Lunedì 18 e Martedì 19 notte Premium Gallery sarà spento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non dovete fare nè risintonizzare nulla. Sono interventi tecnici interni. Non so perchè qualcuno abbia problemi coi canali pay, io ho appena controllato sul mio tv ed è tutto a posto.

reese ha scritto:
Non dovete fare nè risintonizzare nulla. Sono interventi tecnici interni. Non so perchè qualcuno abbia problemi coi canali pay, io ho appena controllato sul mio tv ed è tutto a posto.

Quindi 'sarà spento' significa niente trasmissioni (schermo nero) ma portante attiva?
:)

reese ha scritto:

Nn voglio lamentarmi perche' e' la prima volta in tre anni cavolo pero' nn potevano aspettare di notte....porca ............ :eusa_naughty:

Scusa reese ma di dove sei x curisita' grazie ?

Scusate se mi sono fatto prendere....

reese ha scritto:

Da me l'unico problema è l'EPG totalmente out su tutti i canali del mux Mediaset 1 però tutti i canali pay si vedono bene. Anke a voi è così?

reese ha scritto:
Ho appena controllato anche io ed i canali trasmettono regolarmente solo che sul banner del canali non ci sono piu' i titoli dei film che trasmettono questa è l'unica differenza che noto fino ad ora ce scritto nessuna informazione al posto dei titoli dei film su gallery

reese ha scritto:

Ho già capito come mai ;)

Quelli che hanno lo schermo criptato hanno la easy pay?

I canali saranno "spenti" significa che ci sarà uno splendido cartello che avverte della temporanea sospensione delle trasmissioni.

OH OH OH NEL PAVESE SI VEDE CRIPTATO OPPURE SONO SOLO IO LO SFIGATO, E' UN'ORA CHE CHIEDO NESSUNO MI HA DATO UNA RISPOSTA SODDISFACENTE E' IN MOMENTI COME QUESTO CHE SERVE IL FORUM............SVEGLIA....:mad:

Il fermo sistemi delle ricariche ,attivazioni ,numero verde,call center ecc.... sarà dalle dalle 21.00 di lunedi’ 18 alle 7.00 di martedi’ 19

Anche domani sono previsti altri lavori

ERCOLINO ha scritto:

No, io sono criptato con la prepagata e l'offerta a 179 euro... Perche'?

ERCOLINO ha scritto:

No prepagata scadenza fine giugno e nn vedo neanchio

Nn ci posso credere

Ragazzi stanno sicuramente aggiornando i sistemi ,domani sarete nuovamente ok ;)

E' già capitato in passato durante l'aggiornamento dei sistemi nel database delle tessere ;)

M. Daniele ha scritto:
Anch'io ho fatto la stessa offerta ma i canali si vedono bene a parte l'EPG ke è scomparsa dai canali del mux Mediaset 1.

abbiamo capito che vedi bene ma tu sei a Bari e il problema io ce l'ho a Pavia :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

pierluigip ha scritto:
ma la programmazione si interromperà anche su alice home tv?

Staccano la programmazione è normale!
A proposito fino al 27 Premium Bouquet è gratis su Alice Hometv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso