Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
viger ha scritto:Nun v'allargate![]()
che potrebbe scoppiare la rivoluzione
poi... rimanete in pochi
![]()
Leonardello ha scritto:Pure Salvatore c'era........
Cmq a parte Pilucca tutti i padri magnanti son d'accordo bigna fa così![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaoooooo
PILUCCHETTA ha scritto:@Alex44
Aò, ma che te sei scordato di me che sono stato uno dei padri fondatori della Banda!Rettifica subito o ti banno!!:
:
Pilucchetta
ALEX44 ha scritto:Si nun ricordo male, alla 1.a magnata, dei vecchi - a parte qualche intruso, che poi nun s' è fatto + vede'- band-oleri c' erano larapep, louisino, leo ed er sottoscritto.
ALEX44 ha scritto:Hai perfettakmente ragione caro pilucca... A quel 1° incontro - il 1° incontro è come il 1° bacio, non si dovrebbe scordare mai- è vero che c' eri anche tu...
Ricordo pure che in quella occasione comprasti un cas 1...![]()
gutofar ha scritto:Io ero rappresentato da larapeperina
![]()
![]()
![]()
![]()
lazy1 ha scritto:Ammazza che soleeeeeeeee!![]()
Me pare d'esse tornato a fa' er militare....
So' arrivati i nonni![]()
a ercoli', co me caschi male : c' ho 'na caserma a Rieti intitolata a mio nome...ERCOLINO ha scritto:Io ero Caporal maggiore istruttore al militare.
Forza fatemi la branda![]()
![]()
![]()
:
:
louisino ha scritto:Te c'avevo già in mente io........ paro paro come seiNun serviva er bavero
![]()
Questa la conoscete in CINQUEALEX44 ha scritto:mejo specifica' - pe' chi conosce le vecchie canzoni- che er mio bavero NUN era color zafferano e non avevo la marsina color ciclamino e tieh, nun andavo a piedi da Lodi a Milano, pe' incontra' la bella Gigogin...
![]()
va beh, 1 so' io... ma chi sarebbero gli altri 4 ? Forse ag-brasc ? Anche se è 1 canzone assai vecchia, oserei dire 1 marcetta militare, che nun è stata + "remakata"...louisino ha scritto:Questa la conoscete in CINQUE![]()
I tuoi compagni di camerataALEX44 ha scritto:va beh, 1 so' io... ma chi sarebbero gli altri 4 ?