In Rilievo L'offerta digitale RAI

Vico84 ha scritto:
no, con le info in più non si arriva al titolo del programma, e poi a questo punto sparisce l'utilità dell'epg se per leggere il titolo del programma devo prima premere il tasto info e poi quello per espanderle la finestra siamo a posto
Bah è da due giorni che c'è questa "epg" e il titolo comunque l'ho sempre letto ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Ma che stanno combinando in Rai da un paio di giorni con l'EPG?
Invece dei titoli dei programmi escono cose del tipo "La Rai Radiotelevisione Italiana presenta..." oppure "Raidue e Bananas s.r.l. presentano...".
A che pro? :eusa_think:

Quoto anche da noi nelle zone ancora non all digital col mux Rai A. :icon_rolleyes:

EPG lunghissime che non riesci nemmeno a leggere il titolo della trasmissione oppure lo leggi mozzato.

Ma questo grande restyling di Rai Sport 1 dov'è? Si parla della nuova all news sportiva ma io sinceramente ogni volta che ci guardo vedo la stessa programmazione di sempre...

In pratica il restyling ha riguardato la programmazione della mattinata, con l'inserimento dei tg e talk show sportivi. Per il resto le cose sono rimaste le stesse.

C'è giusto qualche edizione in più del telegiornale sportivo la mattina + sport sera alle 19.00...

Alla fine è una porcata tanto quanto prima...

adriaho ha scritto:
C'è giusto qualche edizione in più del telegiornale sportivo la mattina + sport sera alle 19.00...

Alla fine è una porcata tanto quanto prima...
quoto

Mi chiedevo da CPTV di Saxa Rubra fanno sempre confusioni coi formati TV , cioè immagini 4:3 e 16:9 soprattutto a Uno mattina e nei telegiornali ...la Rai ama molto questo centro di produzione ..tuttavia è quello più obsoleto? :)

anto1 ha scritto:
Mi chiedevo da CPTV di Saxa Rubra fanno sempre confusioni coi formati TV , cioè immagini 4:3 e 16:9 soprattutto a Uno mattina e nei telegiornali ...la Rai ama molto questo centro di produzione ..tuttavia è quello più obsoleto? :)
i problemi che citi credo, per tipologia di errori, che abbiano più a che fare con l'inadeguatezza del personale tecnico impiegato che con l'obsolescenza delle infrastrutture.

Astrix ha scritto:
i problemi che citi credo, per tipologia di errori, che abbiano più a che fare con l'inadeguatezza del personale tecnico impiegato che con l'obsolescenza delle infrastrutture.
Oggi ho visto un errore di flag, possibile ci siano tanti incompetenti, del resto il 16:9 lo usano da anni ormai :)

anto1 ha scritto:

se nn ricordo male,saxa rubra era stato costruito per i mondiali di italia 90

Tra le news di Digital sat ho letto un articolo relativo alla politica di "tagli" intrapresa dalla RAI per far quadrare i conti. Tra le righe ho letto un'affermazione secondo la quale si ipotizzano possibili "accordi esterni con operatori pay per la trasmissione su altre piattaforme di alcuni canali tematici".

Secondo voi, quali possibili scenari futuri potranno intravedersi?

Indietro
Alto Basso