In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Anche sui 51,5°EST ci sono movimenti, 11290H-45000 e 11350H-45000 con 31 canali a testa tutti che trasmettono Belarus 24

ho provato anche io poco fa il canale TEST che mi arriva qui nelle marche , nella mia parabola emmesse 150 cm , con un segnale molto forte di snr 86% dbm cn 16,7 dbm a presto Astolfo !!!

Confermo,solo TEST con Vu zero sulla freq. 12341V,27500,3/4 DVB S(non piu' S2) QPSK(prima 8PSK)
Ricezione ok dal basso Piemonte con parabola da 100 mot. Powertech, il Digiquest F777 segna qualità 88%, sui 52°E la qualità varia da 88% a 90%, valori poco più bassi di Hotbird. Ovviamente essendo solo percentuali non sono una misurazione scientifica ma danno un'indicazione.

Chi riceve i 76,5 può per cortesia confermare se Varzish ha davvero abbandonato la 12548? Grazie

Come ho avuto modo di scrivere, da qualche mese a questa parte il segnale di TV Varzish sui 76.5° E è stato ridotto, tant' è che l' ho agganciato molto raramente.
Ma è ancora presente, come testimonia l' immagine di seguito.
Ovviamente non sono in grado, adesso, di ricevere la test card: di tanto in tanto proverò ;)

su forum arabi sostengono che varzish sport sui 76,5 est sta ancora trasmettendo, con screenshot allegato

saluti

Il segnale sui 76.5° E non è sufficiente. Una delle migliori misurazioni che ho registrato oggi è di 9.3 dB, pochi per l' aggancio.
Sicuramente non ci vorrà molto, ma è impresa ardua :icon_eek:

@MEGADISH, se i dati sono quelli pubblicati su lyngsat (DVB-S2/8PSK Fec: 5/6). Praticamente sei quasi sulla soglia minima, intorno ai 9,4~9,5dB... Probabile che già con i valori attuale, c'è possibilità di aggancio, magari provando a variare leggermente la frequenza di qualche MHz.

Ho spremuto la pietra, muovendo millimetricamente anche l' antenna.
Al momento non mi è possibile avere di più.
Posso solo sperare in condizioni esterne migliori ;)

chi riceve la frequenza 11513V30000 sui 45E?
da quando hanno cambiato il SR da 23332 a 30000 non + segnale

Indietro
Alto Basso