ale89 ha scritto:... ma se pagassero meno certi personaggi ... no eh?
Parole Sante!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:... ma se pagassero meno certi personaggi ... no eh?
pietro_d ottima analisipietro_d ha scritto:ci sono programmi che si autofinanziano e non li fanno andare in ondo (anche se avrebbero punte di share altissime)
poi intanto riempiono molti programmi del pomeriggio/mattina di persone raccomandate e senza alcuna dote, solo perché amici (ma sopratutto "amiche") degli amici.
questi sono i veri drammi... e non solo... altri drammi sono quelli di sdoppiare la redazione sportiva in due tronconi solo per fare un favore agli "amici" politici del nord, di chiudere un canale a zero spese (RaiExtra) per crearne uno a spese non proprio nulle, sempre per dare un contentino agli amici di prima...
e poi le famose spedizioni succhiasoldi ai mondiali ed olimpiadi, in cui invece di portare "tecnici" si porta il vallettume, (o zoccolame a seconda della finezza di chi scrive), i nani, i commentatori ed altro ancora.... che potrebbero fare lo stancante lavoro anche da Roma (o Milano sempre per gli amici di sopra)...
VIANELLO_85 ha scritto:Argomento scottante ma non contemplato nel tema del 3d.
Ecco QUESTE sono le vere vergogne... altro che nuovi bumpers, che comunque sarebbe auspicabile trasmettere per completezza delle grafiche.Stabiese ha scritto:Esplode il deficit, è emergenza. L’azienda venderà i suoi palazzi... Dirigenti all’attacco sulla gestione, domani vertice con il dg... Tra due anni il rosso rischia di superare il capitale sociale
sciueferrara ha scritto:Bleah, sono orrendi quei promo così... li ho sempre odiati quei sottopancia che entrano alla fine o a metà.
Dev'essere fisso, stile Mediaset. Ma non avete notato nei promo 16:9 il logo come appare schiacciato? Orrendo!
O tutto con il nuovo brand, o niente!
Se vogliono continuare di questo passo a tenere sempre quel brand, preferirei rimettessero i vecchi loghi, allora sì che avremmo la tanto decantata "brand identity"!
ale89 ha scritto:Io non me ne intendo tanto di questi argomenti ma se pagassero meno certi personaggi (per sanremo) e altri tipo la clerici no eh?
aperto nuovo threadBerseker ha scritto:pur essendo il discorso molto interessante, c'è già stato un richiamo di un moderatore per evitare ulteriore OT. Magari si potrebbe aprire un bel thread in discussioni generali riguardante la gestione Rai, che stando alle ultime notizie è veramente in crisi a livello finanziario.
sciueferrara ha scritto:Ecco, e come al solito su Wikipedia, ad opera di non si sa chi, compare adesso la data del 25 ottobre...!
personalmente lo avevo già preventivato.sciueferrara ha scritto:Ecco, e come al solito su Wikipedia, ad opera di non si sa chi, compare adesso la data del 25 ottobre...!
sempre su Wikipedia si parla della partenza di Rai 5 dal 26 novembre 2010sciueferrara ha scritto:Ecco, e come al solito su Wikipedia, ad opera di non si sa chi, compare adesso la data del 25 ottobre...!
Si ma quello lì è il logo storico, diciamo istituzionale... quando aprono e chiudono le trasmissioni c'è quel logo... sulle telecamere degli studi, sugli impianti di trasmissione, sotto il n° civico di V.le Mazzini... c'è sempre e solo quello e mai la farfalla... quindi diciamo che considerano ancora quello il vero logo "fisico" dell'aziendaale83_webmaster ha scritto:Questi hanno ancora il primo logo antecedente alla farfalla sui loro trasmettitori, e ho detto tutto!
LorenzX ha scritto:Si ma quello lì è il logo storico, diciamo istituzionale... quando aprono e chiudono le trasmissioni c'è quel logo... sulle telecamere degli studi, sugli impianti di trasmissione, sotto il n° civico di V.le Mazzini... c'è sempre e solo quello e mai la farfalla... quindi diciamo che considerano ancora quello il vero logo "fisico" dell'azienda![]()