Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
saltuariamente lo vedono i miei genitori (più 70 anni che 60)...Gpp ha scritto:Questione di punti di vista però, conseiderate che un canale che a uno può sembrare di poco interesse ad altri può sembrare allettante, non si può parlare mai in senso assoluto.
AG-BRASC ha scritto:Mi pare che la cosa poco più indietro su questo stesso thread sia stata ampiamente trattata.![]()
AG-BRASC ha scritto:Mi pare che la cosa poco più indietro su questo stesso thread sia stata ampiamente trattata.![]()
Ad ogni modo, ecco qui: http://www.raiway.it/index.php?lang...48&PHPSESSID=6f0479a47ccedea56b2bca8d4a02dee9![]()
Tex-70 ha scritto:e questo raiextra che nn trovo delle indicazioni precise sulla programmazione..![]()
bellin1 ha scritto:spero che in rai movie fanno piu film e meno fiction.![]()
DTTutente ha scritto:In alcuni film o telefilm il logo attuale dei canali Rai diventa rosso fisso...Quindi ci sta che la strisca potrebbe esserci per tutta la durata del film...![]()
ma chi l'ha detto questo? Perché siete sempre così riduttivi? Forse ai ragazzini non interesseranno, ma ad esempio io e mio marito li seguiamo tutti e due, e abbiamo 34 anni, mica 50.. per me se la qualità dei film continuerà a essere così scadente, è meglio che facciano più fiction e meno film.mostricino ha scritto:saltuariamente lo vedono i miei genitori (più 70 anni che 60)...
siamo alle solite: agli over 50 è possibile vada bene.
qualche volta ho la stessa sensazione anche per Raisat Extra,
in maniera minore.
può darsi..se smettono di passare produzioni-rai famose che ho già vistoVale76 ha scritto:ma chi l'ha detto questo? Perché siete sempre così riduttivi? Forse ai ragazzini non interesseranno, ma ad esempio io e mio marito li seguiamo tutti e due, e abbiamo 34 anni, mica 50.. per me se la qualità dei film continuerà a essere così scadente, è meglio che facciano più fiction e meno film.
Anche mia madre lo guarda spesso e volentieri e anch'io ogni tanto rivedo con piacere La squadra, una dei pochi prodotti di qualità realizzati in casa Rai (e che ovviamente hanno chiuso) oppure un paio di mesi fa hanno ritrasmesso la prima serie de L'ispettore Coliandro (anche se non rispettavano mai il palinsesto).Vale76 ha scritto:ma chi l'ha detto questo? Perché siete sempre così riduttivi? Forse ai ragazzini non interesseranno, ma ad esempio io e mio marito li seguiamo tutti e due, e abbiamo 34 anni, mica 50.. per me se la qualità dei film continuerà a essere così scadente, è meglio che facciano più fiction e meno film.
ale83_webmaster ha scritto:Anche mia madre lo guarda spesso e volentieri e anch'io ogni tanto rivedo con piacere La squadra, una dei pochi prodotti di qualità realizzati in casa Rai (e che ovviamente hanno chiuso) oppure un paio di mesi fa hanno ritrasmesso la prima serie de L'ispettore Coliandro (anche se non rispettavano mai il palinsesto).
Su RaiSat Cinema, invece, a parte un paio di casi isolati, non ho mai visto che trasmettero niente di che, spesso c'erano film di Nino D'Angelo.
Quindi più fiction (solo le migliori possibilmente) che film!
O comunque trasmettano un po' di tutti e due, ma sempre quelli di qualità.