LedJacopo
Digital-Forum Senior
non ho più parole veramente..ormai premium è diventata una tassa in più...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
proteasi ha scritto:Cmq manca la conferma ufficiale di HP 7 parte 2 in chiaro prima che in pay.
Che tristezza....ERCOLINO ha scritto:La conferma purtroppo la do io ora
![]()
Non c'entra nulla, il pay e il free sono due mondi separati; e nel particolare di mediaset è ben noto i canali free non vanno certo avanti grazie a film e serie tv. Inoltre, i diritti per la trasmissione in chiaro che hanno non sono affatto pochi, e possono contare su un'ottima varietà di titoli. Di fare stupidaggini del genere non ne hanno proprio bisogno. Il problema è che se in mediaset lavora brava gente, che la pensa come me e come voi, ma ci sono anche persone che sarebbe meglio si occupassero di altro, e non vado oltre.Immotrum ha scritto:A parte gli scherzi se c'è qualche dirigente Mediaset in ascolto, possibile che il free per sopravvivere deve danneggiare il pay... ma non sarebbe meno costoso comperare qualche diritto di visione in più? Ne gioverebbe anche l'immagine del gruppo.![]()
Supernino ha scritto:Caro Ercolino, in chiaro ci sarebbe arrivato comunque... Il fatto di proporlo in anteprima in chiaro invece di farlo passare prima su premium gli porta un vantaggio minimo, se glielo porta...
Certo che chi ha deciso ciò ha avuto i suoi motivi, ma io ti dico che nella pratica, calcolando tutto, secondo me il gioco non vale la candela. Poi posso anche sbagliare eh, per carità.ERCOLINO ha scritto:Non è proprio cosi, ci sono diversi motivi![]()
alex89 ha scritto:Paradossalmente se volesse Mediaset potrebbe trasmettere tutte le esclusive prima in chiaro...
tuttosport23 ha scritto:Per favore Alex non dargli certe idee... che se le leggano da domani Warner Universal e Medusa passano tutte su canale5 e italia1![]()
![]()
A chi lo dici,questi 28€ al mese che do a mediaset premium per avere tutto,li avessi dati in beneficenza,avrei fatto una buona azione,e il mio fegato ci avrebbe guadagnato in salute!alex89 ha scritto:Non parliamo di spot messi a minchiam; l' altra sera mentre vedevo Molto Forte Incredibilmente Vicino ci sono rimasto troppo male.
La pubblicità durante un film è secondo me terribile.![]()
Posso venire anch'io?proteasi ha scritto:Ps se avete modo di contattare chi fa partire gli spot su Premium ditegli che se continuano a tagliare sui dialoghi film, telefilm e documentari vado nei loro studi e spacco la scheda davanti ai loro occhi!!! Quando è troppo e troppo!!!
proteasi ha scritto:Ps se avete modo di contattare chi fa partire gli spot su Premium ditegli che se continuano a tagliare sui dialoghi film, telefilm e documentari vado nei loro studi e spacco la scheda davanti ai loro occhi!!! Quando è troppo e troppo!!!
grazie Ercolino non si può vedere i film interrotti a quella manieraERCOLINO ha scritto:Cosa che ho già fatto.
Non pettiniamo le bambole su Digital-forum![]()
Invadiamo in massa gli studi mediaset!proteasi ha scritto:Concordo con te. Già la pubblicità nei film è terribile se poi viene messa ad minchiam diventa insopportabile.
Cmq stanno facendo errori anche nei telefilm e nei documentari. Ho scritto delle interruzioni pubblicitarie proprio perchè mentre digitavo su BBC Knowledge è stata inserita la pubblicità sul discorso della divulgatrice!
Questo è dilettantismo!
Tornando a HP mi chiedo come pretendano di vendere abbonamenti e di non subire disdette dato come stanno maltrattando i loro abbonati e come stanno cercando di rendere accattivante la loro offerta free...
@Vulcano87 certo! Anzi si raccolgono adesioni![]()
ragazzi l'ho già detto io vengo con le mazze da baseball e spacco la testa a topo Gigio visto che non sa neanche scegliere il momento giusto per mandare la pubblicitàvulcano87 ha scritto:Invadiamo in massa gli studi mediaset!![]()
e far cambiare idea a quel genio,o a quei geni,che hanno pensato bene di introdurre la pubblicità, su premium play, e sul pacchetto "Cinema" non è proprio possibile?ERCOLINO ha scritto:Cosa che ho già fatto.
Non pettiniamo le bambole su Digital-forum![]()
digital ivan ha scritto:ragazzi l'ho già detto io vengo con le mazze da baseball e spacco la testa a topo Gigio visto che non sa neanche scegliere il momento giusto per mandare la pubblicità![]()