Ma gli ultimi show di Fiorello?

però i dindini possono covincere tutti.
poi nessun contratto è per sempre. nessuno poteva pensare che fiorello sarebbe passato a sky, poi invece... adesso rumors parlano di celentano... diciamo che è più facile convincere quelli hanno raggiunto ormai l'apice da un pezzo e vogliono provare qualcosa di nuovo, se in più gli dai la possibilità di non abbandonare il pubblico di massa, meglio ancora. bisogna vedere che strada vuole intraprendere cielo.... ovviamente spazio ai giovani!

A parte comunque che nessuno gli impedisce di chiudere il contratto con Sky Uno e successivamente farne un altro con Cielo... per noi non cambia molto, ma magari in materia legale per la questione delle cessioni dei diritti TV per Sky cambia parecchio... soprattutto se si devono difendere da contestazioni legate ai famosi paletti antitrust. Magari hanno meno rogne se invece di far vendere i diritti tv da Sky a NewsCorp Stations Europe li fanno scadere ed acquistare direttamente alla NewsCorp.

Magari aspettano lo switch-off di qualche altra regione ed il potenziamento del mux Espresso prima di calare la carta del Fiorello Show in diretta su Cielo in digitale terrestre e Sky, in modo da avere una buona copertura dell'Italia.

Io ho sempre pensato che quando hanno fatto il contratto a Fiorello per convincerlo gli abbiano detto qualcosa del tipo "fra poco avremo un canale gratuito sul digitale terrestre e faremo una seria concorrenza a Rai e Mediaset, vuoi essere della partita?"

pietro89 ha scritto:
veramente in quell'articolo non si dice nulla, perchè non si sa la verità, come l'articolo su sorrisi, quindi...
beh pero fiorello sta girando l'italia e sky potrebbe riprenderli questi spettacoli... comunque vediamo il prossimo mese se gli rinnovano il contratto

nn basta una telecamerina per avere la stessa resa del fiorello show di skyUNO...
devono aver previsto una troupe itinerante...

Sul corriere della sera di oggi c'è scritto che il tour di fiorello in giro per l'italia continuerà per il 2010 e che vorrebbe fare un show evento in un'unica serata su raiuno e portare la radio in tv su skyuno con la supervisione di Arbore!

io spero davvero che fiorello non vada sulla rai. Può sembrare una fesseria ma conosco persone che, appassionatissime di fiorello, si sono abbonate a sky per vedere il suo show..
Inoltre, spero che vada su sky1 e non su cielo (non vedo perchè la gente lo debba vedere aggratisse)....:p

pietro89 ha scritto:
in ogni caso alla fine il rinnovo per fiorello ci sarà....

mai parole furono più profetiche...evidentemente l'articolo apparso a fine novembre riguardo a incomprensioni tra sky e fiorello era proprio veritiero: il contratto è scaduto al 31 dicembre (è confermato qui http://www.digital-sat.it/new.php?id=20739) e di rinnovo neanche l'ombra, anzi Fiore nello speciale tg1 di ieri sera ha praticamente chiesto alla Rai di tornare...e tanti saluti a Sky...se penso ai miei conoscenti che si abbonarono a Sky per seguire apposta Fiorello...non facevano che chiedermi quando sarebbe tornato con i nuovi spettacoli che erano stati annunciati per settembre/ottobre e invece nulla e contratto non rinnovato. mah

Astrix ha scritto:
mai parole furono più profetiche...evidentemente l'articolo apparso a fine novembre riguardo a incomprensioni tra sky e fiorello era proprio veritiero: il contratto è scaduto al 31 dicembre (è confermato qui http://www.digital-sat.it/new.php?id=20739) e di rinnovo neanche l'ombra, anzi Fiore nello speciale tg1 di ieri sera ha praticamente chiesto alla Rai di tornare...e tanti saluti a Sky...se penso ai miei conoscenti che si abbonarono a Sky per seguire apposta Fiorello...non facevano che chiedermi quando sarebbe tornato con i nuovi spettacoli che erano stati annunciati per settembre/ottobre e invece nulla e contratto non rinnovato. mah
era uno dei poki show decenti in tv...ma ke p***e!

Astrix ha scritto:

Sono dei pagliacci. Sky e Fiorello

Anche secondo me sono stati dei pagliacci.
Non si è fatto altro che parlare di Fiorello e del suo show per mesi, te lo mettevano persino nel sottofondo della guida tv e quando telefonavi a sky, vendevano abbonamenti solo per FIorello, creando delle aspettative altissime e alla fine un normalissimo show (godibile senz'altro) che è durato si e no 2 mesi, 4 giorni a settimana per 25 minuti...

Per non parlare di FIorello: a Sky ho la libertà che non hanno in nessuna azienda televisiva, faccio quello che voglio, amo sky...BLA BLA BLA
E ora torna in Rai :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ottima notizia :icon_bounce: :D quei soldi risparmiati spero vengano investiti nel pacchetto cinema:D

si ma ti aumentano il canone rai :D :D

di chi sarà la colpa?...mahper me fiorello è come una P******A...va dove c'è il soldo altro che...è passato a sky solo per tornare ad essere dipendente pubblico con un compenso + alto

pagliacciata de che?
sky l'ha detto fin dall'inizio che il contratto scadeva a fine dicembre, se lo rinnoverà o no dipende tutto da fiorello (fatti suoi comunque...).
ma detto da un dipendente di un'azienda concorrente, fa anche ridere :D
e comunque sempre meglio di rai e mediaset che si passano a vicenda bonolis...

pietro89 ha scritto:
e comunque sempre meglio di rai e mediaset che si passano a vicenda bonolis...
beh...c'è anche chi prende i resti di rai e mediaset(Cuccarini?dice niente?)

e qual'è il problema sulla cuccarini?
io ho fatto l'esempio di bonolis (che passa sempre da una parte all'altra) perchè si accusava fiorello di essere un pagliaccio in quanto va dietro ai soldi... (come se gli altri invece...)

Indietro
Alto Basso