Magnata banda romana natalizia ( solo malati de sat! )16/12/05

viger ha scritto:
Nun v'allargate:D :D che potrebbe scoppiare la rivoluzione :icon_rolleyes: poi... rimanete in pochi :badgrin:

a viger parli così, xchhè la 1.a magnata a M.Rotondo tu e nostrano ancora nun c' eravate... :D

Si nun ricordo male, alla 1.a magnata, dei vecchi - a parte qualche intruso, che poi nun s' è fatto + vede' :D - band-oleri c' erano larapep, louisino, leo ed er sottoscritto.

Ammazza che soleeeeeeeee! :D
Me pare d'esse tornato a fa' er militare....
So' arrivati i nonni :D

Leonardello ha scritto:
Pure Salvatore c'era........
Cmq a parte Pilucca tutti i padri magnanti son d'accordo bigna fa così :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ciaoooooo

Come sarebbe a dire "a parte Pilucca",:5eek: se si tratta di fare contenti i nuovi entrati, anche io sono daccordo a non pagare il conto, anche se a malincuore, ovvio:D ! Però che si sappia che lo faccio proprio per la causa eh?!:icon_cool:

@Alex44
Aò, ma che te sei scordato di me che sono stato uno dei padri fondatori della Banda! :mad: Rettifica subito o ti banno!!:icon_wink:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
@Alex44
Aò, ma che te sei scordato di me che sono stato uno dei padri fondatori della Banda!
:mad: Rettifica subito o ti banno!!:icon_wink:
Pilucchetta

Hai perfettakmente ragione caro pilucca... A quel 1° incontro - il 1° incontro è come il 1° bacio, non si dovrebbe scordare mai :D - è vero che c' eri anche tu... Come pure ricordo che c' erano Salvatore, Robertone (de Passo Corese) e qualche altro amico vs e de larapep. Questi ultimi NON sono stati da me considerati, xchè, come già detto, sono poi venuti poche o pochissime volte...
Ricordo pure che in quella occasione comprasti un cas 1... :eusa_whistle:

ALEX44 ha scritto:
Si nun ricordo male, alla 1.a magnata, dei vecchi - a parte qualche intruso, che poi nun s' è fatto + vede' :D - band-oleri c' erano larapep, louisino, leo ed er sottoscritto.

Io ero rappresentato da larapeperina
:D :D :D :D

ALEX44 ha scritto:
Hai perfettakmente ragione caro pilucca... A quel 1° incontro - il 1° incontro è come il 1° bacio, non si dovrebbe scordare mai :D - è vero che c' eri anche tu...
Ricordo pure che in quella occasione comprasti un cas 1... :eusa_whistle:

Vabbè stavolta te sei salvato và!:icon_cool:
Si è vero, comprai il cas1, che ancora va che è una bomba. Ci mette i suoi venti minuti, però non si ferma mai!:D
Pilucchetta

gutofar ha scritto:
Io ero rappresentato da larapeperina
:D :D :D :D

la rappresentanza NUN vale, bisognava esse' presenti... Considera che er sottoscritto pe' fasse riconosce, s' era appuntato sur bavero der giaccone la scritta "sat-forum" rigorosamente copiata dar forum stesso... Sennò come avremmo dato inizio alla Banda Romana dei Matti ? :badgrin:

lazy1 ha scritto:
Ammazza che soleeeeeeeee! :D
Me pare d'esse tornato a fa' er militare....
So' arrivati i nonni :D

Io ero Caporal maggiore istruttore al militare.

Forza fatemi la branda :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :icon_wink:

Te c'avevo già in mente io........ paro paro come sei:D Nun serviva er bavero:badgrin:
Ricordo, inoltre, che fui io a convincere Lara a partecipare alla fiera-magnata, poi tutti c'avete 'ntinto:evil5: su Lara:icon_twisted:

ERCOLINO ha scritto:
Io ero Caporal maggiore istruttore al militare.

Forza fatemi la branda :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :icon_wink:
a ercoli', co me caschi male : c' ho 'na caserma a Rieti intitolata a mio nome... :badgrin: E pensa che da quarche anno trattano armi chimiche... :D
Perciò num me fate arrabbia' che sennò ve scateno 'na marea de generali, colonnelli, capitani, tenenti , pe' nun parla' de la truppa inferiore... :5eek:

louisino ha scritto:
Te c'avevo già in mente io........ paro paro come sei:D Nun serviva er bavero:badgrin:

mejo specifica' - pe' chi conosce le vecchie canzoni :D - che er mio bavero NUN era color zafferano e non avevo la marsina color ciclamino e tieh, nun andavo a piedi da Lodi a Milano, pe' incontra' la bella Gigogin... :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
mejo specifica' - pe' chi conosce le vecchie canzoni :D - che er mio bavero NUN era color zafferano e non avevo la marsina color ciclamino e tieh, nun andavo a piedi da Lodi a Milano, pe' incontra' la bella Gigogin... :badgrin:
Questa la conoscete in CINQUE:badgrin:

louisino ha scritto:
Questa la conoscete in CINQUE:badgrin:
va beh, 1 so' io... ma chi sarebbero gli altri 4 ? Forse ag-brasc ? Anche se è 1 canzone assai vecchia, oserei dire 1 marcetta militare, che nun è stata + "remakata"... :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso