Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Non dovete fare nè risintonizzare nulla. Sono interventi tecnici interni. Non so perchè qualcuno abbia problemi coi canali pay, io ho appena controllato sul mio tv ed è tutto a posto.
reese ha scritto:Non dovete fare nè risintonizzare nulla. Sono interventi tecnici interni. Non so perchè qualcuno abbia problemi coi canali pay, io ho appena controllato sul mio tv ed è tutto a posto.
Ho appena controllato anche io ed i canali trasmettono regolarmente solo che sul banner del canali non ci sono piu' i titoli dei film che trasmettono questa è l'unica differenza che noto fino ad ora ce scritto nessuna informazione al posto dei titoli dei film su galleryreese ha scritto:Non dovete fare nè risintonizzare nulla. Sono interventi tecnici interni. Non so perchè qualcuno abbia problemi coi canali pay, io ho appena controllato sul mio tv ed è tutto a posto.
ERCOLINO ha scritto:Ho già capito come mai
Quelli che hanno lo schermo criptato hanno la easy pay?
FeverDog ha scritto:No, io sono criptato con la prepagata e l'offerta a 179 euro... Perche'?
M. Daniele ha scritto:Anch'io ho fatto la stessa offerta ma i canali si vedono bene a parte l'EPG ke è scomparsa dai canali del mux Mediaset 1.
pierluigip ha scritto:ma la programmazione si interromperà anche su alice home tv?