Fanne due cosi' ci conosciamo........alex86 ha scritto:Sto facendo un pensierino...
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanne due cosi' ci conosciamo........alex86 ha scritto:Sto facendo un pensierino...
Vengono da tutte le parti di Roma, un passaggio lo trovi sicuramente.alex86 ha scritto:Però non so come arrivarci laggiù...Peccato, inoltre, che non ci sia sua eccellenza il maestro Yoda
Il problema è che alle magnate si mangia troppo![]()
Ci ritroveremo davanti al ristorante, c'è un piazzale abbastanza grande, alle 12:45 trà una chiacchiera e l'altra si fanno le 13:ANDREMALES ha scritto:PS .... e se si facesse per le 13.00 ?
Infatti mi riferivo a meLouisino ha scritto:@ lazy1,
qualcuno di noi ha già conosciuto Alex nella magnata del Flaminio![]()
Non c'è scadenza, se fai in tempo vieni senza problemi, se strignemo:alex86 ha scritto:Vi faccio sapere...Datemi una scadenza![]()
Grazie MaureLazy1 ha scritto:COMPLIMENTI PER I 4000 post!!!!GRANDE LOUISINO![]()
![]()
![]()
Lazy1 ha scritto:Infatti mi riferivo a me![]()
sentito adesso al telefono, all'85% verrà Gutofar + 1 (un grande del sat)Louisino ha scritto:Ulteriore aggiornamento, visto che Alex44 sicuramente è in poltrona per la partita![]()
agamennone
ag-brasc
alex44
alex86 ?
andremales
antonello (amico professore2006)
Attila
Cianca
digirolamop
gutofar
larapep
lazy
leo
louisino
mr sat
nostrano
pilucca
poggio
professore2006
viger
X (amico di Cianca)
Ho tolto il ? anche a Gutofar, a detta di Lara dovrebbe essere dei nostro![]()