Vico84
Digital-Forum Senior Master
bisogna vedere cosa intende ale per "bumper" se intende quelli di inizio e fine pubblicità mi spiace ma sono ancora quelli vecchi visto che quelli dovrebbero cambiare o il 22 o il 26 di novembre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sampei45 ha scritto:No, il bumper era alla fine del promo, mi sembra non ci fosse musica. Forse però è stato solo un test, in quanto i promo trasmessi ora hanno la grafica vecchia.
sciueferrara ha scritto:Cavolo forse si saranno sbagliati e hanno mandato quello con la grafica nuova!
Me lo sono perso! Che promo era?![]()
Abbie ha scritto:Anch'io lo voglio vedere!
Nel primo pomeriggio ho visto un promo di Rai 3 (Report) trasmesso in 16/9 senza flag attivo, alla fine del promo l'anno sistemato ed ho notato che la scritta "Report" aveve le giuste proporzioni mentre il rettangolo a sinistra con la farfalla che si alterna con le scritte Rai e Tre era schiacciato orizzontalmente.
Prove tecniche di cambio grafica?![]()
sampei45 ha scritto:Il promo era di Parla con me. In basso a sinistra vi era un rettangolo verde con la scritta in stampatello QUESTA SERA. Quindi nuovissima grafica. Al termine dello spot è andato in onda il bumper di Rai3 come trasmesso nel video postato in anteprima anche qui sul forum. Tanti rettangolini per poi mettere in primo piano il rettangolo con scritto RAI3. Credetemi, era tutto nuovo.
Era come questo qua? http://www.digital-sat.it/new.php?id=23463sampei45 ha scritto:Il promo era di Parla con me. In basso a sinistra vi era un rettangolo verde con la scritta in stampatello QUESTA SERA. Quindi nuovissima grafica. Al termine dello spot è andato in onda il bumper di Rai3 come trasmesso nel video postato in anteprima anche qui sul forum. Tanti rettangolini per poi mettere in primo piano il rettangolo con scritto RAI3. Credetemi, era tutto nuovo.
sampei45 ha scritto:Il promo era di Parla con me. In basso a sinistra vi era un rettangolo verde con la scritta in stampatello QUESTA SERA. Quindi nuovissima grafica. Al termine dello spot è andato in onda il bumper di Rai3 come trasmesso nel video postato in anteprima anche qui sul forum. Tanti rettangolini per poi mettere in primo piano il rettangolo con scritto RAI3. Credetemi, era tutto nuovo.
bubba73 ha scritto:da lunedi mattina tutte sulle 3 reti i pumber , ipromo e annunci finalmente in 16:9...!!!!!!!!!confermato....
![]()
Ne hanno già parlato settimana scorsa,per questo.ale83_webmaster ha scritto:Ho visto la puntata di ApriRai e, a differenza di quanto avevano preannunciato nella scorsa puntata, non hanno affatto parlato della nuova grafica. Hanno parlato solo di Rai 5, dello switch-off a Milano e poi ovviamente dei programmi Rai della prossima settimana.