In Rilievo L'offerta digitale RAI

Mica male... Avevo anche sentito della nomina di Mario Calabresi (attuale direttore de La Stampa), che mi garba maggiormente.

e per la direzione della moribonda Rai 2 udite udite spunta il nome dell'ex capataz di Mtv Italia Antonio Campo Dall'Orto, che imho sarebbe una scelta interessante. Con lui alla guida, Mtv ha conosciuto i suoi periodi più floridi, prima di arrivare alla decadenza di oggi. La sua posizione al vertice internazionale di Mtv e Viacom la vedo però molto più solida per spingerlo ad accettare un simile rischio.

Sta' a vede' che sti tecnici forse forse rimettono la gente giusta al posto giusto.

a Rai 2 ci vogliono infatti persone come campo dall'orto e freccero... gli unici che sanno fare tv secondo me

pierluigip ha scritto:
a Rai 2 ci vogliono infatti persone come campo dall'orto e freccero... gli unici che sanno fare tv secondo me
per fare che?
trasformare rai2 in un altra rai4?
già ora rai2 è inzozzata da telefilm che non mi sembra interessino a giudicare dagli ascolti.
ci vorrebbe un ridisegno totale del ruolo di rai2 nell' offerta della rai...
per quanto riguarda campo dall' orto sarebbe utile se si progettasse di affondarla...
vedasi i flop di Mtv in tutto il mondo...

EteriX ha scritto:
per fare che?
trasformare rai2 in un altra rai4?
già ora rai2 è inzozzata da telefilm che non mi sembra interessino a giudicare dagli ascolti.
ci vorrebbe un ridisegno totale del ruolo di rai2 nell' offerta della rai...
per quanto riguarda campo dall' orto sarebbe utile se si progettasse di affondarla...
vedasi i flop di Mtv in tutto il mondo...
abbiamo capito che personaggi come Freccero e Campo Dall'Orto non ti piacciono, ma non è il caso di ricordarcelo 100.000 volte. Chi si occupa di tv si guarda bene dal dire che Freccero non è un buon direttore di rete. A te non piace, amen.

Astrix ha scritto:
quanto mi piacciono questi qualunquismi...

Davvero? Pensa che ne ho a centinaia, del tipo : "alla Rai non sanno nemmeno cosa SIA la televisione...". Se vuoi continuo...:D

la rai ha una buona ,secondo me ,programmazione con tutti i canali digitali che ha ,rai 2(visto che l'avete tirata in ballo) mi piace perchè ha una programmazione buona di serie tv,ad esempio,confronto ai canali mediaset ,bè saranno 2 anni ormai che salvo rarissimi casi guardo i loro canali, che poi non ricevo tutti ,ma come in altri post mi ripeto.... non mi faccio nessun problema a dire che non mi dispiace affatto di non riceverli,meglio rai e altri canali anche quelli in onda sul dtt,in generale comunque noto sia su questo forum, ma anche parlando con amici e colleghi che, molti spaziano guardando i nuovi canali,forse finalmente si stà scardinando il duopolio?comunque meglio rai (poi io avendo sky per motivi di ricezione guardo molto i loro canali scusate l'ot)

La Rai ha messo in onda un nuovo bumper della programmazione serale dei propri canali...un cambiamento radicale rispetto al precedente...

Euplio ha scritto:
E manca pure l'indicazione di Rai Scuola
Quella non c'era neanche prima!! :eusa_naughty:

Comunque io preferisco la presentazione attuale perchè da un'immagine di tutti i 13 canali presentati, mentre prima ne mandava solo qualcuna a random. ;)

Intanto si decideranno mai a tiogliere nella versione piemontese di Rai3 quelle "odiose" linee tratteggiate in alto a sinistra? :D
Nella versione lombarda non ci sono...

Indietro
Alto Basso