 anni, mica 50.. per me se la qualità dei film continuerà a essere così scadente, è meglio che facciano più fiction e meno film.
può darsi..se smettono di passare produzioni-rai famose che ho già visto
e che non ho interesse a rivedere...

Vale76 ha scritto:
Anche mia madre lo guarda spesso e volentieri e anch'io ogni tanto rivedo con piacere La squadra, una dei pochi prodotti di qualità realizzati in casa Rai (e che ovviamente hanno chiuso) oppure un paio di mesi fa hanno ritrasmesso la prima serie de L'ispettore Coliandro (anche se non rispettavano mai il palinsesto).
Su RaiSat Cinema, invece, a parte un paio di casi isolati, non ho mai visto che trasmettessero niente di che, spesso c'erano film di Nino D'Angelo. :5eek:
Quindi più fiction (solo le migliori possibilmente) che film!
O comunque trasmettano un po' di tutti e due, ma sempre quelli di qualità.

Ultima modifica:
ale83_webmaster ha scritto:
Anche mia madre lo guarda spesso e volentieri e anch'io ogni tanto rivedo con piacere La squadra, una dei pochi prodotti di qualità realizzati in casa Rai (e che ovviamente hanno chiuso) oppure un paio di mesi fa hanno ritrasmesso la prima serie de L'ispettore Coliandro (anche se non rispettavano mai il palinsesto).
Su RaiSat Cinema, invece, a parte un paio di casi isolati, non ho mai visto che trasmettero niente di che, spesso c'erano film di Nino D'Angelo. :5eek:
Quindi più fiction (solo le migliori possibilmente) che film!
O comunque trasmettano un po' di tutti e due, ma sempre quelli di qualità.

quoto in pieno!!

Dall'articolo
"In prospettiva questi due canali torneranno a essere separati una volta che avremo più garanzie in termini di prodotto" . ( si riferisce a Rai Premium e rai Cinema )

Questa cosa non mi è chiara !!! :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso