mighty mom
Digital-Forum Silver Master
io penso che, se davvero Rai Premium sparisce del tutto, Rai dovrebbe spostare Rai 5 sul mux in cui c'era Premium, perché il mux 4 non ha una ricezione buona come l'altro...che dite?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rai Premium sembra che non sparirà affatto. E' solo Rai Extra che viene soppresso. Comunque la disposizione dei canali nei mux Rai è veramente fatta male. Speriamo che prima o poi ci mettano una pezza.mighty mom ha scritto:io penso che, se davvero Rai Premium sparisce del tutto, Rai dovrebbe spostare Rai 5 sul mux in cui c'era Premium, perché il mux 4 non ha una ricezione buona come l'altro...che dite?
mighty mom ha scritto:io penso che, se davvero Rai Premium sparisce del tutto, Rai dovrebbe spostare Rai 5 sul mux in cui c'era Premium, perché il mux 4 non ha una ricezione buona come l'altro...che dite?
pincopallino90 ha scritto:sooooorpeeeesa
http://www.youtube.com/watch?v=tmwZKylnsUg
il video completo è la puntata di aprirai dell 12/11/2010 raggiungibile a questo link
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-493f32c4-ada0-44e4-b369-b65861604585.html#p=0
TVSICILIA ha scritto:quindi il 26 partono i bumber... e tutto bene bene sono contento, spero che cosi l'unica cosa trasmessa in 4:3 sia il tg di minzolini minchia hahahah
pincopallino90 ha scritto:non è detto esplicitamente eh! però sembrerebbe!!!
ale89 ha scritto:Bene... saranno cambiati anche quelli del meteo e altri... bene bene![]()
Eh appunto!TVSICILIA ha scritto:se vedi il video noterai che quello del meteo e cambiato XD![]()
Quoto, a meno che non facciano ulteriori modifiche.anassimenes ha scritto:Rai Premium sembra che non sparirà affatto. E' solo Rai Extra che viene soppresso.
anassimenes ha scritto:Rai Premium sembra che non sparirà affatto. E' solo Rai Extra che viene soppresso. Comunque la disposizione dei canali nei mux Rai è veramente fatta male. Per non parlare di Euronews, che è un canale in cui la Rai è il secondo o terzo più grande azionista, che occuperebbe poco spazio e nonostante tutto non viene inserito. Ma nel frattempo lasciano pure Rai Scuola solo sul satellite in modo che non lo veda nessuno mentre invece il mux2 viaggia praticamente mezzo vuoto Bah![]()
![]()
![]()
![]()